CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    a me dissero, quando sollevai il problema, che in caso di problemi che dovevo mandarlo a loro...

    Speriamo non abbia mai nulla....

    E comunque al numero verde rispondono
    grazie per la testimonianza...qualche giorno fa ho provato a contattarli via mail ma nulla, sinceramente non ho provato il num. verde....comunque ho sentito di gente che è andata personalmente a ritirare il telefono da global work a Roma e quelli dello shop alla fine gli dissero del problema offrendo addirittura altri dispositivi...facile fare gli onesti con poche persone...altri nella stessa situazione con glistockisti gli hanno assicurato che in caso di necessita avrebbero pensato tutto loro spedendo il telefono in Germania nel piu grande centro di raccolta LG...per quanto mi riguarda se non fossero passati piu di 2 mesi avrei tentato la sostituzione per prodotto non conforme, ora non ho ne tempo ne voglia di fare questione e magari rimanere senza telefono...mi pento solo che quando lo acquistai la differenza con garanzia Italia era piu o meno 40€ a saperlo li avrei spesi...spero solo di non aver bisogno di nulla..comunque se puo interessare c'e' un gruppo chiuso su facebook chiamato lg g2 italia dove su questo problema ci sono parecchie discussioni e testimonianze basta chiedere di essere invitati....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermax73 Visualizza il messaggio
    grazie per la testimonianza...qualche giorno fa ho provato a contattarli via mail ma nulla, sinceramente non ho provato il num. verde....comunque ho sentito di gente che è andata personalmente a ritirare il telefono da global work a Roma e quelli dello shop alla fine gli dissero del problema offrendo addirittura altri dispositivi...facile fare gli onesti con poche persone...altri nella stessa situazione con glistockisti gli hanno assicurato che in caso di necessita avrebbero pensato tutto loro spedendo il telefono in Germania nel piu grande centro di raccolta LG...per quanto mi riguarda se non fossero passati piu di 2 mesi avrei tentato la sostituzione per prodotto non conforme, ora non ho ne tempo ne voglia di fare questione e magari rimanere senza telefono...mi pento solo che quando lo acquistai la differenza con garanzia Italia era piu o meno 40€ a saperlo li avrei spesi...spero solo di non aver bisogno di nulla..comunque se puo interessare c'e' un gruppo chiuso su facebook chiamato lg g2 italia dove su questo problema ci sono parecchie discussioni e testimonianze basta chiedere di essere invitati....
    Salve ragazzi, io sono da qualche giorno possessore di g2 preso da un mio amico che ha preferito passare ad s5...il telefono lo acquistò a gennaio da glistockisti, adesso me l'ha dato con un difetto all'audio perchè gli è caduto di piatto,senza rotture o graffi, solo che se uso una backcover intera,l'altoparlante esterno funziona, se uso una backcover in plastica rigida con una flip cover che quindi non sostiene la parte bassa del telefono, lo speaker non funziona, per funzionare, devo premere contro l'altoparlante stesso...ora, volevo sapere se questo tipo di guasto, che potrebbe essere un dissaldamento dell'altoparlante, credo, può essere sistemato tramite garanzia?ovviamente la garanzia è europa...
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermax73 Visualizza il messaggio
    grazie per la testimonianza...qualche giorno fa ho provato a contattarli via mail ma nulla, sinceramente non ho provato il num. verde....comunque ho sentito di gente che è andata personalmente a ritirare il telefono da global work a Roma e quelli dello shop alla fine gli dissero del problema offrendo addirittura altri dispositivi...facile fare gli onesti con poche persone...altri nella stessa situazione con glistockisti gli hanno assicurato che in caso di necessita avrebbero pensato tutto loro spedendo il telefono in Germania nel piu grande centro di raccolta LG...per quanto mi riguarda se non fossero passati piu di 2 mesi avrei tentato la sostituzione per prodotto non conforme, ora non ho ne tempo ne voglia di fare questione e magari rimanere senza telefono...mi pento solo che quando lo acquistai la differenza con garanzia Italia era piu o meno 40€ a saperlo li avrei spesi...spero solo di non aver bisogno di nulla..comunque se puo interessare c'e' un gruppo chiuso su facebook chiamato lg g2 italia dove su questo problema ci sono parecchie discussioni e testimonianze basta chiedere di essere invitati....
    io chiedo la sostituzione o il recesso come da leggi vigenti (90 gg)

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io sono da qualche giorno possessore di g2 preso da un mio amico che ha preferito passare ad s5...il telefono lo acquistò a gennaio da glistockisti, adesso me l'ha dato con un difetto all'audio perchè gli è caduto di piatto,senza rotture o graffi, solo che se uso una backcover intera,l'altoparlante esterno funziona, se uso una backcover in plastica rigida con una flip cover che quindi non sostiene la parte bassa del telefono, lo speaker non funziona, per funzionare, devo premere contro l'altoparlante stesso...ora, volevo sapere se questo tipo di guasto, che potrebbe essere un dissaldamento dell'altoparlante, credo, può essere sistemato tramite garanzia?ovviamente la garanzia è europa...

    hai sbagliato 3D

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusa, si parla di garanzia europa e garanzia italia, io vorrei sapere come comportarmi, se la garanzia europa in un tipo di guasto del genere funziona o no, ci si mette più tempo a scrivere hai sbagliato thread che scrivere magari una risposta sensata...grazie lo stesso, chiederò in un'altro topic, però magari essere un pochetto più cortesi
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermax73 Visualizza il messaggio
    grazie per la testimonianza...qualche giorno fa ho provato a contattarli via mail ma nulla, sinceramente non ho provato il num. verde....comunque ho sentito di gente che è andata personalmente a ritirare il telefono da global work a Roma e quelli dello shop alla fine gli dissero del problema offrendo addirittura altri dispositivi...facile fare gli onesti con poche persone...altri nella stessa situazione con glistockisti gli hanno assicurato che in caso di necessita avrebbero pensato tutto loro spedendo il telefono in Germania nel piu grande centro di raccolta LG...per quanto mi riguarda se non fossero passati piu di 2 mesi avrei tentato la sostituzione per prodotto non conforme, ora non ho ne tempo ne voglia di fare questione e magari rimanere senza telefono...mi pento solo che quando lo acquistai la differenza con garanzia Italia era piu o meno 40€ a saperlo li avrei spesi...spero solo di non aver bisogno di nulla..comunque se puo interessare c'e' un gruppo chiuso su facebook chiamato lg g2 italia dove su questo problema ci sono parecchie discussioni e testimonianze basta chiedere di essere invitati....
    Potresti gentilmente fare una piccola sintesi delle info più importanti presenti nel gruppo da te citato.. ahimè anch'io possiedo un G2 SWS acquistato da GLOBALWORK e ho eliminato il mio account FACEBOOK da un pò ormai.. Grazie anticipatamente

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    io chiedo la sostituzione o il recesso come da leggi vigenti (90 gg)
    Anche io rientro ancora nei 90 giorni.. a norma di legge c'è quindi qualcosa di concreto che eventualmente possiamo fare? Anche perchè, come detto sopra, in caso di guasto dovremmo spedirlo a loro ed ho letto su internet vari feedback negativi riguardo l'assistenza Post Vendita di GLOBALWORK

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io, nonostante mi sia iscritto al loro gruppo, non trovo nulla in FB. Anche perchè ci sono 2 LG Italia (non ufficiali) su FB

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    anche io, nonostante mi sia iscritto al loro gruppo, non trovo nulla in FB. Anche perchè ci sono 2 LG Italia (non ufficiali) su FB
    quello che dico io è questo: https://www.facebook.com/groups/463333203778186/
    questi per me alcuni delle testimoniaze piu importanti:

    UTENTE XY:"sono passato di persona da global a ciampino per comprarlo e ho insistito x sapere la provenienza dato il problema con quelli svizzeri,lui me l'ha detta e ha in qualche modo confermato questo fatto,infatti ha cercato di farmi cambiare idea acquistando un altro smartphone. Da loro per la garanzia sei coperto 2settimane a detta sua (per legge no) dopodiche se ne dovrebbe occupare lg(in questo caso in svizzera)"

    UTENTE ZY:"Per la cronaca LG mi ha confermato telefonicamente (e mi invieranno email) che il mio G2 è Svizzero e quindi non coperto dalla loro garanzia. Non si tratta quindi di un prodotto coperto da garanzia Europa come specificato nell'annuncio quando l'ho acquistato"

    UTENTE XY:"Appunto.. mi hanno confermato che loro (glistockisti) in ogni caso inviano il terminale in Germania nel più grande centro LG (A loro dire) Perchè stanno sicuri che riparano BENE il terminale.. Non vi sconfesso che da un lato mi sento più sicuro..."

    queste ne sono solo alcune...

    La garanzia dei beni di consumo - Centro Tutela Consumatori Utenti

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora, la pagina FB è quella giusta...non avevo trovato le discussioni.

    Comunque io ho chiesto spiegazioni via mail e come intendono procedere. Se entro 3 gg non rispondono faccio anche PEC o R/R. A proposito, quanlcuno ha la pec di Globalworkmobile?
    +
    Grazie

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    allora, la pagina FB è quella giusta...non avevo trovato le discussioni.

    Comunque io ho chiesto spiegazioni via mail e come intendono procedere. Se entro 3 gg non rispondono faccio anche PEC o R/R. A proposito, quanlcuno ha la pec di Globalworkmobile?
    +
    Grazie
    Scusami a quale mail hai scritto che a me questa admin@globalworkmobile.com da errore di invio, allora ho usato quella del commerciale...

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a quella del commerciale... però ad oggi nessuna risposta. Secondo me, visto il problema, le ignorano. Spero di essere smentito. Domani faccio partire raccomandata R/R..

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy