Xcam, anche senza binari dovresti trovare ciò che cerchi trovi il thread in sezione modding
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio LG g2 (spero di essere nella sezione giusta e Che nn ci sia un altra domanda uguale) é sparito il menu delle notifiche a ttendina sia nei tasti rapidi in basso che scorrendo lo schermo verso il basso, qualcuno conosce questo problema? Grazie
Buona domenica a tutti. Nell'utilizzo ad una mano, la rotazione auto dello schermo é un pò troppo invadente, si attiva anche quando non é voluto.
Se la disattivo, esiste un tasto di sistema per una sorta di rotazione manuale?
Grazie.
Hai usato qualche app per nascondere la statusbar? Dacci più info sulle operazioni fatte prima che sparisse.
Se è andata via sola mi sa che ti tocca un reset
Dovresti vedere se sullp store trovi app che permettono questo.
Scrivi "rotazione manuale android" su google e te ne escono un bel po, ne privi qualcuna e vedi se ti soddisfano
Avendo l'autofocus è normale che ci mette un pochino per le foto, dovresti mettere a fuoco prima oppure provare una app alternativa, ma il fatto che prima dello scatto deve mettere a fuoco rimane
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
della xcam c e anche una versione no root che installi come un semplice apk ( la stessa cosa che faresti dal play store solo in maniera manuale). Altre app non ne uso mi dispiace , ce ne sono a bizeffe comunque nel play store devi "solo" trovare quella piu adatta a te
Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se è possibile ripristinare le schede che vengono nascoste su google now,poiché ho levato per sbaglio la scheda relativa al meteo.
Grazie in anticipo.