CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 193 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Mah da quello che ho potuto leggere secondo me ci sono alcuni terminali nati male, poi l'aggiornamento a KK sembra non aver migliorato la stabilità del segnale, anzi, poi mettici che magari non è un mostro in ricezione e la frittata è fatta. Come ha detto un utente, magari dove altri prendono 1 tacca, lui perde la linea.. Ora questo è da ponderare se è un problema grave per voi oppure no. Vi capita spesso di essere in luoghi dove prende poco o nulla? Se si forse questo non è il terminale più indicato. (Questo è quello che ho capito da questo thread)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    si ma quello può anche dipendere dalla zona. io per esempio attualmente ho un iphone 4, cade spesso la linea in casa e devo uscire fuori al balcone per parlare senza disturbi, però quando sto in giro mai avuti problemi. quindi sicuramente dipende dalla ricezione del dispositivo. adesso non so se Lg G2 è migliore rispetto al primo che è uscito 5 anni fa.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma non avere linea non è comunque accettabile da un telefono nuovo. Se volessi usarlo per giocare prenderei un iPod touch sinceramente, oppure un tablet. Il telefono deve in primis garantirmi una buona ricezione, in particolar modo se lo compro nuovo e se ho avuto l'accortezza di informarmi sui forum ed aver letto cose del genere!

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  4. #803
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Ma non avere linea non è comunque accettabile da un telefono nuovo. Se volessi usarlo per giocare prenderei un iPod touch sinceramente, oppure un tablet. Il telefono deve in primis garantirmi una buona ricezione, in particolar modo se lo compro nuovo e se ho avuto l'accortezza di informarmi sui forum ed aver letto cose del genere!

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    Ciao @Nicola500. Non ho il G2 ma ho una discreta esperienza in telefonia. Ho cominciato con un telefono veicolare OTE car Partner... molti anni fa. Sembra che alcuni G2 più di altri soffrano di questi problemi, mentre altri vanno benissimo. Naturalmente questo può essere imputabile minimo ad una decina di fattori diversi. La prova comparativa è empirica, benchè valida, perchè a parità di segnale due terminali diversi potrebbero dare dei risultati molto diversi a seconda delle specifiche costruttive del reparto a RF. In ogni caso un telefono deve garantire, in condizioni anche non ottimali, un minimo di servizio sia dati che fonia. Per quanto riguarda le "informazioni fuorvianti" volevo sapere se le avevi lette in questo forum. Grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-07-14 alle 00:51
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #804
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Ma non avere linea non è comunque accettabile da un telefono nuovo. Se volessi usarlo per giocare prenderei un iPod touch sinceramente, oppure un tablet. Il telefono deve in primis garantirmi una buona ricezione, in particolar modo se lo compro nuovo e se ho avuto l'accortezza di informarmi sui forum ed aver letto cose del genere!

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    che operatore hai?

  6. #805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno che difende a spada tratta questo lg g2 sembra dover convincere altra gente a sottovalutare questo problema addirittura negando l'evidenza. il problema non è che il telefono laddove gli altri prendono con 3 tacche lui prende con 2 e via a scalare, il problema è più grave e cioè se siamo a 5 tacche, improvvisamente spariscono tutte e 5 !!! adesso questi convinti avvocati della lg negheranno questo difetto dicendo che una partita è nata male e le altre no, ma in realtà non è così perchè questo dispositivo, in tutto il mondo, evidenzia questo grave problema (vedasi xda forum) quindi è ovvio che altri telefoni avranno altre pecche ma un telefono che non ha il lato "telefono" affidabile è solo il telefono che ha fregato migliaia di utenti attratti dal quad core 2,25 (compreso il sottoscritto). chi lo deve comprare ne faccia tesoro perchè questa è bibbia!!!
    ..e metto un sorrisino altrimenti sembro prepotente
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #806
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno che difende a spada tratta questo lg g2 sembra dover convincere altra gente a sottovalutare questo problema addirittura negando l'evidenza. il problema non è che il telefono laddove gli altri prendono con 3 tacche lui prende con 2 e via a scalare, il problema è più grave e cioè se siamo a 5 tacche, improvvisamente spariscono tutte e 5 !!! adesso questi convinti avvocati della lg negheranno questo difetto dicendo che una partita è nata male e le altre no, ma in realtà non è così perchè questo dispositivo, in tutto il mondo, evidenzia questo grave problema (vedasi xda forum) quindi è ovvio che altri telefoni avranno altre pecche ma un telefono che non ha il lato "telefono" affidabile è solo il telefono che ha fregato migliaia di utenti attratti dal quad core 2,25 (compreso il sottoscritto). chi lo deve comprare ne faccia tesoro perchè questa è bibbia!!!
    ..e metto un sorrisino altrimenti sembro prepotente
    come puoi fare affidamento su un forum dove chi ha questo tipo di problema si riversa nei topic? con lo 0,1% di questi può sembrare un problema grave perchè ovviamente il topic X e Y dei bug e problemi va in una direzione, ma magari la causa vera può essere l'operatore o la zona in cui si abita con segnale debole.

