Salve! Un piccolo chiarimento: è possibile, tramite miracast, vedere su una smart tv un film comprato sul google store? Ho provato, ma non ho capito se si può e/o come si fa ^^
Con il G2 ci vedo pochissima assonanza, ma risponderò comunque visto che son qui, l'importante è che l'OT non continui.
Se hai una chromecast puoi farlo, suppongo sia possibile anche tramite DLNA oppure slimport
Per il miracast, forse puo esserti utile questo link
https://support.google.com/nexus/answer/2865484?hl=it
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Unito al thread di riferimento per questo tipo di problemi
Penso di aver capito il tuo problema, le due cose potrebbero essere collegate, per prima cosa prova a mettere in atto il consiglio di @kRel, nel caso in cui non dovesse funzionare vai nello stesso menù segreto e sotto la voce "HW device test" clicca su "ALC proximity test", adesso prova a mettere la mano davanti al sensore di prossimità, dovrebbe comparirti NEAR vicino a "proximity", togliendo la mano dovrebbe comparire FAR, se non compare FAR molto probabilmente il sensore è occluso da qualcosa, puoi provare a pulire la zona del sensore, se questo non migliora le cose dovrai mandarlo in assistenza.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gulash (23-04-15)
gulash (23-04-15)
Ho fatto entrambe le cose. Update (non ho visto fare nessun download però. Si è solo"bloccato il telefono"power qualche secondo).
Su acl aumenta e diminuisce la distanza del light (max21), ma rimane sempre la scritta NEAR
P.s. Lollipop per il mio non è ancora uscito (Europa)
Ultima modifica di gulash; 23-04-15 alle 10:32
Aperto no.forse caduto..anche se con bumper
Però se fosse solo il sensore di prossimità perchè non dovrebbe funzionare il toc toc (mi funziona solo per spegnerlo, non per riaccenderlo)?