CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 998 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Cosa é la garanzia legale?
    diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato da poco il G2 e ho notato che se metto la luminosità in automatico, anche se lo metto al 100%, lo schermo è sempre sottotono.
    Vorrei aumentare un po la luminosità, c'è qualche soluzione?

Grazie.

PS per i mod: se spostate la discussione(mi scuso casomai, non so dove postare) potete avvertirmi? Non la trovo mai quando spostate

Grazie.
    Spostato qui per una maggiore assistenza.
    Comunque sia, hai disabilitato la luminosità automatica? Se al massimo non diventa luminoso potrebbe essere un problema software
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
    Quindi se lo spedisco a gli stokisti vado sul sicuro, ora il problema é capire come fare ahahaha Devo pagare la spedizione?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spostato qui per una maggiore assistenza.
    Comunque sia, hai disabilitato la luminosità automatica? Se al massimo non diventa luminoso potrebbe essere un problema software
    Se disattivo la luminisità automatica, la luminosità mi acceca xD
    E' sottotono solo in modalità automatica.
    Sull'altro cellulare questa luminosità automatica me la settava a circa il 30/40%...
    Non so se riesco a spiegarlo bene... xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio176 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
    Spostato qui per una maggiore assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Quindi se lo spedisco a gli stokisti vado sul sicuro, ora il problema é capire come fare ahahaha Devo pagare la spedizione?
    la legge è chiara: assolutamente no
    Come funziona la garanzia? Ecco la guida completa | DDay.it

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Originariamente inviato da fabio176
    Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
    hai provato ad avviare in modalita provvisoria (accendere e tenere premuto solo il tasto volume meno fino all'avvio) una volta avviato salvi il contenuto della memoria interna e fai un reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo spero sia la sezione giusta comunque ho un lg g2 appena mi é arrivato la batteria indicava il 100% quindi lo usato fino al 15% e lo caricato fino al100% e la.maniera giusta o dovevo farlo caricare due ore dopo il 100%?online c e ki dice di fare in un modo ki in un altro... oggi la batteria arrivata al 15% aveva fatto con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso e anche su androidiani ci sono post tipo di piu di 5 ore di schermo acceso ..installato ho fb senza che mi faccio arrivare la notifica whatsapp clash of clans e app sportive e avast e normale che con schermo attivo 3 ore un quarto avevo.la batteria a terra ?grazie in anticipo su tutto
    Ultima modifica di ninnieirene; 02-02-15 alle 03:12

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninnieirene Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo spero sia la sezione giusta comunque ho un lg g2 appena mi é arrivato la batteria indicava il 100% quindi lo usato fino al 15% e lo caricato fino al100% e la.maniera giusta o dovevo farlo caricare due ore dopo il 100%?online c e ki dice di fare in un modo ki in un altro... oggi la batteria arrivata al 15% aveva fatto con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso e anche su androidiani ci sono post tipo di piu di 5 ore di schermo acceso ..installato ho fb senza che mi faccio arrivare la notifica whatsapp clash of clans e app sportive e avast e normale che con schermo attivo 3 ore un quarto avevo.la batteria a terra ?grazie in anticipo su tutto
    Buonasera.

Benvenuto nel forum del G2 e complimenti per l'acquisto del tuo terminale.

Due piccole cose prima di iniziare.

1> E' buona norma presentarsi qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    2> Le abbreviazioni "stile sms" sono vietate dal regolamento del forum. (ki)

Ma veniamo a noi, ormai le batterie non soffrono più dei problemi che avevano un tempo. Il terminale essendo nuovo deve assestarsi e la batteria si deve calibrare. 3.15 ore è poco per il G2, vedrai che dopo che si è assestato con un uso normale arriverai tranquillamente alle 5 ore di schermo. Lascialo in carica tutta la notte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?xk ieri notte lo messo in carica lo fatto caricare al nassimo e poi lo lasciato per due orette ...se mi dici quante ore magari lo faccio 😄 cmq ok niente stile sms e ora mi presento

Pagina 810 di 998 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio