Ho volisto il widget meteo del g flex 2 é spettacolare!!! Non ci sarebbe un metodo per metterlo nel g2???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho volisto il widget meteo del g flex 2 é spettacolare!!! Non ci sarebbe un metodo per metterlo nel g2???
Salve ragazzi ho un problema con l'app messaggi di questo smartphone.
In pratica quando ricevo un sms compare la barra di notifica in alto e riesco anche a rispondere all'sms, ma una volta che apro l'app sms non trovo il messaggio ricevuto. Qualcuno ha lo stesso problema o qualche consiglio per risolvere?? Grazie e buona pasqua a tutti![]()
Quando ti apre il messaggio per rispondere lo fa dall'applicazione messaggi? Sicuro che non ci sia magari come applicazione predefinita un'altra app?
Nono si apre l'app messaggi preinstallata, e non trovo i messaggi ricevuti.
Ragazzi è possibile importare i preferiti di chrome sul browser stock?
Ultima modifica di Gianluka93; 07-04-15 alle 17:37
Ragazzi, il mio lg g2 da spento premendo il tasto volume + e attaccandolo al pc non va in download mod, com è possibile? è il 16 gb brandizzato TIM
Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-04-15 alle 19:30
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si, devi però installare l'app Google Bookmarks Sync.apk (da QUI).
Una volta fatto ciò sincronizza la voce Browser all'interno delle impostazioni del tuo account Google;
all'apertura del browser stock, oltre ai preferiti salvati in locale sul cell., troverai anche quelli relativi al tuo account Google.
![]()