ma così tanta gente ha problemi allo schermo?? quando l avete acquistato più o meno?
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ma così tanta gente ha problemi allo schermo?? quando l avete acquistato più o meno?
Purtroppo non è dato sapere. Fosse solo il mese il problema tanto quanto (io 2 mesi), il casino è che l'ho dovuto rimandare 2gg dopo, dato che lo schermo era montato male. E dopo che ho dato "l'allarme" io visto che il mio è bianco e si notava subito il difetto, è saltato fuori che anche agli altri a cui era stato sostituito il display erano scollati...tuttavia non hai scelta. Lo schermo originale sostituito da un laboratorio che sappia lavorare, sono 160€ (+ il lavoro...)
Fosse solo l'attesa il problema.. Il problema è che quando tornano da videopacini il telefono qualche problema lo ha di sicuro
urban non so che dirti non penso di averli bloccati e non mi è arrivato nessun MP... io ho comunque il cell rottato devo riportarlo all'orgine prima di mandarloin assistenza?
Ti metto il messaggio che ti avevo mandato cosi facciamo prima...poi magari può essere di aiuto ad altri...
absinth io è la seconda volta che lo rimando in assistenza per il problema del display che sfarfalla...la prima volta mi è tornato con le cornici scollate...cmq anche il mio è europeo...purtroppo non ci puoi fare nulla e immagino sia un problema alla scheda logica :( per il fatto della garanzia non ci sono problemi...basta che prima di consegnarlo al centro fai un backup dei tuoi dati e app con titanium backup...poi lo riporti a stock semplicemente seguendo la guida...poi lo porti ad un centro assistenza LG che lo manderà a milano...io la prima volta ho dovuto aspettare 34 gg prima di riaverlo....cmq dopo che lo hai consegnato puoi seguire l'esito della riparazione a questo indirizzo "www.servicelg.com/lge/MenuDispServlet?nextpage=/enduser/trovaschede.jsp" poi mettendo il codice seriale e codice imei
Aggiornamento: sembrerebbe che il telefono sia stato riparato. Ricordo a tutti, se qualcuno se perso qualche post o pagina, che l'ho rimandato 2 giorni dopo averlo ricevuto (dopo 2 mesi di attesa), perchè avevano effettivamente sostituito il display, MA lo stesso era scollato. Ora aspetto di averlo in mano per darvi un "verdetto" finale...a sti punti, se tutto va bene, credo prossima settimana.
Vi tengo informati.
Da stamani mi compare telefono riparato con : sostituito componente radio frequenza....mi domando perche prima con il solito difetto del display che sfarfalla mi avevano cambiato il display o_O ...poi nella riparazione di ora di cornici riparate non ne parlano....speriamo sia tutto a posto ma ne dubito...se tutto và bene lo riavrò venerdi...
ragazzi ho fatto il backup, domani entro anche il nel vortice e lo porto in assistenza lo schermo comunque più che sfarfallare presenta delle bande verticali, questo compare dopo qualche minuti di utilizzo e scompare se spendo e riaccendo il display per poi ricomparire dopo qualche minuto... per esempio un'icona nella home si continua con bande da entrambi i lati come delle ombre...
la paranoia è stare un mese senza cellulare..
Ragazzi ho avuto anch'io problemi con l'assistenza...ieri l'ho ritirato sembrava come nuovo e poi mi accorgo che il vetro é scollato e la scocca dietro assemblata male..un altro mese senza ma che siamo matti?
scusate ma vengono mandati tutti allo stesso centro? ma si può fare presente questa cosa alla LG è assurdo che io debba aspettare un mese per ricevere un telefonino con lo schermo scollato...
Dipende da un sacco di fattori. Se sei di milano e riesci a portarlo direttamente al laboratorio ci metti meno. Nel mio caso non so cosa sia successo esattamente dopo il 30/10, ma ho riportato il cell al centro il 22/10 e loro hanno spedito il 29. Poi, non so per qual motivo, PARE sia arrivato il 10/11 a video pacini. Ad oggi, pare lo abbiano riparato ed ora attendo il rientro per vedere se lo hanno effettivamente sistemato.
Pare di si, nello specifico video pacini di milano. La cosa è stata fatta presente a LG, più e più volte dal sottoscritto e da tanti altri, sia qui che tramite ticket dal sito. A detta di qualcuno (da verificare sta cosa) a partire da questa settimana i terminali non dovrebbero piu esser inviati a tale laboratorio (ripeto di prendere la cosa con le pinze).
Si, vengono tutti mandati a VideoPacini. Dando ascolto alle numerose lamentele LG sta valutando anche altre opportunità, per ora le cose stanno così.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io sulla mia fattura accompagnatrice ho scritto che l'azienda é la 2M digitech non video pacini
ritirato il telefono per la seconda volta, dopo display scollato... bene, display sostituito di nuovo e, nonostante fosse tornato con scritto a caratteri cubitali (dal ragazzo del centro raccolta) "RIENTRO IMMEDIATO, DISPLAY SCOLLATO", il telefono presenta ancora il display incollato male.. sicuramente meno rispetto alla prima volta ma si muove ancora... ho deciso di tenerlo, e vada come vada, ho perso 2 mesi di telefono per sostituire un display.. inutile perderne altri quando quelli sono degli incompetenti patentati... se mai dovessero cambiare centro lo rimanderò, sempre che abbia ancora questo telefono.. una cosa è certa... LG a mai più rivederci
Ottimo, quindi se vai sul sito di video pacini e metti l'imei del tuo telefono, NON ti esce un tracking riparazione? Inoltre, quando hai mandato il telefono? Giusto per capire se e da quando hanno cambiato laboratorio.
