Ciao ragazzi....vorrei sapere perché il g2 della mia ragazza ogni volta che lo spegne e lo riaccende non tiene in memoria la data e l'ora ogni volta si sballa.....oppure è impostato su data e ora automatiche!!! Avete qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi....vorrei sapere perché il g2 della mia ragazza ogni volta che lo spegne e lo riaccende non tiene in memoria la data e l'ora ogni volta si sballa.....oppure è impostato su data e ora automatiche!!! Avete qualche idea?
L'altro giorno, senza aver fatto nulla il play store stranamente non funzionava, mi diceva "Nessuna connessione", così ho spento e riacceso il modem, non è cambiato nulla, ho provato a cambiare un po' di impostazioni e poi farle ritornare come prima, e nulla, ho resettato data e ora, ho attivato e disattivato moltissime volte la sincronizzazione ed ho eliminato l'account google (e adesso non me lo fa ricollegare perchè mi da un altro problema, sempre di connessione)
Ho fatto un hard reset, eliminato tutto e ancora niente...
Però, anche dall'inizio, il browser e le altre funzioni andavano (e vanno)
però adesso ho svuotato completamente il g2, non posso riscaricare nulla e non posso sincronizzare una sega
Suggerimenti?
Il playstore é stato aggiornato l'altro giorno. Credo che tu l'abbia aperto proprio quando si era appena aggiornato.
ciao ragazzi!! Volevo chiedere se è possibile cambiare il.colore degli eventi sull'app calendario di default del g2! Provengo da un nexus che aveva questa possibilità di default! Al massimo mi scarico l'app calendario di Google ma se quella del g2 ce l'avesse sarebbe meglio!
Dopo averci speso una giornata, ho risolto..
spero che il topic non sia ripetitivo.. se cosi mi scuso! :p
mi sono deciso a prendere questo telefono ma non riesco davvero a decidermi... prima ero deciso sul nero, poi dal vivo ho visto quello bianco e non era affatto male... quindi vi chiedo, per rendere il topic originale,... avete preso un colore e vi siete pentiti? perchè? rotfl
Bianco più bello da spento e nero da acceso
Bianco piu belli i pulsanti
Bianco meno anonimo
Bianco "indossa" meglio le cover"
Nero un po' più effetto plasticoso
Nero per alcuni più elegante
Nero più bello da acceso (per via dei bordi neri del display che non riempie il riquadro nel bianco)
Come vedi personalmente preferisco il bianco, ma questa é una descrizione più oggettiva possibile imho
il bluetooh si connette al mio parrot dell auto ma pero il parrot stesso non ha accesso alla rubrica del cell. come mai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve raga, sono molto vicino all'acquisto di questo terminale, a prima vista mi ha fulminato xD, però leggendo un po' qui, ho visto che aveva, in passato, lag sul multitasking nel senso che i 2gb di ram si riempiono subito, cosa che ho notato anche utilizzando il g2 in un centro vodafone..infatti liberando la ram, mi rimanevano circa 500 mb liberi, il che è assurdo..inoltre ho letto che ha degli impuntamenti sul browser..voi che lo avete sapete dirmi se questi problemi sono stati risolti, magari con l' aggiornamento a kitkat?
grazie
mi è sempre piaciuto nero, poi ho trovato una offerta per uno bianco e lo ho acquistato. Mi piace tantissimo!!!!!
Ciao.. se ottengo i permessi di root, il dispositivo resta in garanzia? Cioè se il telefono dovesse rompersi mentre è modificato, la LG lo accetta in assistenza?
Comperato nero solo perché non l'ho trovato bianco
No, la garanzia vale solo se monti la rom stock. Se hai messo una custom rom non ti fanno assistenza in garanzia.
Da quel che mi risulta puoi solo ottenere i permessi di root per rientrare in garanzia, il resto del software deve essere completamente originale. Io comunque dovessi mandarlo in assistenza (tocchiamo ferro) lo riporterei stock se possibile, giusto per pararmi il c*lo ;)
Ero indeciso tra il modello nero e quello bianco, non ho scelto il modello bianco per il discorso delle cornici intorno al display e perchè non sono sicuro quanto quel bianco resterà tale negli anni
Penso che dovrestri scrivere come hai risolto perché se qualcuno si trovasse nella tua stessa situazione potrebbe beneficiare della tua esperienza.
È nello spirito del forum. ;)
Più o meno di ram libera, chiudendo tutti i processi con il task manager, quanta ram ti rimane?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me ad esempio restano 650mb circa, lasciando comunque aperti i processi di clean master e CM security.. quindi penso vada più che bene ;) Comunque, ti posso assicurare che anche quando restano 500mb circa liberi, di lag ce ne sono veramente pochi... Si tratta do micro lag che, almeno a me, non danno per niente fastidio :)
Qualcuno sa come copiare tutti i contatti della rubrica salvati nell'account Google nel telefono?
Ciao a tutti scusate l' ignoranza ma come faccio a sapere se il mio lg g2 è brand o no?
Grazie
Ciao,
ho da poco sostituito il mio S3 con G2.
la differenza di prestazioni è ovviamente enorme. Incuriosito, ho provato a fare un test con AnTuTu.
Il risultato lo vedete (se sono riuscito a inserire l'immagine). Dal momento che mi sembra a di poco ottimistico, sapete indicarmi un test alternativo più affidabile di questo?
Grazie
hai ragione. il cell è un fulmine e tanto mi basta!.
Ciao
hai ragione. il cell è un fulmine e tanto mi basta!.
Ciao