A me hanno risposto così:
Salve , ci sono stati venduti dal fornitore come austriaci , comunque per qualsiasi problema ci pensiamo noi , le tempistiche si accorciano , li spediamo direttamente al fornitore
Continuo a sperare di non averne bisogno...
quindi, ytu lo mandi a loro, loro lo mandano al fornitore austriaco e poi in assistenza.... in bocca al lupo!
Visto che anche voi avete acquistato da Globalwork, il vostro G2 ha la righe verticali sul display, di cui si parla nel forum e che si vedono maggiormente controluce?
il mio è perfetto, per questo mi dispiacerebbe mandarlo indietro! Però non mi va di avere 22 mesi di una garanzia a parole!
Purtroppo mi sa che in caso di problemi questa è la nostra unica soluzione... sperando anche che GLOBALWORK non chiuda per i prossimi due anni XD
Anche il mio è perfetto.. le righe le hanno tutti i G2 ed io nel mio le noto soltanto a schermo spento e in controluce, ma questo è normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
alla mail hanno risposto la stessa cosa...che in caso di problemi ci pensano loro e che in due settimane fanno tutto tramite il loro fornitore austriaco.
Io comunque ho mandato anche raccomandata e voglio che in un modo o nell'altro mi rimborsino il danno:
- o mi ridanno i soldi (come dal legge sulla conformità - 90 gg)
- o mi danno un altro LG g2 con spese di spedizione e rientro totalmente a carico loro nonchè nuova fattura. E soprattutto voglio controllo per evitare problemi evidenti tipo quello dello schermo.
- o mi ridanno la differenza tra un C.E e uno di importazione extra CE,,,
Ultima modifica di maurosio; 05-07-14 alle 09:23
Tienici aggiornato che sono nella tua stessa situazione solo che sono ben oltre i 90gg
Salve ragazzi, ho un g2 svizzero e l'ho mandato in assistenza per un problema all'antenna gps ma mi è stato respinto per irreperibilità dei materiali...ho contattato lg italia e mi hanno avvisato che la svizzera non fa parte dell'unione europea e quindi non possonno fare niente, ho contattato il mio rivenditore e mi hanno detto che non me lo possono sostituire ma devo cercare qulche altro centro di assistenza migliore...qualcuna sa cosa posso fare o ha già avuto esperienze del genere?