Ciao @Gianluka93. Sfortunatamente i tempi di assistenza sono un pochino lunghi. Generalmente si va da 15 ai 30 giorni.
Visualizzazione stampabile
confermo i 30 giorni. Se la prendono comoda sia i punti ritiro sia il centro riparazione.
In effetti i tempi sono un po' lunghi, magari 15 giorni sarebbe accettabile..a breve lo porterò in assistenza spero comunque che non vadano oltre i 30 giorni..vi farò sapere
Della decina di dispositivi che ho avuto, brutalizzati in ogni modo e in ogni posizione, tramite flash, hard reset, smontaggi sostituzioni e rimontaggi. Nessuno mai ha avuto necessità di interventi in garanzia.
Unico danno in tutti questi anni e questi dispositivi, peraltro fuori dalla garanzia, l'alimentatore originale di un HTC, riacquistato per 27 €.
In effetti questi telefoni, non si rompono, nemmeno se maltrattati. Particolarmente lasciando S.O. originale e unruut, e se si riesce a non farlo cadere da una moto in corsa o sbatterlo contro il muro. Forse sarò anche stato particolarmente fortunato, ma dieci volte di seguito non mi sembra un caso. . .
Ricordandomi anche che il costo di un plico raccomandato è pari a non meno di 10 € e che viaggia a mio unico rischio, mi chiedo a quale prezzo fosse possibile acquistare lo stesso G2 rinunciando alla garanzia :) ne farei volentieri a meno se lo smafòn costasse meno . . . Tanto nel cassetto c'è sempre almeno lo smarfòn di mio nonno da usare in caso di rarissime necessità.
Mi chiedo anche - senza offesa per nessuno - a che servono tutte queste ansie, questi forse, dovrebbe, portandolo ecc...
[quote name="kRel" post=6058290]Della decina di dispositivi che ho avuto, brutalizzati in ogni modo e in ogni posizione, tramite flash, hard reset, smontaggi sostituzioni e rimontaggi. Nessuno mai ha avuto necessità di interventi in garanzia.
Unico danno in tutti questi anni e questi dispositivi, peraltro fuori dalla garanzia, l'alimentatore originale di un HTC, riacquistato per 27 €.
In effetti questi telefoni, non si rompono, nemmeno se maltrattati. Particolarmente lasciando S.O. originale e unruut, e se si riesce a non farlo cadere da una moto in corsa o sbatterlo contro il muro. Forse sarò anche stato particolarmente fortunato, ma dieci volte di seguito non mi sembra un caso. . .
Ricordandomi anche che il costo di un plico raccomandato è pari a non meno di 10 € e che viaggia a mio unico rischio, mi chiedo a quale prezzo fosse possibile acquistare lo stesso G2 rinunciando alla garanzia :) ne farei volentieri a meno se lo smafòn costasse meno . . . Tanto nel cassetto c'è sempre almeno lo smarfòn di mio nonno da usare in caso di rarissime necessità.
Mi chiedo anche - senza offesa per nessuno - a che servono tutte queste ansie, questi forse, dovrebbe, portandolo ecc...[/QUOTE]
Mi associo a te in quanto anche io ho avuto nel corso dei due anni parecchi terminali,tanti da non poterli contare 7 mani mani ahah. Mai avuto particolari problemi,solo l'anno scorso ho avuto bisogno di assistenza e per altro di LG,per via di un LG Optimus G. Tempo di attesa 27 GG,c'era però di mezzo l'estate ed era tra l'altro il mio "muletto" XD . Però capisco le persone che stanno in ansia,nel senso che comunque abbiamo speso dei soldi e non tutti possono permettersi un muletto o comunque non tutti hanno la pazienza per aspettare tempistiche sconosciute. Poi c'è anche chi ha avuto il primo contatto con uno smartphone e ha dovuto per la prima volta subito richiedere l'assistenza e non sa come comportarsi. Come dicevi,bisogna ricordarsi che dare un proprio telefono che si sa come lo abbiamo trattato e consegnarlo ad un corriere (direttamente o non) che lo trasporta e sbatte un po come capita,che poi giunge nel punto di raccolta e lo etichettano quasi lanciandolo nella mischia tra i tanti e che infine raggiunge l'assistenza dove lo smontano dalla A alla Z... Insomma,non sono bei pensieri
.
Ciao a todos. È vero che aprendo la back cover del G2 viene invalidata la garanzia? Mi è stato detto cosi..
Se se ne accorgono si, io l'ho aperta per sostituire il vetrino fotocamera sfido lg ad accorgersi che l'ho aperto!
Scusate il piccolo OT. Per aprire il G Flex ci vuole un cannello ossidrico. Non sapevo neppure da dove iniziare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App