CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 193 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
    Intendevo il case, il copri batteria.[/QUOTE]
    Ascolta e una spesa inutile comprare la back cover tutte sono fabbricate nello stesso modo e hanno lo stesso problema e poi ti fanno pagare un botto perché hanno le antennine tutte attaccate... A meno che ne prendi una vuota e poi lo fai tu manualmente...

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicola500" post=5866974][quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
    Ascolta e una spesa inutile comprare la back cover tutte sono fabbricate nello stesso modo e hanno lo stesso problema e poi ti fanno pagare un botto perché hanno le antennine tutte attaccate... A meno che ne prendi una vuota e poi lo fai tu manualmente...

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]

Ma mi spieghi una cosa... Come fa a prendere senza la back cover? Se è lì che risiedono le antenne?
    Ed anche meglio, tra l'altro

Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luis89 Visualizza il messaggio
    Il FastDormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete. Quindi disabilitandolo andiamo a far si che la rete rimanga sempre in ricerca senza che vada in uno stato di riposo, questo avrà un dispendio di batteria ma non sarà eccessivo...

Per tutti coloro che vogliono provare: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.

P.S. Per la recovery ti basta installare l'apk (scaricabile da qui AutoRec - KitKat Recovery Installer - xda-developers), avviare il programma AutoRec e seguire le informazioni a schermo.
    Sto provando con la modifica del fastdormancy.... Vediamo come va.
    Intanto lg mobile ha raccolto i dati ed é sparito.
    Farebbe piacere un aggiornamento.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sunny6 Visualizza il messaggio
    adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
    ma migliorata in base a cosa a qualche aggiornamento o hai fatto qualche modifica ho perso il filo scusami

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

elektropower90 mi sono deciso a cambiare l'impostazione del FastDormancy, l'ho settarlo su Disable, adesso riesco a spostarmi in casa senza perdere il segnale e il passaggio "switch" è più rapido . Si spera comunque che LG Italia si decida a rilasciare un nuovo firmware per il dispositivo "G2" e che non ci abbandoni. Spero che con questa impostazione lasci invariata la durata della batteria
    Ultima modifica di SerAndrzej1982; 15-07-14 alle 00:57
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sono interessato a questo lg visto il prezzo allettante e la grande durata della batteria, ma le vostre esperienze mi scoraggiano. Sto in un posto dove il segnale non è eccellente, cosa mi consigliate di fare? Il difetto è presente anche nei modelli con fabbricazione più recente? Un consiglio su un altro smartphone con durata batteria simile?grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    [quote name="elektropower90" post=5867229][quote name="Nicola500" post=5866974][quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]

Ma mi spieghi una cosa... Come fa a prendere senza la back cover? Se è lì che risiedono le antenne?
    Ed anche meglio, tra l'altro

Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)[/QUOTE] sulla back cover ci sono le antenne di gps wifi nfc e basta l'antenna telefonica e attaccata alla scocca del cellulare

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="elektropower90" post=5869407]
    sulla back cover ci sono le antenne di gps wifi nfc e basta l'antenna telefonica e attaccata alla scocca del cellulare[/QUOTE]

E non so se hai provato, ma il wifi prende uguale! E funziona anche bene il Bluetooth, li ho provati apposta! L'nfc non lo so perchè non ho niente con cui provarlo!
    Comunque ti ripeto che l'antenna del gps andrebbe isolata da un pin, effettivamente l'ho fatto e ora il gps va meglio, ho ****** anche quella dell'nfc, ora prende meglio e soffre di meno il problema dell'impugnatura.
    Comunque ho notato che non riesce proprio a cercare una banda inferiore, mi spiego: sono in un posto senza 3g, prende solo il gsm. Se lo lascio in automatico non la trova mai, se lo setto in gsm si e riesco a chiamare normalmente. Ma è scemo!? bella modalità automatica!!

@Gringo: al posto tuo Non ci penserei neanche a prenderlo
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 19:29
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nicola500 per il post:

gringo87 (16-07-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gringo87 Visualizza il messaggio
    Salve sono interessato a questo lg visto il prezzo allettante e la grande durata della batteria, ma le vostre esperienze mi scoraggiano. Sto in un posto dove il segnale non è eccellente, cosa mi consigliate di fare? Il difetto è presente anche nei modelli con fabbricazione più recente? Un consiglio su un altro smartphone con durata batteria simile?grazie a tutti!
    Ciao @gringo87. Molti utenti hanno espresso opinioni più che positive sulla ricezione. Ovviamente ci possono essere dei casi in cui non è così. I fattori di valutazione sono molti, il tuo operatore, la tua zona, il luogo fisico dove ti trovi e la modalità (2G 3G LTE) che utilizzi. Valuta attentamente e ricorda che il G2 è un gran terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gringo87 (16-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @gringo87. Molti utenti hanno espresso opinioni più che positive sulla ricezione. Ovviamente ci possono essere dei casi in cui non è così. I fattori di valutazione sono molti, il tuo operatore, la tua zona, il luogo fisico dove ti trovi e la modalità (2G 3G LTE) che utilizzi. Valuta attentamente e ricorda che il G2 è un gran terminale.
    Il G2 è un gran terminale,non ci piove,ma la ricezione in effetti rimane un brutto neo di questo device.
    Dove S4,note 2,S5 prende il mio G2 non lo fa.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiNG0 per il post:

amsterdamxxx (16-07-14),gringo87 (16-07-14)

Pagina 79 di 193 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio