CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 998 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    @GastonILbello
    Le indicazioni corrette te le ho date anche io ieri... infatti bastava anche premere Windows + R e mettere l'indirizzo che ti diceva il telefono nella finestrella che ti compare sul PC:


    Oppure aprire una qualunque cartalla e mettere quell'indirizzo al posto del path:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    GastonILbello (11-12-14)

  3.  
  4. #7242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto per acquistare un lg g2 32gb di seconda mano, prima di comprarlo lo testerò, sotto consiglio di un amico, con pixel test e con Z-device test. Qualcuno potrebbe inviarmi lo screen dei risultati di z-device test su un lg g2 Sano? grazie.

  5. #7243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DepouL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per acquistare un lg g2 32gb di seconda mano, prima di comprarlo lo testerò, sotto consiglio di un amico, con pixel test e con Z-device test. Qualcuno potrebbe inviarmi lo screen dei risultati di z-device test su un lg g2 Sano? grazie.
    Vorrei ma sto andando a scuola se nessuno lo può fare lo faccio io appena esco e posto tutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidmen per il post:

    DepouL (11-12-14)

  7. #7244
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    @GastonILbello
    Le indicazioni corrette te le ho date anche io ieri... infatti bastava anche premere Windows + R e mettere l'indirizzo che ti diceva il telefono nella finestrella che ti compare sul PC:


    Oppure aprire una qualunque cartalla e mettere quell'indirizzo al posto del path:
    sorry, my mistake

    inserivo entrambi gli indirizzi attaccati, ecco perchè non funzionava. avevo visto la settimana scorsa un video su youtube in cui inserivano tutto quanto e io ripetevo l'errore. devo aggiungere che se inserisco gli indirizzi in "run" funzionano entrambi, mentre nella cartella di "esplora risorse" funziona solo l'indirizzo \\192.168.....ma non quello \\G2
    Ultima modifica di GastonILbello; 11-12-14 alle 12:45

  8. #7245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Usando l'IP funziona sempre... usando il nome non sempre, ma non dipende da se usi esplora risorse o la finestrella run.
    Con l'IP ti puoi connettere immediatamente, non appena colleghi il telefono alla rete; con il nome la cosa e' un po' piu' complicata, e dipende da Windows.
    Ma se con il nome funziona dalla finestra di run, deve funzionare anche da esplora risorse.

  9. #7246
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Usando l'IP funziona sempre... usando il nome non sempre, ma non dipende da se usi esplora risorse o la finestrella run.
    Con l'IP ti puoi connettere immediatamente, non appena colleghi il telefono alla rete; con il nome la cosa e' un po' piu' complicata, e dipende da Windows.
    Ma se con il nome funziona dalla finestra di run, deve funzionare anche da esplora risorse.
    funzionano entrambi anche da Start\cerca, ma da esplora risorse solo l'indirizzo, non capisco il perchè ma mi basta che in qualche maniera funzioni

  10. #7247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Siamo OT, ma funziona che Windows ci mette un po' di tempo ad associare un nome ad un indirizzo IP (deve fare una specie di scansione della rete con un protocollo particolare).
    Quindi una volta che lo ha associato, puoi usare il nome da tutte le parti :-)

  11. #7248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma perchè ad esempio se ho il cell in vibrazione la sera mi si toglie la vibrazione e si alza il volume di 1 tacca , perchè?

  12. #7249
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Siamo OT, ma funziona che Windows ci mette un po' di tempo ad associare un nome ad un indirizzo IP (deve fare una specie di scansione della rete con un protocollo particolare).
    Quindi una volta che lo ha associato, puoi usare il nome da tutte le parti :-)
    il fatto è che a me restituisce sempre errore, quindi non so quanto tempo ci vuole a windows per digerire la cosa...deve essere come i peperoni

  13. #7250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Siamo OT, ma funziona che Windows ci mette un po' di tempo ad associare un nome ad un indirizzo IP (deve fare una specie di scansione della rete con un protocollo particolare).
    Quindi una volta che lo ha associato, puoi usare il nome da tutte le parti :-)
    Dipende da chi gestisce i DNS. Non è una cosa matematica

Pagina 725 di 998 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy