CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 193 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Alcuni hanno questo problema... io ho abitualmente sottomano 3 G2, e non l'ho notato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    squalll (21-03-15)

  3.  
  4. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi unisco alla discussione in quanto sto seriamente pensando di acquistare un G2 dato il buon rapporto qualità prezzo..
    ho letto di questi problemi di ricezione in 4g e quindi volevo chiedere se la ricezione è davvero così scarsa e quindi se sconsigliereste l'acquisto..
    ho una sim vodafone 4g
    Grazie!
    Ė opinione diffusa che il G2 abbia un comparto radio limitato. Ciò in parte è vero. Com'è vero che ci sono smartphone che hanno una migliore ricezione del G2. Nel mio caso soffre maggiormente la rete 4G: con questa connessione il segnale scende di 2 tacche rispetto il 3G con la quale non lamento difficoltà di connessione. Per contro il mio G2 svizzero in 3G prende in ascensore, nel box e in aperta campagna, ma ho letto di utenti con difficoltà più o meno marcate. Quindi ogni caso è a se. Considera anche che chi è soddisfatto non sta qui a lamentarsi. Se vuoi fare un acquisto sicuro e senza sorprese contatta preventivamente Amazon e informati sulle loro policies di recesso per gli smartphone e quindi acquista da Amazon, provalo entro i termini stabiliti x il recesso. Se ti soddisfa lo tieni, altrimenti lo dai indietro. Non avrai alcun problema. Te lo garantisco
    Ultima modifica di kRel; 20-03-15 alle 15:41
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    squalll (21-03-15)

  6. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok grazie..
    Qualcuno che ha acquistato da gli stockisti che sa dirmi se il telefono soffre di questi problemi?
    Intanto grazie per le risposte

  7. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Allora non hai letto o non hai capito... Il problema se c'è è random. Non è che acquistando da questo o da quel rivenditore avrai la certezza di assenza del problema. Né credo nessuno possa darti la certezza che cerchi. Per il grazie c'è l'apposito tastino...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho detto che non ho accesso, non che non supporto il 4g. Ho sempre l'H e non mi appare mai il 4g (cosa che ad altri miei amici appare, ad esempio con un sony z3).

  9. #1756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha acquistato da gli stockisti che sa dirmi se il telefono soffre di questi problemi?
    Come ti ha detto @kRel, indipendentemente dal venditore, alcuni esemplari sembra che soffrano di questo difetto.
    Dei 3 esemplari che ho normalmente sottomano, nessuno ne soffre.
    Inoltre si deve tenere presente che generalmente la copertura 4G e' inferiore, per cui e' abbastanza normale vedere un "calo" nelle tacche quando si passa in 4G.

    Quote Originariamente inviato da matchpoint89 Visualizza il messaggio
    Ho detto che non ho accesso, non che non supporto il 4g. Ho sempre l'H e non mi appare mai il 4g (cosa che ad altri miei amici appare, ad esempio con un sony z3).
    Nel menu c'e' la voce 4G?
    Se ce l'hai, allora il problema e' del gestore... o manca la copertura, o non hai la SIM adatta, o non sei abilitato al 4G.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollapalooza per il post:

    matchpoint89 (20-03-15),squalll (21-03-15)

  11. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nel menu c'e' la voce 4G?
    Se ce l'hai, allora il problema e' del gestore... o manca la copertura, o non hai la SIM adatta, o non sei abilitato al 4G.
    si, ho risposto solo all'utente che diceva che il mio g2 non supportava il 4g.

    Allora io sono andato su modalità rete ed era già spuntato in GSM/WCDMA/4G automatico.. molto probabilmente avrò la sim non abilitata al 4g, infatti la feci "tagliare" per adattarla alla micro sim.. molto probabilmente è per quello.. :v

  12. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Allora non hai letto o non hai capito... Il problema se c'è è random. Non è che acquistando da questo o da quel rivenditore avrai la certezza di assenza del problema. Né credo nessuno possa darti la certezza che cerchi. Per il grazie c'è l'apposito tastino...
    Ho letto e capito, spesso capita che alcuni rivenditori abbiano smartphone della stessa provenienza o dello stesso lotto, per cui ci sta che i lotti cosiddetti difettosi ce l'abbiano statisticamente alcuni rivenditori invece di altri..
    Comunque bene, ho capito..
    Ogni tanto un minimo di pacatezza nel rispondere non starebbe male dato la domanda che credo sia stata lecita..
    La finisco qui, ringrazio col tastino

  13. #1759
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    OT cancellato, cerchiamo di non uscire dall'argomento, se avete problemi con qualcuno ci sono i PM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (21-03-15),kRel (21-03-15)

  15. #1760
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Ho letto e capito, spesso capita che alcuni rivenditori abbiano smartphone della stessa provenienza o dello stesso lotto, per cui ci sta che i lotti cosiddetti difettosi ce l'abbiano statisticamente alcuni rivenditori invece di altri..
    Comunque bene, ho capito..
    Ogni tanto un minimo di pacatezza nel rispondere non starebbe male dato la domanda che credo sia stata lecita..
    La finisco qui, ringrazio col tastino
    @squalll
    Forse non sono stato capace ad interpretare la tua richiesta che hai chiarito solo ora, ma confrontando la tua prima domanda con la mia replica mi sembra di averti risposto nel modo migliore, sintetico e pacato che potevo. Peraltro ti ho suggerito il modo migliore in assoluto oltre che collaudato più volte da me, per mettersi al riparo da qualsiasi difetto, il cui unico svantaggio può esser un prezzo superiore a quelli praticati da altri rivenditori on-line, ma tutto sommato accettabile, vista la qualità del servizio offerto.
    Purtroppo sembra che tu - tra tutto - abbia tenuto solo conto della frase "Allora non hai letto o non hai capito..." doverosa perché chiedevi dopo la mia spiegazione se il G2 venduto dagli Stokkisti fosse esente, e questo mi dispiace...
    Ultima modifica di kRel; 21-03-15 alle 14:54

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    librari (21-03-15),squalll (21-03-15)

Pagina 176 di 193 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy