raga datemi un consiglio lg g2 o xiaomi mi3?
Visualizzazione stampabile
raga datemi un consiglio lg g2 o xiaomi mi3?
cosa c'entra con la garanzia??'
Ciao ragazzi mi è comparso un piccolo alone giallo sul display del g2... L ho acquistato a mediaworld, mi chiedervo, se per caso lo mandassi in garanzia, per quanto tempo me lo tengono lí (sono di Milano) ? Ci sono possibilitá che me lo rimandino con problemi ? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, ho acquistato a Settembre (quindi subito dopo l'uscita ufficiale del cell) un LG G2 su eBay che veniva spacciato per garanzia italia...
Ho così installato android 4.4 ITA e boom, mi si è brickato il cell ed è irrecuperabile... perché? Perché ho appena scoperto che in realtà è tedesco e non italiano T_T
Dite che mi basta mandarlo ad un centro di raccolta tra quelli indicati da LG e fanno tutto loro?
Mi lasciano almeno i documenti in cui mi confermano della presa in carico dell'ordine? Non vorrei che portassi il telefono lì e non lo rivedessi più...
Sei sicuro che tu non possa fare nulla da download mode ? A me ha salvato un paio di volte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Guarda, ho fatto un topic poco più giù... il cell non mi va né in recovery né in download mode
aggiornamento odierno....
dopo varie telefonate, e-mail e una raccomandata R/R sono stato contattato dalla loro amministrazione e avevamo raggiunto un accordo VERBALE che doveva essere confermato a mezzo e-mail. Sto aspettando questa e-mail da due settimane e oggi, dopo altre e mail, ho chiesto IL RIMBORSO TOTALE (con restituzione telefono) o in alternativa il rimborso della DIFFERENZA DI PREZZO che c'era all'epoca dell'acquisto tra un g2 E.C. e un non E.C. (in pratica 100€ e mi tengo il telefono nello stato in cui si trova accettando di fatto la garanzia indiretta del venditore).
Salve, vorrei sapere se voi avete registrato il vostro terminale sul sito LG, e se si, perchè? ;)