CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 193 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Forse rischio e lo scambio anche se sono molto indeciso..
    Te l'ho detto... se ti piace prendilo. Se ha un problema, la garanzia esiste apposta.

P.S.
    Ti ripeto che il quote va sopra e la tua risposta sotto.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto... se ti piace prendilo. Se ha un problema, la garanzia esiste apposta.

P.S.
    Ti ripeto che il quote va sopra e la tua risposta sotto.
    Concordo in toto, comunque sia, continuiamo nella sezione consigli e confronti fra terminali
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo in toto, comunque sia, continuiamo nella sezione consigli e confronti fra terminali
    Noto con piacere che stiamo diventando ordinati. Buon Lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che stiamo diventando ordinati. Buon Lavoro.
    Ma il tuo commento é OT.... Hi hi hi!
    Oddio.... Anche il mio! Chiuso OT
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-14 alle 21:27 - Motivo: :)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

sono passato ieri pomeriggio al g2..bè prime impressioni,batteria infinita pensando che manco l'ho messo in carica e aveva il 70% ho iniziato a settarlo tutto e ripristinare i vari backup,dati,app poi aggiornato e usato a fondo in whatsapp,sms,qualche chiamata e un po' di facebook e sono al 50%..audio in cuffia molto buono usando le cuffie dell'htc one m7 ma non ai livelli suoi,audio speaker discreto/buono si sente e ha un po' di bassi,display spettacolare e con il blocco/sblocco del knoc code ci ho preso la mano e lo trovo stracomodo,ricezione con modalità solo 2g/3g ho notato che è più debole rispetto allo one m7 praticamente in cantina e garage beccavo al massimo se non quasi mentre col g2 muore o piglia qualcosina ma niente se no,wifi sembra buono,fotocamera ottima l'unica pecca se così posso dire sono solo i 16gb che sono 10 solo disponibili ma me li sono fatti bastare e me ne avanzano 5gb e poi il colore bianco della scocca che va bè non è così brutto e i materiali rispetto all'm7 per il resto sono soddisfatto del passaggio e continuerò a usarlo a fondo
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

la ricezione è il suo punto debole.. ma da quando ho tolto il 4g è migliorata e la linea cade raramente. per la batteria ti accorgerai che non scala costantemente e fino al 50% in effetti sembra metterci una vita.. poi recupera e dei 3000 mah vedrai che qualcuno sembrerà essersi perso per strada
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    la ricezione è il suo punto debole.. ma da quando ho tolto il 4g è migliorata e la linea cade raramente. per la batteria ti accorgerai che non scala costantemente e fino al 50% in effetti sembra metterci una vita.. poi recupera e dei 3000 mah vedrai che qualcuno sembrerà essersi perso per strada
    ho notato che è ballerina infatti ma non mi cade mai tranne che quando ho fatto le prove in cantina e garage è morta del tutto se non beccare qualcosina ma poi crollava di nuovo audio in chiamata e vivavoce molto buoni quindi non mi lamento poi personalizzazione ottima e ampissima e intelligente dell'interfaccia lg anche se amo la sense e mi manca avessi avuto i soldini avrei preso il g2 da 32gb nero nuovo e l'avrei affiancato all'htc one eheh
    ho anche la quickwindow bianca e la trovo ottima e utile e anche bella quindi sono molto soddisfatto
    Ultima modifica di BossPatrick; 23-08-14 alle 15:23
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

comparazione G2 e G3...
    ragazzi, guardate questo video al minuto 05:26 il segnale del G2 va completamente a zero (stesso operatore Vodafone del G3) per non riprendersi più con la stessa intensità del G3; eloquente .... anche se, ad onor del vero, questo G2 monta la rom del G3.
    https://www.youtube.com/watch?v=j94pi3OIZ5U

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    comparazione G2 e G3...
    ragazzi, guardate questo video al minuto 05:26 il segnale del G2 va completamente a zero (stesso operatore Vodafone del G3) per non riprendersi più con la stessa intensità del G3; eloquente .... anche se, ad onor del vero, questo G2 monta la rom del G3.
    Questa é una videoprova schiacciante.
    GOOGLE É TUO AMICO

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    comparazione G2 e G3...
    In una parola e un cesso come ricezione 📶 io domenica mi trovavo a Modena nei pressi del policlinico, be il mio G2 segnale 📶 0 non riuscivo a fare nulla, ho anche effettuato una scansione rete, riavviato il cellulare 📲 ma di Vodafone niente ,poi ho messo la scheda In Un cellulare Nokia da 29€ e avevo metà della banda 3 su 5 tacche 📶, chiamavo e ricevevo tranquillamente

Pagina 110 di 193 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio