@MicheleFG
Un'amica col g2 16 GB brand Vodafone, ha una qualità migliore della mia per quanto riguarda il microfono di whatsapp. A questo punto non potrebbe essere un problema di firmware?
@MicheleFG
Un'amica col g2 16 GB brand Vodafone, ha una qualità migliore della mia per quanto riguarda il microfono di whatsapp. A questo punto non potrebbe essere un problema di firmware?
Ultima modifica di S3yver; 21-05-14 alle 22:57
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Si ho un brand vodafone non l'ho sbrandizzato per il fatto degli aggiornamenti via ota allora ho levato la bootanimation e disinstallato le app vodafone così e come se fosse nobrand, prova con il firmware vodafone magari lo risolvi e poi fai come me e lo ripulisci completamente
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
Di niente comunque per il modding non è poi così complicato, basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html e se hai esperienze te la passi facilmente.
In bocca la lupo![]()
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
Gent.mi, da qualche giorno il mio terminale presenta questo problema :
ricevo una chiamata, sento il cellulare suonare ma il display si accende con un ritardo di circa 2 secondi.
Lo trovo un problema alquanto fastidioso soprattutto nel momento in cui ho necessità di rifiutare una chiamata.
Consigli?