    ho visto diverse videorecensioni ed ok non sarà una prova certa, ma il telefono prendeva bene. quindi abbiamo due realtà opposte.

    la verità secondo me sta nel mezzo, ovvero leggermente inferiore alla concorrenza come ricezione ma assolutamente sufficiente per chiamare in ogni dove, poi ovviamente dipende dall'operatore e la zona.

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @dreamreaper: Con il mio messaggio intendevo dire che se, prima di acquistare un telefono, si ha avuto l'accortezza di informarsi e si è venuto a sapere che ha problemi così (almeno per me) gravi, sarebbe meglio provare prima di comprarlo definitivamente, o decidere di non acquistarlo. Sarebbe nei miei interessi possedere un telefono con le caratteristiche da te descritte, dunque credo che non sia una cosa da sottovalutare durante la decisione dell'acquisto di questo terminale.

    @myabc: son daccordo. Le caratteristiche positive riguardo schermo, fotocamera, batteria e quant'altro non possono essere secondo me "tappabuchi" nei confronti del problema di ricezione! E non è una questione di essere "cattivi", ma, se vogliamo, di sicurezza! E' importante avere il telefono disponibile in situazioni di emergenza, ed è prioritario.

    @lelemcmxc: io ho, di base, Wind e Tim. Provate entrambe con gli stessi risultati. Mai avuto problemi con altri cellulari. Non venire a dirmi che è questione di copertura; come avrai letto in questo topic, in particolari situazioni in cui altri telefoni garantiscono comunque la possibilità di ricevere/effettuare chiamate, il mio G2 dal grande schermo e processore mi lascia scoperto!!
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  9. #808
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    @dreamreaper: Con il mio messaggio intendevo dire che se, prima di acquistare un telefono, si ha avuto l'accortezza di informarsi e si è venuto a sapere che ha problemi così (almeno per me) gravi, sarebbe meglio provare prima di comprarlo definitivamente, o decidere di non acquistarlo. Sarebbe nei miei interessi possedere un telefono con le caratteristiche da te descritte, dunque credo che non sia una cosa da sottovalutare durante la decisione dell'acquisto di questo terminale.

    @myabc: son daccordo. Le caratteristiche positive riguardo schermo, fotocamera, batteria e quant'altro non possono essere secondo me "tappabuchi" nei confronti del problema di ricezione! E non è una questione di essere "cattivi", ma, se vogliamo, di sicurezza! E' importante avere il telefono disponibile in situazioni di emergenza, ed è prioritario.

    @lelemcmxc: io ho, di base, Wind e Tim. Provate entrambe con gli stessi risultati. Mai avuto problemi con altri cellulari. Non venire a dirmi che è questione di copertura; come avrai letto in questo topic, in particolari situazioni in cui altri telefoni garantiscono comunque la possibilità di ricevere/effettuare chiamate, il mio G2 dal grande schermo e processore mi lascia scoperto!!
    ti credo, però molti altri non lamentano di questi problemi, sia nel topic che nelle recensioni su amazon che ho letto. in linea generale tutti sottolineano una ricezione nella media o comunque sufficiente, anche se leggermente al di sotto di altri dispositivi.

    proverò a prenderlo anche perchè acquistando online ho il diritto di reso. al momento non c'è uno smartphone che in rapporto qualità prezzo sia migliore di questo. ci sarebbero i samsung per una ricezione migliore ma li escludo categoricamente per il fatto del knox.
    rimane il nexus (che costa qualcosina di più nella versione 32GB) ma anche qui la ricezione non sembra essere delle migliori e in più andremmo a perdere sul display e l'autonomia.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 17-07-14 alle 21:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lelemcmxc per il post:

    librari (17-07-14)

  11. #809
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buonasera, noto che ancora ci sono utenti che lamentano la perdita di segnale ma non sto più ricevendo segnalazioni puntuali.
    Vi chiedo la cortesia di inviarmi IMEI e seriale per poter riportare le info al quartier generale, via PM va benissimo.

    Grazie mille, un saluto.

  12. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LGMobile ma qualche notizia su chi vi ha fornito già IMEI e seriale quando potremmo averla???

Pagina 81 di 193 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy