CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 910 di 998 primaprima ... 410810860900908909910911912920960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,091 a 9,100 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickg Visualizza il messaggio
    Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.
    Chiedo cortesemente di controllare la discussione in cui si sta scrivendo, ti trovi in noModding e devi postare in sezione modding, magari nella discussione della ROM che hai citato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio: anche sul mio terminale, dopo 8 mesi di utilizzo al TOP (telefono fantastico, ottimo x me), si è presentato il problema di una banda verticale gialla sullo schermo, visibile meglio quando si surriscalda. Posso documentare con foto, se servono. Chi ha già riscontrato questo problema saprebbe indicarmi come procedere, essendo ancora ampiamente in garanzia?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio: anche sul mio terminale, dopo 8 mesi di utilizzo al TOP (telefono fantastico, ottimo x me), si è presentato il problema di una banda verticale gialla sullo schermo, visibile meglio quando si surriscalda. Posso documentare con foto, se servono. Chi ha già riscontrato questo problema saprebbe indicarmi come procedere, essendo ancora ampiamente in garanzia?

Alone giallo e garanzia ancora disponibile, allora mandalo in assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, lo farò. Possibilità che si risolva il problema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Grazie, lo farò. Possibilità che si risolva il problema?

Beh, se il problema è visibile ti verrà cambiato lo schermo, quindi al 100% si risolverà

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

zema88 (26-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho aggiornato il mio pc a windows 10 e da allora sto penando ogni volta che collego il mio G2 al pc..ho reinstallato i driver più e più volte,non so più cosa fare. Se copio file dal telefono al pc,anche se con vari tentativi alla fine ci riesco,ma se provo a copiare dal pc al telefono è praticamente impossibile...ho provato a farlo anche con il telefono in modalità recovery ma niente...qualcuno sa aiutarmi?

Xiaomi Redmi Note 4x

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per capire come uscire da un problema del G2 di mia moglie. A seguito di un tentativo di aggiornamento ufficiale tramite computer e lg pc suite, il terminale è rimasto bloccato in modalità "firmware upgrade" senza via di uscita. Ho riprovato ad eseguire l'aggiornamento varie volte senza successo dato che va un in errore l'aggiornamento. ho provato anche a fare un hard reset senza successo. Devo portarlo in assistenza ? Il terminale è ancora in garanzia...

ovviamente un ringraziamento in anticipo a tutti
    Ultima modifica di lazioequalshit; 23-08-15 alle 09:41 - Motivo: aggiunta ringraziamenti

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazioequalshit Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per capire come uscire da un problema del G2 di mia moglie. A seguito di un tentativo di aggiornamento ufficiale tramite computer e lg pc suite, il terminale è rimasto bloccato in modalità "firmware upgrade" senza via di uscita. Ho riprovato ad eseguire l'aggiornamento varie volte senza successo dato che va un in errore l'aggiornamento. ho provato anche a fare un hard reset senza successo. Devo portarlo in assistenza ? Il terminale è ancora in garanzia...

ovviamente un ringraziamento in anticipo a tutti
    Direi innanzitutto di cercare di portare a termine la procedura ufficiale illustrata bene in questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

Se non ne vieni fuori abbiamo altre possibilità in sez Modding, ma prima facci sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

lazioequalshit (23-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente ragazzi, è tutta la mattina che provo senza risultati. Non riesco ad uscire dalla modalità "firmware update" del telefono. Ho provato a fare un hard reset con full wipe dei dati ma dopo la schermata bianca di conferma si rimette la schermata relativa al firmware. In questa modalità il pc non riesce correttamente ad installare i driver MTP del dispositivo e di conseguenza non riesco ad utilizzare il tool indicato nella guida per ripristinare il firmware corretto. Non so se avete altre idee "lecite"... dato che il terminale è ancora coperto da garanzia ...

Pagina 910 di 998 primaprima ... 410810860900908909910911912920960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio