CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 998 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esattamente poiché l'ho acquistato di seconda mano e Non avevo idea di come fosse il telefono "vergine"..Cmq grazie dell'informazione..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Esattamente poiché l'ho acquistato di seconda mano e Non avevo idea di come fosse il telefono "vergine"..Cmq grazie dell'informazione..

Ti posso dare un consiglio spassionato?
    Informatevi sempre su cosa sta installato, perché, se fosse stato un samsung con il knox te lo avrebbero tirato dietro, LG non tiene conto del fatto che è moddato, ma è buona norma saperlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si sul modding mi ero informata prima dell'acquisto di questo telefono su questa eventualità perche le persone non sempre sono sincere come infatti é capitato a me

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Dopo aver ripristinato il telefono non riesco più a spostare la musica dal PC allo smartphone, sapete perchè?
    Ho impostato la connessione "multimediale" ma nulla proprio non funziona, e se inizio a copiare si blocca anche il pc finchè non stacco il telefono.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Dopo aver ripristinato il telefono non riesco più a spostare la musica dal PC allo smartphone, sapete perchè?
    Ho impostato la connessione "multimediale" ma nulla proprio non funziona, e se inizio a copiare si blocca anche il pc finchè non stacco il telefono.
    Hai provato a reinstallare i driver usb?

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Hai provato a reinstallare i driver usb?
    no, pensavo non servisse
    adesso provo
    ____
    Edit: non funziona, continua a dire il dispositivo ha smesso di rispondere o non funziona
    Ultima modifica di elvi92; 29-03-15 alle 21:57

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, io vorrei acquistarlo per sostituire il mio, veramente prossimo alla morte, s advance.

sono mesi che sono alla ricerca di uno smartphone non dal prezzo proibitivo, e dopo aver valutato vari produttori, vari sistemi operativi, varie possibilità entro i 300 euro, starei per prendere il G2 32 GB ITA di MediaWorld usato per poco meno di due mesi (acquistato a febbraio 2015)

le mie perplessità e dubbi riguardano 3 fattori:

ricezione telefonica. abito in provincia di milano, e non ho mai avuto problemi di ricezione, però viaggio spesso e non vorrei che magari sono in montagna e non riesca a condividere una foto con qualche amico o che non possa chiamare.

audio. l'altoparlante, è davvero così basso come lo descrivono? non è che ascolti musica da lì, ma vorrei sentir agilmente notifiche, messaggi vocali o la voce del navigatore.

gps. come vi ci trovate? io utilizzo spesso lo smartphone come navigatore, e se in italia posso attivare la connessione internet per avere più precisione, così non posso fare all'estero.

ho letto di possibili "modifiche casalinghe", con pezzetti di carta da mettere da qualche parte ma vorrei evitare. Mi chiedevo se questi difetti siano stati migliorati piano piano con qualche aggiornamento software e con i lotti di produzione più recenti, o se devo guardare altrove.

tutti elogiano il G2, le persone guidicano il telefono solo dal processore-batteria-display o questi problemini non sono poi così accentuati da inficiare l'utilizzo di tutti i giorni?

vi ringrazio in anticipo, spero mi saprete indirizzare verso l'acquisto.

mi scuso se ho infranto qualche regola. I dubbi mi sono venuti leggendo questa discussione, altre su altri forum e sui vari blog, ma non sono giunto ad un conclusione diciamo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    no, pensavo non servisse
    Infatti non dovrebbe servire.
    Secondo me il problema è il PC... eventualmente prova ad impostare il G2 in modalità memoria di massa.

Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    tutti elogiano il G2, le persone guidicano il telefono solo dal processore-batteria-display o questi problemini non sono poi così accentuati da inficiare l'utilizzo di tutti i giorni?
    Vai tranquillo, al momento è tra i migliori smartphone, relativamente al rapporto prezzo/prestazioni. E poi a breve dovrebbe ricevere Lollipop...

A meno che non ti capiti un esemplare fallato, non avrai problemi.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollapalooza per il post:

elvi92 (29-03-15),pasolosoddu (29-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso ad agosto dell'anno scorso, e posso assicurarti che il problema del GPS é relativa solo hai primi modelli usciti (mi sembra che c'era un problema di schermatura fatta male). Come ricezione ti dirò io vivo in provincia di Treviso (in un paesino in mezzo hai campi) e prende tranquillamente e riesci a chiamare e navigare (se pur lentamente) anche con una tacca.... Apparte questo mi sembra di aver capito che altri dispositivi prendano meglio...per renderti l'idea la mia compaga ha il moto g 2014 e i 2 dispositivi prendono più o meno uguale..... l'audio é meno pulito di altri magari ma mi sembra abbastanza alto... occhio che le casse sono in basso, se le copri per sbaglio non senti praticamente niente.... comunque ottimo!! Personalmente te lo consiglio.... quando capirai l'utilità dei tasti posteriori e sopratutto del knock on non ne potrai fare a meno.... ti ritroverai a fare il doppio tap in automatico anche negli altri dispositivi... 😂😂

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patrichs per il post:

MattelgG2 (09-04-15),pasolosoddu (29-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Infatti non dovrebbe servire.
    Secondo me il problema è il PC... eventualmente prova ad impostare il G2 in modalità memoria di massa.

Vai tranquillo, al momento è tra i migliori smartphone, relativamente al rapporto prezzo/prestazioni. E poi a breve dovrebbe ricevere Lollipop...

A meno che non ti capiti un esemplare fallato, non avrai problemi.
    non riesco a trovare l'opzione, potresti dirmi come fare?

Pagina 861 di 998 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio