CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 998 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Una domanda, ma perche se uso come launcher avvio applicazioni now il doppio tap per sbloccare stando nella home funziona solo sulla barra in alto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Qualsiasi launcher che non è quello stock non funziona, a meno che non lo preveda il launcher stesso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ah va bene grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Un paio di pagine dietro ho scritto di un problema che avevo con il far riconoscere il cell al pc.. Ho provato a reinstallare i driver e ho pure provato con un altro pc.. Non riesco piu a collegare il telefono al pc! Qualcuno mi potrebbe aoutare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Hai per caso attivo il debug usb?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Nono.. Non e attivo..

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ma "baseband" e "modem" sono la stessa cosa?

ho trovato gli zip di entrambi ma non ho capito se sono uguali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio problema ora è
    Dispositivo MTP USB non trovat.
    LG-D802. non trovato

Nonostante tutti i driver installati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha una soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro199402sette Visualizza il messaggio
    Il mio problema ora è
    Dispositivo MTP USB non trovat.
    LG-D802. non trovato

Nonostante tutti i driver installati
    Guarda qui
    Ultima modifica di kRel; 21-11-14 alle 23:29

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matttib Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena comprato questo cellulare, mi seccherebbe non poco doverlo dare indietro visto che l'ho comprato su Amazon e dovrei perdere tempo a spedire ecc. quindi spero si possa rimediare.

Ho due problemi:

La batteria, che in ogni recensione viene elogiata per la sua durata (una cosa a cui tengo molto) non arriva a serata mettendola in carica la notte prima. L'uso è quello normale di Facebook e Whatsapp e simili, niente giochi nè video, magari un po' più di intensità nell'uso dovuta all'acquisto recente. E' una fase di rodaggio e dopo migliorerà? Come è possibile?

La ricezione internet. Ho visto che c'è una discussione a riguardo, ma è molto tecnica e specifica e io sono un profano. Fondamentalmente sono sicuro del suo funzionamento solo per strada. Nei posti chiusi spessissimo non prende. Magari un momento prende e poi dopo non prende più quindi non riesco nemmeno a valutarlo benissimo, sta di fatto che la visualizzazione di una pagina internet è un terno al lotto a meno che non sia all'aperto. Stessa cosa per i messaggi, spesso mi arrivano ma a volte soprattutto Facebook me li rimanda indietro. C'è un modo per rimediare a questo problema visto che non mi sembra da poco?

Grazie
    Riguardo la batteria occorrono alcuni cicli completi di carica/scarica, affinché la batteria raggiunga la massima potenzialità. Questa temporanea debolezza abbinata ad un costante utilizzo di apps social che ciclicamente accedono a internet per verificare aggiornamenti impedendo uno stand-by profondo del dispositivo durante l'inutilizzo, fanno si che la batteria duri meno delle previsioni, sopratutto se nuova. E sopratutto se hai una cattiva ricezione con la rete dei dati che quindi comporta un maggior consumo energetico.

A me che uso raramente uatsàpp e féisbùc dura un giorno e mezzo CON UN USO PARCO DEL DISPOSITIVO A VOLTE ARRIVA ANCHE A 3 GIORNI e ho il dispositivo da quasi un anno.

Riguardo la ricezione Internet, devi prima verificare se utilizzi il 4G oppure il 3G. Nel primo caso la qualità della connessione è sensibilmente inferiore. Stasera nel passaggio dal 3G al 4G mi sono perso quattro tacche per la strada. Normalmente ne perdo tre. L'alternativa è provare un altro gestore, magari anche solo per prova da un amico...

Se non sei convinto del dispositivo ritornalo indietro, così non avrai rimpianti..
    Ultima modifica di kRel; 22-11-14 alle 15:32

Pagina 687 di 998 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio