CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi scuso pe aver continuato l'OT, non succederà di nuovo.
    Oggi pomeriggio ho consegnato i mio amato g2 al centro di raccolta a Bari per il famoso problema delle righe nere dopo il flash di rom AOSP..
    È normale che si tengano lo scontrino per restituirlo insieme al telefono, una volta riparato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, non so se sono nel giusto thread, in tal caso mi scuso. Ho questo bellissimo smarthphone da un anno circa e noto che (più o meno da questa estate) la batteria dura sempre meno, 3 ore e mezza massimo di display attivo usandolo solamente per sms email(no-push) e facebook, ciò non rappresenta un problema gravissimo in quanto riesco a coprire la giornata, però ricordo che prima con lo stesso utilizzo avevo il doppio di autonomia e la cosa mi turba. Inoltre capita spesso che quando arrivo a bassa carica e lo lascio inattivo spegnendo tutti i processi e antenne, si carica leggermente da solo. Ora vi chiedo, se mando in assistenza mi sostituiscono la batteria? me la fanno pagare? il telefono ha garanzia italiana e presumo che la batteria si sia danneggiata questa estate in seguito a 5 giornate di mare dove il telefono stava sempre a temperature altissime. grazie anticipatamente e scusate il disturbo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zodraccir; 18-03-15 alle 00:49

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio170790 Visualizza il messaggio
    Mi scuso pe aver continuato l'OT, non succederà di nuovo.
    Oggi pomeriggio ho consegnato i mio amato g2 al centro di raccolta a Bari per il famoso problema delle righe nere dopo il flash di rom AOSP..
    È normale che si tengano lo scontrino per restituirlo insieme al telefono, una volta riparato?
    Di solito fanno una copia, non tengono l'originale
    Quote Originariamente inviato da Mosconi Visualizza il messaggio
    Salve, non so se sono nel giusto thread, in tal caso mi scuso. Ho questo bellissimo smarthphone da un anno circa e noto che (più o meno da questa estate) la batteria dura sempre meno, 3 ore e mezza massimo di display attivo usandolo solamente per sms email(no-push) e facebook, ciò non rappresenta un problema gravissimo in quanto riesco a coprire la giornata, però ricordo che prima con lo stesso utilizzo avevo il doppio di autonomia e la cosa mi turba. Ora vi chiedo, se mando in assistenza mi sostituiscono la batteria? me la fanno pagare? il telefono ha garanzia italiana e presumo che la batteria si sia danneggiata questa estate in seguito a 5 giornate di mare dove il telefono stava sempre a temperature altissime. grazie anticipatamente e scusate il disturbo

Possibile che si, possibile che no.
    Se puoi permetterti di stare senza prova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per il g2 3 ore e mezza di schermo sono pochine. Per rispondere alla tua domanda... No, probabilmente non ti passeranno in garanzia la batteria.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie per la risposta, sono molto tentato nel farlo ma non vorrei che una volta spedito mi chiedano dei soldi, anche perché penso che si prendano un bel po per la sostituzione di batteria, se si paga aspetto finché non arriva a livelli critici, oppure opterò per la sostituzione casalinga che non sembra difficile.. aspetterò qualcuno che abbia avuto delle esperienze del genere in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=6696326]Per il g2 3 ore e mezza di schermo sono pochine. Per rispondere alla tua domanda... No, probabilmente non ti passeranno in garanzia la batteria.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

ahimè lo so, e oltretutto c'è da dire che non uso nessuna app che sta in background e sto quasi sempre in Wi-Fi, tranne 6-8 ore in 3g dove però ne faccio uso sporadico del telefono, ovviamente sincronizzazione gps nfc e cagate varie disattivate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

buongiorno.
    lunedì ho consegnato il mio g2 per il centro di raccolta della mia città per il problema delle linee nere sul display.
    Oggi sul sito lg mi appare:
    stato: in lavorazione
    conto riparazione:in garanzia

significa che mi sostituiranno il display in garanzia ? (meno male, visto che non è mai nemmeno caduto e ha due mesi di vita)
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Certo che si, se il telefono ha 2 mesi e il centro assistenza ravvisa che il danno non è cagionato da te non hai nulla da pagare.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

snake24 (19-03-15)

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

2 Domande a bruciapelo (ho dato uno sguardo veloce ma non è facile in 62 pagine..)

Qualcuno che ha portato il G2 in assistenza per segnali GPS scarso, ha risolto?
    Qualcuno si è trovata negata la garanzia perché ha aperto la sola scocca di dietro per provare a coprire o rialzare uno dei due poli dell'antenna GPS ?

l'ho lasciato pochi giorni fa al centro di raccolta (già è il secondo giro..) speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno per caso si e' avvalso della garanzia per il negozio online Eglobal central?
    Grazie

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio