Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se il dispositivo è stock col solo root, dopo un becàpp dei dati:
0. Spegnere il telefono e attendere una decina di secondi
1. Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
2. Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
Avvia solo l'hard reset, ma mi è sfuggito che hai già indicato di averlo fatto al primo post. Mi premeva che lo sapessi ancor prima di attuare procedure più "invasive"...
Visto che hai il back-up di Titanium, prova a rifare l'hard reset senza ripristinare nulla e vedi come va.
Per quanto riguarda wipe dalvik non so se risolvi, ma puoi farlo in sicurezza, non perderai nulla. Il G2 ci metterà un pò di più ad avviarsi solo la prima volta, per la ricostituzione della dalvik
Come mai non me lo.legge? Ho persino scaricato i driver.. Ma niente..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()