anche il 5% mi pare troppo. io avrei consumato il 2%, cioè l'1% ogni 3 ore e mezza
Si capita anche a me quando sto al 100%
Se sul Gnex hai 16gb e ti bastano non vedo cosa possa cambiare sul g2.
La batteria dura 2 anni di norma, cambiarla non è tanto difficile, sul tubo trovi di tutto, oppure la fai cambiare ad LG, pure che ti sparano 50 euro è una spesa poco frequente.
Knock on? Pensa che lo uso per risvegliare tutti i dispositivi elettronici touch che ho, purtroppo funziona solo sul g2, non potrei farne a meno.
Sono consapevole che i nostri consumi sono differenti, ma se scrivo 2% sai quanti arrivano poi a dire che a loro consuma 3% e come devono fare per guadagnare quel 1%? Mi sono appositamente mantenuto largo, dato che l'utente lamentava un 20%.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
musy (14-12-14)
Onestamente non l'ho letto tutto neanche io (www.lgbbs.net - Database Error) ma credo che ci sia la "soluzione" alla perdita dell'orario, che, ovviamente, non dovrebbe avvenire.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il mio lg g2 non vibra, la vibrazione funziona in quanto l'ho testata con una applicazione.
EDIT: ahaha risolto avevo impostato l'intensità di vibrazione al minimo![]()
Ultima modifica di federico779; 14-12-14 alle 17:45
il sito non è coreano ma cinese
come hai fatto a scaricarlo?
Ti sei iscritto al forum?
hai pagato le " monete gold "?
Quel forum, per ogni virgola che scarichi vuole 10 dollari ( più quelli per l'iscrizione, naturalmente, per di più, per iscriverti devi essere presentato da qualcuno )![]()