CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 193 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena installato dopo hard reset... Adesso in prova per qualche giorno per riassumere pregi e difetti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Il "che disperazione" era per enfatizzare un po' non ho problemi al momento a restare con questa rom anche perché per ora non ho notato altri problemi anche se è forse presto per dirlo. Le prime ore di lolli mi sembrano molto positive anche se leggendo qua e la probabilmente la rom ideale per il g2 resterà kitkat. Per ora resto con lolli visto che il 4g non è una cosa fondamentale per me anche se utile in certe zone (a casa mia non c'è copertura, solo quando vado in centro e nei paraggi di casa della mia fidanzata si prende il 4g), la maggior parte del tempo sono connesso in wifi. Ti ringrazio intanto, e non scusarti per il tempo che ho perso, avrei provato anche da solo a fare un reset per togliermi il dubbio!
    Ps. Cercando su google ho notato che questo problema non l'ho riscontrato solo io e non solo su g2 o lollipop. Purtroppo anche leggendo su altri forum di altri "sfortunati" come me non sono riuscito a trovare una soluzione valida per ora, ma non demordo!

Edit: @kRel se provo a mettere la sim vecchia della vodafone (disattivata) che avevo prima di questa della TIM per magia l'opzione appare. Vedi immagine.

Ma rimettendo la mia sim TIM attuale l'opzione scompare di nuovo

EDIT: Risolto flashando il KDZ NO-BRAND uscito oggi. La voce gsm/wcdma/4g è finalmente ricomparsa quindi penso sia un problema del firmware Vodafone con sim TIM. Grazie per la pazienza @kRel!
    si purtroppo! Il telefono in pratica ha un firmware VODAFONE quindi con le altre sim non puoi collegarti in 4G ( che ca....a ) se gli metti un firmware aperto giustamente ti fa diventare il telefono " universale "..... però il vero problema è che dopo aver messo il firmware diverso da quello che monta il telefono , via OTA non ti trova più aggiornamenti,come si fa? si può bypassare l'aggiornamento OTA e farlo con un programma?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    si purtroppo! Il telefono in pratica ha un firmware VODAFONE quindi con le altre sim non puoi collegarti in 4G ( che ca....a )
    Io ho il firm v30a leak, ho solo rimosso la cartella /carrier e in 4g mi collego con wind
    Ultima modifica di s8vuoto; 03-04-15 alle 12:45
    2 giga free online? [link rimosso ]

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Il problema è che Nn ho voglia di fare root e cose varie quindi Nn posso cancellare quella cartella....

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    si purtroppo! Il telefono in pratica ha un firmware VODAFONE quindi con le altre sim non puoi collegarti in 4G ( che ca....a ) se gli metti un firmware aperto giustamente ti fa diventare il telefono " universale "..... però il vero problema è che dopo aver messo il firmware diverso da quello che monta il telefono , via OTA non ti trova più aggiornamenti,come si fa? si può bypassare l'aggiornamento OTA e farlo con un programma?
    Ma di che aggiornamenti OTA hai bisogno una volta che hai flashato il fw open con flashtool?
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Ma di che aggiornamenti OTA hai bisogno una volta che hai flashato il fw open con flashtool?
    Hai ragione ma sai molte volte mandano aggiornamenti di protezione ecc ecc, quelli non si possono fare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Appena messa sim wind su smartphone brand vodafone e il 4G funziona perfettamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. rientro in questo thread perchè il g2 mi piace molto e vorrei tornarci dall'attuale galaxy s5 ma ricordo i gravi problemi di ricezione che avevo fino a dicembre (quando l'ho venduto)... la linea mi cadeva improvvisamente, sparivano tutte le tacche e ci rimetteva qualche secondo per riprendere ricezione. adesso non vado a ritroso con i messaggi di oltre 4 mesi per dirvi che i problemi erano comuni a molti utenti e che non dipendevano dalla mia linea (5 tacche con tim e con vodafone) nè dalla mia zona, sempre la stessa che ora non presenta problemi con i successivi telefoni. qualche utente più azzardato diceva che l'antenna era posizionata nativamente male, ecc. ecc..... non mi interessa andare a trovare i problemi di allora ma vorrei chiedere a chi lo usa adesso se con i nuovi aggiornamenti magari subentrati in questi 4 mesi, il problema è risolto oppure ci state convivendo dato che la discussione è ferma da diverse settimane.
    ovviamente la risposta è diretta a chi aveva problemi allora... quelli che a suo tempo nascondevano tali problemi (ricordo di tanti che per difenderlo negavano l'evidenza) diranno sempre che questo thread è ingiustificato!
    grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non si tratta di difenderlo o altro, si tratta che alcuni esemplari (tra cui il mio) non presenta quel difetto.
    Comunque, indipendentemente da quello, penso che dal Galaxy S5 al G2 farai un passo indietro, quindi non so se ti conviene.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera! Gentilmente limitiamoci agli (eventuali) problemi del G2. Per il confronto con altri terminali.... Già sapete dove andare.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 179 di 193 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio