CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 998 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamando8 Visualizza il messaggio
    io credo di averla fleshata bene poi per me potrebbe essere un problema hardware, comunque adesso riproverò a farlo con questa guida grazie
    Se fosse un problema hardware dello schermo non vedresti nemmeno il logo LG.. Sembra come se non ci sia il sistema installato piuttosto pervui quando il sistema cerca di partire non c e nulla e lo schermo rimane nero, vediamo come va con flashtool e un nuovo kdz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sisi lo riprovo a fare comunque da quando lho staccato dal caricatore lo schermo sfarfallava e quello era il problema e pensavo che era la rom un po instabile poi lho rifleshato e è diventato cosi

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Certamente c'è l'errore umano, però diciamo che le procedure sono un pò macchinose e non lasciano scampo all'errore, a differenza degli altri cell. Penso ad esempio ai minibrick se si installano aggiornamenti avendo permessi root. Chiudo l'Ot.

Ho fatto backup e reset risolvendo il problema, il backup però non ripristina tutte le applicazioni, specie quelle classificate come "sconosciute" tipo whatsapp plus, tastiere alternative ect...
    Ultima modifica di asdf420; 24-11-14 alle 11:08

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Sisi lo riprovo a fare comunque da quando lho staccato dal caricatore lo schermo sfarfallava e quello era il problema e pensavo che era la rom un po instabile poi lho rifleshato e è diventato cosi
    Hai fatto bene infatti, l avrei fatto anche io.. Se non si risolve riflashando la stock puoi fare ben poco pero.. Il punto è che ha tutta l aria ( visto che si vede il logo LG ed il display si accende anche se rimane nero) di un problema software , che avresti dovuto risolvere tornando stock appunto; riprovarci con flashtool e se non va appena hai finito riprova ad un reset per scrupolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi io riprovo comunque il problema in origine era lo sfarfallio del display quello devo risolvere che quando ho riprovato a mettere la stock è aumentato vertiginosamente cosi ho provato un altro firmware e mi ha fatto quello scherzo lì

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

sisi io riprovo comunque il problema in origine era lo sfarfallio del display quello devo risolvere che quando ho riprovato a mettere la stock è aumentato vertiginosamente cosi ho provato un altro firmware e mi ha fatto quello scherzo lì
    OK, direi intanto proviamo a farlo ripartire perlomeno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si è un dovere quello Grazie delle risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Si si è un dovere quello Grazie delle risposte
    Figurati facci sapere, è molto strano come problema è la prima volta che lo sento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi... da quando ho effettuato gli ultimi due aggiornamenti ota al mio G2 (Italia) ovvero (20g e 20h) sto avendo uno strano problema con la mia scheda tim aziendale. Anche in presenza di segnale 3G pieno il cell naviga a tratti, mi spiego meglio...mentre sto navigando capita ripetutamente che la navigazione mi si blocca per 30 - 40 secondi per poi magari riprendere normale per 2 - 3 minuti e poi ribloccarsi per un'altro minuto in cui risulta impossibile aprire qualsiasi pagina. In questi momenti in cui la navigazione è ferma la freccetta dell'indicatore dell'upload in alto a destra nella barra di stato si accende e si spegne come se provasse a richiedere la pagina che in realtà non arriva, mentre qualla indicante il download è ovviamente spenta. Non mi sono accorto di una simile problematica prima dei suddetti 2 aggiornamenti, in realtà credo, correggetemi se sbaglio, che con il 20g sia cambiata anche la baseband. Ho già provato ad effettuare 2 hard reset ai parametri di fabbrica ma non mi hanno risolto assolutamente il problema che si continua a presentare anche con segnale 3G pieno. Ho effettuato anche una prova inserendo nel cell una scheda della 3 e posso dirvi che il problema non si manifesta affatto.. la navigazione risulta fluida e senza intoppi, quindi la problematica avviene solamente con la mia scheda tim aziendale.
    Non essendo assolutamente esperto chiedo a voi cosa posso fare... ho qualche possibilità di risolvere la problematica ? stà capitando ad altri ?
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa se centra poco o niente con questo thread, ma non riesco a trovare un app ( sempre se esista a questo punto) che permette di fare autoscatti in modalità panorama o perlomeno i wide selfie come sui dispositivi Samsung ( ecco un esempio al minuto 5.50 Samsung Galaxy Note 4 Full Demo & Hands On - YouTube )..

Qualcuno sa se esiste qualcosa?

Pagina 693 di 998 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio