CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 193 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipa1989 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra il g2 e lo z1 (il mio budget non è da topgamma 2014), peccato perché il g2 mi piace di più. Però sulla ricezione non si può fare finta di niente, dopotutto è la caratteristica più importante di uno smartphone!
    Effettivamente, ma non è così penosa come si vuole far credere.
    Io ieri ho notato che switcha spesso perché la linea 3g è debole, infatti, bloccandolo in 3g usciva h ma navigava a singhiozzo, mentre lasciando libero si stabilizzata in 2g ma navigava come una lumaca.
    Insomma, credo che dipende anche dalla zona.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-08-14 alle 12:09
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1052
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippobaude Visualizza il messaggio
    Non dipende dalla zona, dove lavoro lo fa sempre, ma succede solo con il G2, prima ho avuto iPhone 4s, note 2, Nexus 4, Nokia 520 e non hanno mai avuto problemi. Quindi é il telefono e lo fa praticamente ovunque, anche se ha pieno il segnale. Stavolta LG ha toppato
    Sinceramente lo notò solo con linea bassa, per il resto mi resta sempre in 4g o 3g fisso.
    Potrebbe essere un problema, mandalo in assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto particolari problemi, ieri sera dove non prendevano altri telefoni(samsung etc) anche il mio g2 faceva fatica a trovare rete, diciamo che è allineato al resto dei device.

  5. #1054
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto particolari problemi, ieri sera dove non prendevano altri telefoni(samsung etc) anche il mio g2 faceva fatica a trovare rete, diciamo che è allineato al resto dei device.
    Credo sia un problema di alcuni device
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se puo esserti di aiuto la mia esperienza è questa. ho regalato il mio galaxy s3 e mi son preso LG g2 . il telefono è imparagonabile. tranne per il fatto che... dove si prende il segnale.. lo prendono entrmabi bene e forse qualcosa in piu lg(dalle tacchette). mentre dove ce poco segnale sto a piedi io con LG sia in roaming che con operatore.. mentre il telefono s3 telefona in roaming a manetta... e sta cosa mi fa andare di matto...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cleen; 15-08-14 alle 22:29

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleen Visualizza il messaggio
    Se puo esserti di aiuto la mia esperienza è questa. ho realato il mio galaxy s3 e mi son preso LG g2 . il telefono è imparagonabile. tranne per il fatto che... dove si prende il segnale.. lo prendono entrmabi bene e forse qualcosa in piu lg(dalle tacchette). mentre dove ce poco segnale sto a piedi io con LG sia in roaming che con operatore.. mentre il telefono s3 telefona in roaming a manetta... e sta cosa mi fa andare di matto...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Confermo, stessa situazione.
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma dove vivete in un'isola?
    Ovvio che se lasciate lte attivo quello è un problema perche nn e ancora abbastanza forte come segnale, ma io in 3g prendo sempre abbastanza bene....io vivo a Milano ma jo avuto la stedsavesperienzaba venezia poi a jeselo e alassio...raramente quando io non prendo la mia ragazza con il moto g prende una tacca, quindi direi che siamo nella norma...anzi io ho il problema che quando parlo distante dal mic non mi sentono

  9. #1058
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, il moto g ha il vanto della ricezione ottima, quindi sta sopra la media.
    Al massimo possiamo parlare di pigrizia nel cambio banda, ma alla fine è roba di un minuto in più o in meno, direi che è sopportabile, per ora, dove non prende il g2 non prendono anche gli altri smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusami doctor... con tutto il rispetto, dopo 110 pagine arriva un'affermazione del genere e non capisco se tutti gli utenti che ci hanno partecipato non sanno cosa è un telefono!

    correzione...

    la cloudy g3 v. 1.3 appena rilasciata, dopo mezzora di prove non ha migliorato la ricezione

    saluti
    Ultima modifica di myabc; 17-08-14 alle 17:18
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #1060
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami doctor... con tutto il rispetto, dopo 110 pagine arriva un'affermazione del genere e non capisco se tutti gli utenti che ci hanno partecipato non sanno cosa è un telefono!

    correzione...

    la cloudy g3 v. 1.3 appena rilasciata, dopo mezzora di prove non ha migliorato la ricezione

    saluti
    Nessun problema, ti spiego a cosa mi riferisco, io "lamento" (Non si potrebbe neanche dire perché mi succede così di rado che più che altro è una constatazione più che un lamento) una pigrizia nel cambio banda, ma non continui cambi o instabilità del segnale (forte), molti lamentano continui saliscendi fra 2g o 3g, mentre il mio, seppur la banda 3g era presente (ma debole) non la calcolava proprio e stava tranquillo in 2g, ho provato a forzare il 3g e navigano a singhiozzo, quindi non barcolla fra le due bande, ma ne ha assunta una tralasciando la seconda perché troppo debole.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 106 di 193 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy