diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai provato ad avviare in modalita provvisoria (accendere e tenere premuto solo il tasto volume meno fino all'avvio) una volta avviato salvi il contenuto della memoria interna e fai un resetOriginariamente inviato da fabio176
Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
Ciao sono nuovo spero sia la sezione giusta comunque ho un lg g2 appena mi é arrivato la batteria indicava il 100% quindi lo usato fino al 15% e lo caricato fino al100% e la.maniera giusta o dovevo farlo caricare due ore dopo il 100%?online c e ki dice di fare in un modo ki in un altro... oggi la batteria arrivata al 15% aveva fatto con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso e anche su androidiani ci sono post tipo di piu di 5 ore di schermo acceso ..installato ho fb senza che mi faccio arrivare la notifica whatsapp clash of clans e app sportive e avast e normale che con schermo attivo 3 ore un quarto avevo.la batteria a terra ?grazie in anticipo su tutto
Ultima modifica di ninnieirene; 02-02-15 alle 03:12
Buonasera.
Benvenuto nel forum del G2 e complimenti per l'acquisto del tuo terminale.
Due piccole cose prima di iniziare.
1> E' buona norma presentarsi qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
2> Le abbreviazioni "stile sms" sono vietate dal regolamento del forum. (ki)
Ma veniamo a noi, ormai le batterie non soffrono più dei problemi che avevano un tempo. Il terminale essendo nuovo deve assestarsi e la batteria si deve calibrare. 3.15 ore è poco per il G2, vedrai che dopo che si è assestato con un uso normale arriverai tranquillamente alle 5 ore di schermo. Lascialo in carica tutta la notte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?xk ieri notte lo messo in carica lo fatto caricare al nassimo e poi lo lasciato per due orette ...se mi dici quante ore magari lo faccio 😄 cmq ok niente stile sms e ora mi presento