CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 193 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho effettuato chiamate di un'ora e mezza e più all'esterno e non ho subito alcuna caduta di connessione, nel posto "senza linea" purtroppo una mi è capitata, caratterizzata dal fatto che per qualche secondo non si sente niente, e se si controlla lo schermo, le tacche della linea sono a 0, appena si riprendono la connessione cade. Continuerò a provare. Vorrei sapere se LGMobile può rispondere ad alcune domande di tipo tecnico, sareste disponibili? Attendo risposta, grazie!

    Edit: continua a presentare il problema come all'inizio...sono amareggiato, come si fa a vendere un top di gamma che si accende con una bussata e poi se impugnato normalmente perde tutta la linea?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nicola500; 11-06-14 alle 09:37
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    visto che lg non ci ascolta neanche e non provono neanche a capire i problemi legati alla ricezione, al bt, all'audio delle telefonate scandaloso anch'io metterò in vendita il mio g2 , buttare via dei soldi (tanti) di questi tempi è un'esperienza avvilente!!

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    visto che lg non ci ascolta neanche e non provono neanche a capire i problemi legati alla ricezione, al bt, all'audio delle telefonate scandaloso anch'io metterò in vendita il mio g2 , buttare via dei soldi (tanti) di questi tempi è un'esperienza avvilente!!
    Io prima tento con l'assistenza, perché non credo che tutti tutti abbiano questo problema, magari è un difetto e lo risolvono in garanzia, dopodiché se non sarà tutto risolto lo venderò, con dispiacere perché comunque ha un'autonomia ottima ed è difficile che sia così su telefoni con cinque pollici e quad core, ma purtroppo io ho bisogno di chiamare spesso durante il giorno e non è accettabile assolutamente che caschi la linea ogni poco!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anch'io ho preso il telefono ancora a febbraio ma è sempre senza segnale in pratica.
    Ho sempre avuto delle buone esperienza con i telefoni LG (prima avevo un L9, prima ancora un L5 e prima ancora il 01) poi ho preso il G2 e devo dire che mi sto trovando malissimo, non riesco a telefonare e ricevere telefonate sono sempre senza rete, una cosa scandalosa...
    Che dire dopo anni di LG cambierò, mi dispiace aver buttato via i soldi per un telefono che non funziona e pensare che era un top di gamma quando l ho acquistato, meglio comprare i telefoni cinesi che sicuramente funzionano meglio.
    Provo a cambiare modem e qualche altra cosa poi se funziona ancora come adesso lo venderò pure io.

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    non ci crederete(oppure ci crederete al volo)ho dato una sbirciata in sezione g3..............i problemi del g2 sono gli stessi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #576
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non ci crederete(oppure ci crederete al volo)ho dato una sbirciata in sezione g3..............i problemi del g2 sono gli stessi!
    L'avevo già notato nella preview di Androidworld, l' "effetto mano" è ancora presente, segno che i capoccioni di LG non hanno ancora capito come tarare e posizionare sta benedetta antenna

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
    posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeg2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
    posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo
    Prova ad andare in
    Impostazioni->thetering &reti
    ->reti mobili->modalità reti e spunta e GSM/WCDMA/4G automatico e roaming dati spunta disattivato

  10. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeg2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
    posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo
    Cambia operatore. La tre prende male

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in
    Impostazioni->thetering &reti
    ->reti mobili->modalità reti e spunta e GSM/WCDMA/4G automatico e roaming dati spunta disattivato
    sembrerebbe andare leggermente meglio.. come mai se imposto GSM/WCDMA/4G va meglio rispetto a quando imposto GSM/WCDMA ??? non essendoci nella mia zona il 4g dovrebbe essere uguale no?

Pagina 58 di 193 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy