CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 193 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
    io ho problemi di ricezione. segnale 4g che va e viene ma soprattutto il 90% delle mie telefonate, se superano qualche minuto di conversazione, manifestano una progressiva perdita di segnale fino a far cadere la linea. sinceramente ho anche problemi con la ricezione wifi, non certo impeccabile. premetto che vengo da iphone e che pure con quello ho avuto problemi in chiamata relativi al microfono. insomma, o sono sfigato io oppure sta roba la assemblano col culo. Tra l'altro di g2 ne ho comprati due, uno da 16 per mia moglie che funziona da dio e un 32 per me che purtroppo mi sta facendo sputare sangue. quasi quasi provo con nexus.
    Mah, io non essendo qualificato non so dirti niente, ma ci vuole fortuna come tutte le cose. Certo che però non ti aspetti cadute di linea da un top di gamma! Sopporto il wifi debole, che è comunque una cosa abbastanza secondaria, ma la scarsa ricezione è davvero inaccettabile, ed ancor di più il disinteresse della casa, infatti ricordo che un iphone ebbe problemi di ricezione che furono comunque tamponati in tutti i modi possibili via software e distribuendo le istruzioni per ovviare al problema!
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Mah, io non essendo qualificato non so dirti niente, ma ci vuole fortuna come tutte le cose. Certo che però non ti aspetti cadute di linea da un top di gamma! Sopporto il wifi debole, che è comunque una cosa abbastanza secondaria, ma la scarsa ricezione è davvero inaccettabile, ed ancor di più il disinteresse della casa, infatti ricordo che un iphone ebbe problemi di ricezione che furono comunque tamponati in tutti i modi possibili via software e distribuendo le istruzioni per ovviare al problema!
    consumismo esasperato. col fatto di farne uscire uno all'anno non si sprecano nemmeno a testarli per le cose più banali come le chiamate. se non altro quando ho avuto quel problema con l'iphone me l'hanno sostituito. non so più che fare... non me la sento nemmeno di rivendermelo in queste condizioni

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai ragione...eppure, che diamine, io non ne capisco ma credo che mettere tante antenne diverse (gps, nfc, wifi, bluetooth, telefono, lte....) richieda un minimo di calcoli, che me sbatte dell'nfc se poi non chiama!!

@elektropower: missione completata, fammi sapere: foto lg

Ah comunque mi prende una roba come 10/12 dB in più senza cover posteriore! Ma è normale?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
    consumismo esasperato. col fatto di farne uscire uno all'anno non si sprecano nemmeno a testarli per le cose più banali come le chiamate. se non altro quando ho avuto quel problema con l'iphone me l'hanno sostituito. non so più che fare... non me la sento nemmeno di rivendermelo in queste condizioni
    lascia perdere il nexus fatti un favore(sempre lg è)mio figlio dopo tre cambi per difetti display,ricezione e assemblaggio, al terzo cambio lo ha rivenduto subito(ancora con pellicole),dato che questo quando vibrava sembrava un vecchio macinino per caffè e ha preso un htc one m8,perfetto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

hypercube (08-07-14)

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Hai ragione...eppure, che diamine, io non ne capisco ma credo che mettere tante antenne diverse (gps, nfc, wifi, bluetooth, telefono, lte....) richieda un minimo di calcoli, che me sbatte dell'nfc se poi non chiama!!

@elektropower: missione completata, fammi sapere: foto lg

Ah comunque mi prende una roba come 10/12 dB in più senza cover posteriore! Ma è normale?
    Ottimo lavoro Nicola! Ho appena visionato le foto e deduco che non troverai nessun miglioramento a proposito perché l'antenna nn e stata cambiata.... Per il discorso che senza coperchio prende di più e già stato testato da me e da altri utenti che effettivamente prende quei db in più l'antenna insieme al complesso sistema di ricezione difetta del cosiddetto" abbassameto di segnale da impugnatura " e senza cover prende meglio...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DuMaZone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro Nicola! Ho appena visionato le foto e deduco che non troverai nessun miglioramento a proposito perché l'antenna nn e stata cambiata.... Per il discorso che senza coperchio prende di più e già stato testato da me e da altri utenti che effettivamente prende quei db in più l'antenna insieme al complesso sistema di ricezione difetta del cosiddetto" abbassameto di segnale da impugnatura " e senza cover prende meglio...

