Guarda io ho avuto qualche beneficio con la cloudyg3, ma nn ti aspettare miracoli.
Ot cancellati
comunque mi direte che ho scoperto l'acqua calda anche se nessuno mi è riuscito a spiegare tecnicamente perchè la rete 3g dovrebbe essere diversa dalla 4g in fatto di ricezione (non dico di internet)... ma da quando ho switchato in 3g e quindi non sto usando lte, la rete è più stabile e prende con superiore numero di tacche.. ma ancora è troppo presto per parlare di soluzione del problema anche solo nel mio caso... chi ha questi problemi non è che ha lte on? magari potremmo fare qualche incrocio di esperienze...
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Io posso dire che anche se dove abito non prende la rete 4 g ho settato tutto in automatico e non ho problemi di segnale.A volte sparisce il segnale solo perchè la zona non è coperta ma con basta rimetterlo in modalitá aereo e torna una piccola tacca dove gli altri non prendono.Sicuri che non sia problema di micro sim? La mia è nuova e non ha problemi.Versione smartphone D 802 16 GB 4.4.2 20f.
Hai semplicemente messo 3g/2g automatico, giusto? In effetti avendo anche lte attivo il telefono fa un giro di tutte le frequenze e questo fa sì a perdite di segnale e segnale ballerino, quando possedevo un altro devise con processore mtk utilizzavo l'apk mobile uncle tool e andavo a disattivare tutte le frequenze che nn servivano qua in Italia che hanno preimpostato tutti i telefoni ed avevo un ottimo risultato, purtroppo su g2 nn sono riuscito a capire come si possa fare.
GOOGLE É TUO AMICO
Sicuramente smanettando nel menu nascosto si potrà fare qualcosa ma sinceramente sono stanco di stare dietro a questo telefono e non cerco... Mi rimane che tenermelo in 3g e accontentarmi
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Scusate, ma alla fine questo terminale, paragonato ad altri smartphone (topgamma 2013) ha effettivamente problemi di ricezione e risulta inferiore? dipende essenzialmente dalla zona/copertura o è un suo limite?
Per me é un suo limite, switcha troppo spesso tra 3g e 2g,qst fa si che x almeno 1 minuto non hai connessione. Per me é inaccettabile da un top di gamma anche se 2013. Per il resto va tt bene, se non t scoccia aspettare che il telefono stia anche 3 minuti a cercare la linea...io m son scocciato e lo vendo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per me é un suo limite, switcha troppo spesso tra 3g e 2g,qst fa si che x almeno 1 minuto non hai connessione. Per me é inaccettabile da un top di gamma anche se 2013. Per il resto va tt bene, se non t scoccia aspettare che il telefono stia anche 3 minuti a cercare la linea...io m son scocciato e lo vendo[/QUOTE]Originariamente inviato da pippobaude
Sono indeciso tra il g2 e lo z1 (il mio budget non è da topgamma 2014), peccato perché il g2 mi piace di più. Però sulla ricezione non si può fare finta di niente, dopotutto è la caratteristica più importante di uno smartphone!