CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 998 primaprima ... 327727777817825826827828829837877927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che la velocità di scatto del g2 non è proprio velocissima(scusate il gioco di parole) ,esiste un app che velocizza lo scatto?
    Xcam, anche senza binari dovresti trovare ciò che cerchi trovi il thread in sezione modding

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio LG g2 (spero di essere nella sezione giusta e Che nn ci sia un altra domanda uguale) é sparito il menu delle notifiche a ttendina sia nei tasti rapidi in basso che scorrendo lo schermo verso il basso, qualcuno conosce questo problema? Grazie

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buona domenica a tutti. Nell'utilizzo ad una mano, la rotazione auto dello schermo é un pò troppo invadente, si attiva anche quando non é voluto.
    Se la disattivo, esiste un tasto di sistema per una sorta di rotazione manuale?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Xcam, anche senza binari dovresti trovare ciò che cerchi trovi il thread in sezione modding
    Non ho il root(ne ho intenzione di farlo,per ora) e xcam cosa fa di preciso,non ci sono app classiche ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11kaede Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio LG g2 (spero di essere nella sezione giusta e Che nn ci sia un altra domanda uguale) é sparito il menu delle notifiche a ttendina sia nei tasti rapidi in basso che scorrendo lo schermo verso il basso, qualcuno conosce questo problema? Grazie
    Hai usato qualche app per nascondere la statusbar? Dacci più info sulle operazioni fatte prima che sparisse.
    Se è andata via sola mi sa che ti tocca un reset
    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti. Nell'utilizzo ad una mano, la rotazione auto dello schermo é un pò troppo invadente, si attiva anche quando non é voluto.
    Se la disattivo, esiste un tasto di sistema per una sorta di rotazione manuale?
    Grazie.
    Dovresti vedere se sullp store trovi app che permettono questo.
    Scrivi "rotazione manuale android" su google e te ne escono un bel po, ne privi qualcuna e vedi se ti soddisfano
    Non ho il root(ne ho intenzione di farlo,per ora) e xcam cosa fa di preciso,non ci sono app classiche ?
    Avendo l'autofocus è normale che ci mette un pochino per le foto, dovresti mettere a fuoco prima oppure provare una app alternativa, ma il fatto che prima dello scatto deve mettere a fuoco rimane
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

della xcam c e anche una versione no root che installi come un semplice apk ( la stessa cosa che faresti dal play store solo in maniera manuale). Altre app non ne uso mi dispiace , ce ne sono a bizeffe comunque nel play store devi "solo" trovare quella piu adatta a te

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai usato qualche app per nascondere la statusbar? Dacci più info sulle operazioni fatte prima che sparisse.
    Se è andata via sola mi sa che ti tocca un reset

Scrivi "rotazione manuale android" su google e te ne escono un bel po, ne privi qualcuna e vedi se ti soddisfano

Avendo l'autofocus è normale che ci mette un pochino per le foto, dovresti mettere a fuoco prima oppure provare una app alternativa, ma il fatto che prima dello scatto deve mettere a fuoco rimane
    Lo so che il tempo del focus rimane ma dal momento in cui premo il tasto per scattare la foto allo scatto reale passa un po' di tempo e volevo un app più veloce nel momento dello scatto vero e proprio.

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quindi niente impostazione o tasto di sistema. Peccato.
    Do un occhio al playstore.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se è possibile ripristinare le schede che vengono nascoste su google now,poiché ho levato per sbaglio la scheda relativa al meteo.
    Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertos9ad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se è possibile ripristinare le schede che vengono nascoste su google now,poiché ho levato per sbaglio la scheda relativa al meteo.
    Grazie in anticipo.
    Da Google Now impostazioni>Schede Now e ripristini le preferenze

Pagina 827 di 998 primaprima ... 327727777817825826827828829837877927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio