CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    a quella del commerciale... però ad oggi nessuna risposta. Secondo me, visto il problema, le ignorano. Spero di essere smentito. Domani faccio partire raccomandata R/R..
    A me hanno risposto così:
    Salve , ci sono stati venduti dal fornitore come austriaci , comunque per qualsiasi problema ci pensiamo noi , le tempistiche si accorciano , li spediamo direttamente al fornitore
    Continuo a sperare di non averne bisogno...

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quindi, ytu lo mandi a loro, loro lo mandano al fornitore austriaco e poi in assistenza.... in bocca al lupo!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che anche voi avete acquistato da Globalwork, il vostro G2 ha la righe verticali sul display, di cui si parla nel forum e che si vedono maggiormente controluce?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il mio è perfetto, per questo mi dispiacerebbe mandarlo indietro! Però non mi va di avere 22 mesi di una garanzia a parole!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    quindi, ytu lo mandi a loro, loro lo mandano al fornitore austriaco e poi in assistenza.... in bocca al lupo!
    Purtroppo mi sa che in caso di problemi questa è la nostra unica soluzione... sperando anche che GLOBALWORK non chiuda per i prossimi due anni XD
    Quote Originariamente inviato da Lucionito Visualizza il messaggio
    Visto che anche voi avete acquistato da Globalwork, il vostro G2 ha la righe verticali sul display, di cui si parla nel forum e che si vedono maggiormente controluce?
    Anche il mio è perfetto.. le righe le hanno tutti i G2 ed io nel mio le noto soltanto a schermo spento e in controluce, ma questo è normale


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucionito Visualizza il messaggio
    Visto che anche voi avete acquistato da Globalwork, il vostro G2 ha la righe verticali sul display, di cui si parla nel forum e che si vedono maggiormente controluce?
    Anche il mio perfetto....mi devo Impegnare da spento in controluce con il sole per vederle..

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    quindi, ytu lo mandi a loro, loro lo mandano al fornitore austriaco e poi in assistenza.... in bocca al lupo!
    Non hanno specificato se il fornitore è Austriaco solo che a loro li hanno forniti per Austriuaci..tu hai deciso di restituirlo?cosa ti hanno detto?
    Ultima modifica di sermax73; 23-05-14 alle 16:36

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    alla mail hanno risposto la stessa cosa...che in caso di problemi ci pensano loro e che in due settimane fanno tutto tramite il loro fornitore austriaco.
    Io comunque ho mandato anche raccomandata e voglio che in un modo o nell'altro mi rimborsino il danno:

    - o mi ridanno i soldi (come dal legge sulla conformità - 90 gg)
    - o mi danno un altro LG g2 con spese di spedizione e rientro totalmente a carico loro nonchè nuova fattura. E soprattutto voglio controllo per evitare problemi evidenti tipo quello dello schermo.
    - o mi ridanno la differenza tra un C.E e uno di importazione extra CE,,,
    Ultima modifica di maurosio; 05-07-14 alle 09:23

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornato che sono nella tua stessa situazione solo che sono ben oltre i 90gg

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un g2 svizzero e l'ho mandato in assistenza per un problema all'antenna gps ma mi è stato respinto per irreperibilità dei materiali...ho contattato lg italia e mi hanno avvisato che la svizzera non fa parte dell'unione europea e quindi non possonno fare niente, ho contattato il mio rivenditore e mi hanno detto che non me lo possono sostituire ma devo cercare qulche altro centro di assistenza migliore...qualcuna sa cosa posso fare o ha già avuto esperienze del genere?

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy