Ho capito, il root ce l'ho e ho anche la recovery bump, ma dovrei mettere un firmware a caso per risolvere questo problema?
Insomma è sempre andato bene, ha la data di scadenza il firmware?
Ho capito, il root ce l'ho e ho anche la recovery bump, ma dovrei mettere un firmware a caso per risolvere questo problema?
Insomma è sempre andato bene, ha la data di scadenza il firmware?
Unisco al thread SOS.
Siccome qui siamo in ambito NO modding (quindi senza root, recovery o altro di simile), consiglierei un metodo di flash da PC per il FW stock.
Qui trovi la guida con LG Flash Tool --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html).
Ultima modifica di xPissio; 28-06-16 alle 18:47
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
In questo ultimo periodo sto arrivando all'esasperazione col mio g2...vi elenco i problemi,
In primis la ricezione telefonica è lenta ad agganciare e non prende benissimo ed ovunque(vabè ma si sapeva almeno questo)
Un sacco di app laggano/crashano come se non ci fosse un domani....ad esempio
Instagram lagga,appena becco un video crasha,il play store random crasha , l'app messaggi,lg mlt (che non ne ho idea di cosa sia),spesso si spegne random,spesso quando le app crashano lo sfondo mi si resetta (viene messo automaticamente quello a colori lg senza fare nulla) la tastiera si resetta (ri-mettendo il correttore,che devo sempre disattivare)
e pure ho poche app,7/8 app,1gb libero in totale,forse perchè ho troppe foto e video?Circa 5gb,e molta musica...
Aiutatemi prima che lo schianto da qualche parte...
Ah...ho kitkat stock come appena tolto dallo scatolo,nessun root , cambio rom o altro,non so manco come sia possibile farlo...
Ultima modifica di xPissio; 07-07-16 alle 20:37 - Motivo: Uniti post consecutivi.