CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 193 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! scusate la niubbaggine (purtroppo però chi non chiede non potrà sapere..) ma volevo porvi questa cosa: ho da poco comprato un lg g2 32gb che non ha accesso al 4g, ho letto la guida di come fare per attivare il 4g ma la mia preoccupazione è che una volta effettuato quella operazione, io possa perdere la garanzia (ai più che leggeranno questa cosa scoppieranno a ridere, ma meglio chiedere agli esperti per poi farmi girare le scatole a me ).

    Grazie!

  2.  
  3. #1742
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matchpoint89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! scusate la niubbaggine (purtroppo però chi non chiede non potrà sapere..) ma volevo porvi questa cosa: ho da poco comprato un lg g2 32gb che non ha accesso al 4g, ho letto la guida di come fare per attivare il 4g ma la mia preoccupazione è che una volta effettuato quella operazione, io possa perdere la garanzia (ai più che leggeranno questa cosa scoppieranno a ridere, ma meglio chiedere agli esperti per poi farmi girare le scatole a me ).

    Grazie!
    Se non sono modifiche HW non perdi la garanzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    matchpoint89 (20-03-15)

  5. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matchpoint89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! scusate la niubbaggine (purtroppo però chi non chiede non potrà sapere..) ma volevo porvi questa cosa: ho da poco comprato un lg g2 32gb che non ha accesso al 4g, ho letto la guida di come fare per attivare il 4g ma la mia preoccupazione è che una volta effettuato quella operazione, io possa perdere la garanzia (ai più che leggeranno questa cosa scoppieranno a ridere, ma meglio chiedere agli esperti per poi farmi girare le scatole a me ).

    Grazie!
    scusa non ho capito.. come sarebbe che non supporta il 4g??

  6. #1744
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito.. come sarebbe che non supporta il 4g??
    Trascinando giù la barra di controllo in alto e tenendo premuto il dito sull'icona Dati avrai accesso alle impostazioni delle connessioni cellulari. Cliccando su Modalità rete potrai scegliere tra GSM/WCDMA automatico e GSM/WCDMA/4G. La prima impostazione attiva il 3G oltre ad altre, la seconda il 4G. Poi nei hai altre due dal significato comprensibilissimo.
    Va da se che devi avere una SIM che supporti il 4G. Considera che il 4G, anche dipendentemente da una limitata copertura, potrebbe consumare di più la batteria del 3G.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    matchpoint89 (20-03-15)

  8. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si ok questo lo sapevo, ma da ciò che ga scritto l'utente "machpoint" sembra che esistano versionj di G2 che non supportano nativamente il 4g... è così o ho capito male io???

  9. #1746
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    si ok questo lo sapevo, ma da ciò che ga scritto l'utente "machpoint" sembra che esistano versionj di G2 che non supportano nativamente il 4g... è così o ho capito male io???
    Non so che dirti. Il mio G2 SWS di oltre un anno con attualmente KK integra la connessione 4G. Tieni presente quanto ho detto a proposito della SIM.

  10. #1747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    A quanto pare esistono alcuni G2 che, non si e' ancora capito il motivo, non hanno la voce "GSM / WCDMA / 4G automatico".

    Esiste un workaround per abilitare la voce, ma funziona solo fino al primo riavvio.
    Sembra che per abilitarla definitivamente sia necessario installare un firmware europeo.
    Ultima modifica di lollapalooza; 18-03-15 alle 12:35

  11. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma capita su g2 32gb italiani??

  12. #1749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    No, sugli italiani no.

  13. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi unisco alla discussione in quanto sto seriamente pensando di acquistare un G2 dato il buon rapporto qualità prezzo..
    ho letto di questi problemi di ricezione in 4g e quindi volevo chiedere se la ricezione è davvero così scarsa e quindi se sconsigliereste l'acquisto..
    ho una sim vodafone 4g
    Grazie!

Pagina 175 di 193 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy