CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 193 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Scusa posso chiederti a Roma dove altro sai che c e la copertura? Ho letto che hai wind poi giusto? Io non riesco a beccarlo e una mappa ufficiale non esiste... aaaarg!! Eheh
    Io oltre termini l'ho provata in zona eur (zona eur fermi, eur palasport).
    Poi ho letto che è presente anche all'aeroporto di fiumicino e alla sede WIND (zona parco de medici, dov'è il cinema moderno per intenderci)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    edoardomarco (03-02-14)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Alla fine la versione V10E è la più aggiornata (le altre lettere variano in base al brand/nazione).
    Procedi pure con il download
    Allora, ti ringrazio moltissimo!
    Ho aggiornato il firmware alla 10e ed ora switcha da edge a 3g e anche 4g perfettamente.
    Due sole ulteriori domande:
    - Dopo questo upgrade da 10a a 10e consigliate un factory reset/hard reset?
    - nelle applicazioni Google maps e music riuscite a far scorrere bene il pannello a scomparsa che ti fa vedere le informazioni del posto selezionato (maps) o la copertina dell'album in riproduzione o lo scorrimento dal basso verso l'alto è un po' "strano"?
    Grazie ancora!
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Allora, ti ringrazio moltissimo!
    Ho aggiornato il firmware alla 10e ed ora switcha da edge a 3g e anche 4g perfettamente.
    Due sole ulteriori domande:
    - Dopo questo upgrade da 10a a 10e consigliate un factory reset/hard reset?
    - nelle applicazioni Google maps e music riuscite a far scorrere bene il pannello a scomparsa che ti fa vedere le informazioni del posto selezionato (maps) o la copertina dell'album in riproduzione o lo scorrimento dal basso verso l'alto è un po' "strano"?
    Grazie ancora!
    Provato ora lo scorrimento in maps e nessun problema.
    Un factory reset dopo un cambio di rom non è sempre indispensabile (a meno di forze close o freeze strani) ma pur sempre consigliato per essere più sicuri che tutti funzioni bene e in maniera più fluida

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Scusa se ritorno sull'argomento ma voglio capire bene.
    Se entri in maps e cerchi un luogo (es. Via del corso a Roma) ti compare un segnaposto rosso sulla via cercata. Sotto in basso viene una striscia bianca col nome della via e il tempo necessario per raggiungerlo. Ecco io se striscio in su quel "banner" un pochino per aprirlo e farlo salire a tutto schermo va lento, magari non sale tutto, e per farlo andare su lo devo tirare fino in alto col dito. Stessa cosa per chiuderlo devo trascinarlo fin giù mentre sul Nexus bastava dargli un "colpetto"... Non so se riesco a spiegarmi bene. Sul Nexus bastava dare una strisciata iniziale... col G2 devo trascinarlo fino su (o giù). Vale lo stesso per play music.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Scusa se ritorno sull'argomento ma voglio capire bene.
    Se entri in maps e cerchi un luogo (es. Via del corso a Roma) ti compare un segnaposto rosso sulla via cercata. Sotto in basso viene una striscia bianca col nome della via e il tempo necessario per raggiungerlo. Ecco io se striscio in su quel "banner" un pochino per aprirlo e farlo salire a tutto schermo va lento, magari non sale tutto, e per farlo andare su lo devo tirare fino in alto col dito. Stessa cosa per chiuderlo devo trascinarlo fin giù mentre sul Nexus bastava dargli un "colpetto"... Non so se riesco a spiegarmi bene. Sul Nexus bastava dare una strisciata iniziale... col G2 devo trascinarlo fino su (o giù). Vale lo stesso per play music.
    A ok ok, ora ho capito a che banner ti riferivi.
    Si a me ha il tuo stesso identico comportamento. Credo sia solo dovuto al tipo di animazione impostato da LG (per questo sul nexus non lo fa, e posso confermarlo dato che ho anche il nexus 4)

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Infatti sul Nexus 5 di mia moglie basta "spingerlo" verso l'alto e va tutto su, mentre sul G2 bisogna trascinarlo fino alla fine.
    Grazie ancora, sei stato super gentile!
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Infatti sul Nexus 5 di mia moglie basta "spingerlo" verso l'alto e va tutto su, mentre sul G2 bisogna trascinarlo fino alla fine.
    Grazie ancora, sei stato super gentile!
    Di niente
    Ora speriamo solo che ill 4G si diffonda in fretta (non ci credo manco un pò) in Italia per godere appieno del nostro giocattolino

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Considera che a casa praticamente non mi collego più al Wi-Fi da quando posso connettermi in 4g...
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Considera che a casa praticamente non mi collego più al Wi-Fi da quando posso connettermi in 4g...
    Occhio che rispetto al wi-fi il 4g è un succhia batteria. Da quando ho il wi-fi in ufficio arrivo tranquillamente alle 8 ore di display attivo (anche se il g2 non soffre di batteria, qualche ora in più non guasta) .
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Capisco, grazie dell'avviso!
    Un'altra cosa... Mi pare di aver visto da qualche parte che per una data nazione non europea (che però non ricordo) esista il firmware 10h, ne sapete qualcosa o me lo sono sognato?
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Pagina 8 di 193 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy