Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Visualizzazione stampabile
Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Se ti compravi un nokia 3310 era la stessa cosa!! Se il tuo utilizzo x uno smartphone é questo forse non hai capito veramente il significato di smartphone. 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ingbinno guarda che me ne intendo eccome infatti oltre il g2 ho un s3 quindi uno lo usa come pare e piace nessuno è obbligato a usare un telefono come dici tu.....ognuno ha la libertà di usarlo come pare e piace e io lo uso tra internet, qlc foto, radio, chiamate e messaggi e cosa dovrei fare secondo te? Farmi il caffè? Ma va la.....e ho solo dato un mio parere riguardo alla batteria quindi non commentare il contrario ciao.
Va bene hai ragione scusa ;-)
Ok con google sono riuscito... Non è molto immediato però...
Aiuto ankio ho lo stesso problema: ho lg g2 da 16gb con tastiera emoji solo ke quando inserisco l emoji sul sms lo converte in mms automaticamente... Ke devo fare??
Ho provato anke a scaricare dal play store varie tastiere emoji ma il problema e sempre lo stesso!!!
AIUTATEMI X FAVORE,!!!
Scusate ma come si capisce che passa a mms? Io noto soltanto che prende 60 caratteri per una faccina
a me capita che la prima emoticon mi occupa/ruba 92 caratteri, mentre dalla 2a in poi solo 2 caratteri ogni emoticon...:o
Salve a tutti. Volevo sapere se a qualcuno sia accaduto qualcosa d simile. Nonostante abbia le notifiche di fb attive, non mi arrivano mai le notifiche sui messaggi di chat, ne mi interessa installare fb messenger. Qualcuno ha risolto?
Salve ragazzi ma la ROM.stock non prevede l'attivazione dello.swype?
Grazie
Nella tastiera preinstallata LG c'è la voce "inserimento percorso" per attivare la funzione swipe...altrimenti scarichi e installi la Swiftkey oppure la Swype..provate entrambe e funzionano alla perfezione, come sui altri smartphone
Grazie mille
Ciao, ho acquistato un g2 usato su subito venduto come 32 gb ma al momento la memoria disponibile è 10 gb.
Le cose sono 2, o hanno cercato di gabbarmi o in seguito ad un aggiornamento si è dimezzata la memoria.
Dal seriale o imei è possibile risalire alla vera capacità di memoria?
Grazie.
Jim
scusate, ho letto ora sulla scatola la sigla 6ta quindi immagino sia 16 gb.
vedrò di farmi valere.
Grazie.
esatto è il 16 gb fatti rimborsare buona fortuna
grazie, ci lamentiamo che il mondo va male e poi inciampi in queste cose.... ci credo che va male!
Puoi dare qualche informazione in più?
Ma una descrizione?
Qui il forum della discussione dove è stato messo il link:
Official LG G2 Android 4.4 (KitKat) Discussion Thread - Page 392 - xda-developers
sembra il kitkat no brand, eur xx. Speriamo abbiano risolto le cavolatine del brand voda, tipo luminosità ai minimi storici e batteria che durava meno.
Continuate nel topic degli aggiornamenti ufficiali.
Qui chiudo.
Ciao a tutti.
Una domanda: alcune applicazioni stock vedo che sono disinstallabili (es. Quick translator, dizionario, ecc.). Se le disinstallo e successivamente faccio un ripristino allo stato di fabbrica ritornano?
Ascolta quando farai il ripristino dati di fabbrica ti ritornaranno tutte cose, come il giorno che lo hai comprato. Logicamente se sei stock
Sapete come si fa? Ho provato cpuz ed altri sembra corrispondere..l'unica cosa e la risoluzione che la da a 1080x1776.....non dovrebbe essere 1900?
Che io sappia non esistono cloni del g2... poi magari mi sbaglio.
Ma perché esistono anche i G2 taroccati?
Comunque ho fatto un test con cpuz e il display a me lo da 1080x1848 di risoluzione.
Può essere perché sto usando una rom del Gflex?
Sarà per questo che le app per fare wallpaper non mi funzionano alla perfezione?
in realta dopo aver preso la fregatura con l'4 ci sto attento..ormai i cloni hanno un livello pazzesco.
red.. qual è la rom del flex..?
Buongiorno, da nuovo utente android ho una domandina visto che utilizzo iOS dal 3G al 5, quest'anno stanco di comprare la versione S solo per avere un paio di feature in più a mio parere non utilissime ho deciso di comprare un Android così ho puntato sul LG G2. In pochi giorni mi sono abituato al S.O. e alle dimensione del dispositivo ben più generose di un iphone ho un problema dopo 3 mesi dell'acquiso: mio padre mi ha fatto cadere il telefono a terra crepando il display, per aggiustarlo mi hanno chiesto €180 che non sono pochi ma vabbè affronterò la spesa. Io ho fatto il backup sul telefono tramite l'app di LG fornita di default così che quando porto il telefono in assistenza la prossima settimana lo ripristino e quando me lo tornato ci rimetto il backup, la mia domanda è basta questo? non è possibile fare una copia del backup sul pc come avviene ad esempio con itunes per iphone? Grazie a tutti per le risposte. =)
Dennis
Il backup puoi farlo anche con LG PC Suite collegando il telefono al PC oppure puoi spostare semplicemente il backup fatto dal telefono su una cartella del PC.
Quale versione hai?
Hai quella risoluzione (come tutti) in quanto non viene considerata la porzione del display occupata dai tasti, inoltre modificando la loro dimensione vedrai che la risoluzione cambierà nuovamente.
Ciao.