leggendo i vari post quindi si è rtealizzato quello che temevo, cambiato non cambia nulla
    a questo punto il mio non lo mando perchè tuttosommato cadute di linea non ne ho mai avute, l'unico dispetto è quando sono collegato in internet che alle volte fa lo switch e mi si frezza per alcuni secondi e poi la qualità audio proprio non eccelsa
    il mio è un telefono usato, 32 gb e un po rimnpiango i quasi due anni di Razr maxx

ormai visto che l'hardware non verrà più toccato (poi è gia fuori il G3 quindi addio) è da sperare che esca un ottmizzamento software

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@Elektropower: secondo te riusciamo a trovare una cover che sia buona (tagliata bene), alla quale possiamo togliere qualcosa che fa interferenza e provare ad usarla? Magari senza quel pistacchio dell' nfc..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nicola500 per il post:

elektropower90 (04-07-14)

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

@Elektropower: secondo te riusciamo a trovare una cover che sia buona (tagliata bene), alla quale possiamo togliere qualcosa che fa interferenza e provare ad usarla? Magari senza quel pistacchio dell' nfc..

Ascolta ti consiglio di lasciare tutto per com'è perché vai per sistemare una cosa e ne distruggi un'altra io riesco a vivere ora con quel poco segnale che ho... A me basta x ricevere tutto ciò che mi serve... Con le dritte che ho pubblicato ora il segnale e abbastanza stabile addirittura riesco a chiamare anche quando non mi spunta nessuna tacca.. Un altro consiglio che ti do e di cambiare con un operatore che nella tua zona prende il massimo...

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

12. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

Nicola500 (05-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicola500" post=5826932]@Elektropower: secondo te riusciamo a trovare una cover che sia buona (tagliata bene), alla quale possiamo togliere qualcosa che fa interferenza e provare ad usarla? Magari senza quel pistacchio dell' nfc..

Ascolta ti consiglio di lasciare tutto per com'è perché vai per sistemare una cosa e ne distruggi un'altra io riesco a vivere ora con quel poco segnale che ho... A me basta x ricevere tutto ciò che mi serve... Con le dritte che ho pubblicato ora il segnale e abbastanza stabile addirittura riesco a chiamare anche quando non mi spunta nessuna tacca.. Un altro consiglio che ti do e di cambiare con un operatore che nella tua zona prende il massimo...

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]

Capisco ciò che dici ma che razza di conclusione brutta è? A parte che mi cade lo stesso la linea pur avendo la base band giusta, la pardus e il programma per lo switch...comunque Ieri ho scritto a LG, mi ha chiamato stamattina dicendomi che se lo rimando in assistenza sarà processato da un diverso laboratorio che può scegliere per la sostituzione del terminale o addirittura il rimborso, ma sinceramente appena ho tempo me lo vendo sicuramente, voglio avere la certezza sempre, non è possibile una cosa del genere, e soprattutto mi vorrei informare sulla garanzia dello stato italiano. Questo è un prodotto non conforme alle descrizioni!
    Prossimo telefono Nokia sicuro 100%, mai più LG. Poi si lamentano ed invidiano le vendite di Apple...e grazie quelli funzionano bene!
    Ho un Lumia 610 che va benissimo con la stessa sim! Bah perdonatemi lo sfogo ragazzi

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho appena comprato un LG G2 perché sulla carta e dal punto di vista della maneggevolezza sembrava il mio telefono ideale. Leggendo questo Topic però mi sto un po' preoccupando... Arrivo da un telefono cinese che non mi ha mai dato problemi di linea, non vorrei arrivare a rimpiangerlo ... Ho letto diversi sistemi adottati da diverse persone per cercare di risolvere in parte il problema, ma non ho capito se poi queste soluzioni fossero o no efficaci... Il telefono mi arriverà all'inizio della prossima settimana, pensavo di aggiornarlo (se presenti aggiornamenti ufficiali) e di vedere come va... In caso di problemi proverei ad utilizzare la soluzione del FastDormency... Ma se ancora il problema non dovesse risolversi (se presente), mi consigliate di procedere al reso prima dello scadere dei 14 giorni di possibilità? O ci sono serie possibilità che vengano attuate delle soluzioni?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 72 di 193 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio