Sapete dove é posta l antenna per la ricezione del segnale?
Cerca su Google (immagini) qualcosa tipo "G2 antenna" o "d802 antenna" e troverai.
Se posso vi do un consiglio, liberatevene del G2, l'ho venduto a malincuore a Luglio 2015, ho messo annunci ovunque, purtroppo ha questo difetto che non è dipeso dai gestori mobili. Ero praticamente sempre senza segnale.
Xiaomi mi 10 lite 5G
Ok che qui si rispettano le opinioni di tutti...
quindi consideriamo anche questa una opinione: hai deciso di cambiarlo per questo motivo.
Bene, cerchiamo però di essere costruttivi.
Io non lamento perdite di segnale, e il presunto difetto c'è per molti in quantità più o meno evidenti, ma non credo sia esteso a tutti i G2 altrimenti avremmo questo thread preso d'assalto cosa che, invece, non è.
Detto ciò direi che ulteriori consigli di cambiare telefono li considererò OT.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
th3D0ct0r (06-10-15)
A me fino a una settimana tutto funzionava perfettamente...ora invece il segnale si é abbassato vistosamente e non so cosa fare
immax (06-10-15)
Provato in tutti i modi....non ricordo di aver preso particolari colpi
E quindi immagino che il problema tu ce l'abbia in diverse zone (non agganciato alle stesse celle intendo); pare un bel mistero ma a questo punto il guasto hardware è una concreta probabilità ....