CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 193 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    significa che hai fatto l'update a lollipop in questo caso devi fare:
    selezionare il codice: 3845#*802#
    poi LTE-ONLY
    e da lì puoi bloccarso in 4g.
    stessa procedura al contrario per rimetterlo in auto.
    Che opzioni devo selezionare in quel menu?
    Grazie
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sotto rete 4g, la temperatura del g2 si alza pur non essendo in carica. Se ad esempio utilizzo il suddetto come navigatore sotto 4g con retroilluminazione fissa, mantenendo disattivate le altre app, dopo circa mezzora di utilizzo in 4g only, la luminosità di schermo scende a 3\4 perchè la temperatura rilevata è considerata troppo alta. Tutto rimane fluido comunque, e sembra effettivamente più calda la scocca ma non al punto di pensare che sia in atto un surriscaldamento. Forse Lg è piuttosto prudente e dà priorità a preservare l'hw piuttosto che lavorare in alte prestazioni con dei rischi in più..
    Poi è chiaro che anche il gps e la retroilluminazione stesse aumentino la temperatura, ma se il terminale lavora ad esempio in Hsdpa, non succede.

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stavo pensando di acquistare questo telefono; da un paio di recensioni e confronti con il G3 ho visto che il G2 tra i pochi "Contro" che ha (oltre alla memoria non espandibile) non è il massimo come ricezione...o almeno il G3 è molto meglio...

    E' ancora un "problema" del terminale oppure è stato risolto nei nuovi "lotti"? O con nuovi aggiornamenti firmware?

    Vi ringrazio in anticipo...

  5. #1804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Solo alcuni accusano questo problema di ricezione... Su 5 che ne ho comprati (e distribuiti tra parenti) nessuno lo accusa...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (16-06-15)

  7. #1805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Solo alcuni accusano questo problema di ricezione... Su 5 che ne ho comprati (e distribuiti tra parenti) nessuno lo accusa...
    Ok grazie...potresti dirmi con che operatori li usi?...e magari in che arco di tempo li hai acquistati?

  8. #1806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    I primi poco più di un anno fa, l'ultimo alcuni mesi fa.
    Usati con TIM, Vodafone e Wind

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Mrk31 (17-06-15)

  10. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti riscontro un problema abbastanza fastidioso col mio g2 e vodafone con android 5.02, praticamente quando sono sotto rete 4g se chiamo cerca di switchare in 3g ma non ricompare la connessione dati e prima che squilla il telefono passa quasi 1 minuto e quelli che mi rispondono non mi sentono, a volte invece switcha direttamente in 2g per far recuperare il 3g o 4g devo riavviare il telefono oppure forzare il telefono ad andare solo in 3g perchè da solo non recupera.
    Cosa posso fare??

    P.s il cell è no brand
    Ultima modifica di colox; 27-06-15 alle 11:56

  11. #1808
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riscontro un problema abbastanza fastidioso col mio g2 e vodafone con android 5.02, praticamente quando sono sotto rete 4g se chiamo cerca di switchare in 3g ma non ricompare la connessione dati e prima che squilla il telefono passa quasi 1 minuto e quelli che mi rispondono non mi sentono, a volte invece switcha direttamente in 2g per far recuperare il 3g o 4g devo riavviare il telefono oppure forzare il telefono ad andare solo in 3g perchè da solo non recupera.
    Cosa posso fare??

    P.s il cell è no brand
    Potrebbe essere colpa dell'operatore, usa il 3G fin quando non attivano le chiamate su rete LTE
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere colpa dell'operatore, usa il 3G fin quando non attivano le chiamate su rete LTE
    Avevo letto che per g3 la vodafone aveva rilasciato un firmware per i sui dispositivi brand quindi pensavo fosse solo una cosa di impostazioni infatti ne menù segreto c'è voLTE ho messo on ma non cambia nulla

  13. #1810
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colox Visualizza il messaggio
    Avevo letto che per g3 la vodafone aveva rilasciato un firmware per i sui dispositivi brand quindi pensavo fosse solo una cosa di impostazioni infatti ne menù segreto c'è voLTE ho messo on ma non cambia nulla
    Ma non mi risulta che vodafone lo abbia attivato, quindi, pure che attivi il VoLTE, se la rete non lo supporta non funziona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 181 di 193 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy