Io non comprerei quello coreano... magari non e' pienamente compatibile qui da noi.
Io non comprerei quello coreano... magari non e' pienamente compatibile qui da noi.
1. Questa è la sezione del G2 internazionale (D802) gli altri modelli vanno discussi in sezione altri terminali LG.
2. Questa è la discussione aiuti, non consigli sull'acquisto, per quelle domande puoi fare riferimento alla discussione (sempre in rilievo) o alla sezione consigli e confronti di questo forum.
3. La questione ricondizionati non è di competenza di questa sezione, fai riferimento alla sezione consigli e confronti di questo forum.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusami allora, ho sbagliato a postare.
Lg G4
Rom: Imperium rom
sapete se con l'ultimo aggiornamento di whatsapp si è risolto il problema del led di notifica?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Se hai anche g+ non è che dai colpa a whatsapp e magari hai le notifiche di g+?a me sinceramente non vedo il bug!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!