Hai definitivamente ucciso ogni mia speranza...maledetti... @LGMobile è un po che non ti fai vivo...non puoi cercare di venirci in contro a tutti e consigliarci una soluzione definitiva e (soprattutto) qualitativamente professionale?
No sul sito video pacini non mi traccia nessuna riparazione..al laboratorio il mio è arrivato il 20 ottobre ed è uscito il 27 non so se é legato al fatto che hanno cambiato azienda per le riparazioni...la questione è che se anche l'hanno cambiata fa ****** lo stesso..sinceramente non so se rispedirlo o tenermelo così..
53 giorni e nessuna notizia, da 12 giorni non mi rispondono alle mail, 12 giorni fa mi avevano detto:<< le faremo sapere al più presto>> da allora se non fosse per una mia telefonata all'199 non saprei nulla.. Io non so più che fare, voi che fareste??
Io scriverei a LG International e per conoscenza a LG Italia, spiegando in due parole la situazione.
C'è anche una discussione aperta qui dove partecipa l'utente LGMobile e riportare il tuo problema...
Mail mandata, @LGMobile quando c'è gente arrabbiata non interviene.. Gli ho richiamato e mi hanno detto che devo continuare ad attendere, cosa non lo so, ma devo attendere.. Io rimango basito
ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...
Il centro di riparazione è VideoPacini. www.videopacini.com
Smetti di chiamarli, ci rimetti un sacco di soldi. Manda una mail direttamente a video pacini (se è il laboratorio che ha il tuo tell) e vedi cosa ti dicono. Poi se non sei soddisfatto, salva la risposta (se c'è) in formato html, ti registri sul sito lg un account per assistenza e scrivi loro una mail, allegando la riposta del laboratorio. Spacca le balle ogni 2-3gg, prima a uno poi all'altro, riporta sempre tutti gli aggiornamenti e sii sempre precisissimo e zelante nel fornire documentazione aggiuntiva.
Se è video pacini...auguri. Ci sta anche che a te vada tutto liscio visto che il laboratorio è nell'occhio del ciclone.
Aggiornamento: ieri ho sentito via mail videopacini, visto che da lunedi scorso il tracking riportava "riparazione pronta". Ho chiesto info su riparazione e tempi per la spedizione, e la risposta è stata "abbiamo sostituito il front cover e la collega sta preparando la spedizione"
Ora il tracking da in transito verso centro raccolta. State pronti, prossima settimana arriva il verdetto finale!
Speriamo vada tutto bene e speriamo anche che LG dia una "tirata di orecchie" a VideoPacini
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
non so se l'hanno mandato da pacini, ho inserito il codice imei nel sito pacini ma mi dice che non hanno nessu dispositivo con tale imei...
AGGIORNAMENTO: sul sito lg support spunta:
In transito verso ARC
ho notato che hanno scritto:
IL DISPLAY VISUALIZZA DELLE RIGHE ORIZZONTALI VERDI LATERALI , PIU' RIGHE VERTICALI SU DISPLAY ,PLASTICHE GRAFF,SCALFIT
è vero che lo schermo è un pò graffiato e che in un angolino è leggermente scalfito per una caduta a pochi giorni dal suo acquisto, ma non vorrei che si attaccassero ad una cosa del genere per fare cadere la garanzia... sarebbero ridicoli...
oltre al fatto che notai che:
Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics.
Questa cosa alla consegna del cellulare non mi era stata completamente detta...
Mica tanto ridicoli...purtroppo se ci sono segni evidenti di "maltrattamento" (sei riuscito a rigare e scheggiare un gorilla glass :P ) POTREBBERO decidere di non passartelo in garanzia. Quando il tracking cambia e lo vedi in lavorazione prova a fare il tracking da video pacini, se ti da una pratica scrivi mail per avere info. Come per tutti gli altri, auguri!
Scherzi? Io non uso mai pellicole mi danno fastidio, e fidati che tutti gli schermi in un anno di uso mostrano dei piccoli graffietti anche i gorilla glass... qua non parliamo di schermo rigato o rotto per un crash ma di graffietti superficiali... sarebbero ridicoli eccome...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Sei tu che hai detto che ha una scheggiatura dovuta a una caduta accidentale. Un conto sono le microrighe visibili solo se ci fai caso, un altro sono righe evidenti e scheggiature. Manco io sopporto le pellicole, ma in 2 anni di motorola milestone 2, 1 e mezzo di LG L9 e pochi mesi di G2...i miei telefoni non hanno il MINIMO segno sul display. Chiaramente varia da persona a persona, lavoro e abitudini... ;)
Buonasera a tutti volevo chiedervi quanto tempo intercorre tra la richiesta di sostituzione telefono e l'invio della liberatoria ?
ho il g2 da due settimane, stamattina l auricolare sinistro uscito in dotazione non funziona più, il destro si. Ho provato con altre cuffie sul cellulare e queste funzionano bene.
Cosa posso fare? grazie
un teoria una settimana 10 giorni, a me ne hanno sbagliate 2 e sono in attesa da 14 giorni di una terza liberatoria
quindi non ho la garanzia sulle cuffie?!
grazie per la risposta