Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Non ne sono sicuro,ma se non erro la garanzia svizzera non vale in Italia per LG. Almeno,un amico si era informato per un Nexus 5 e gli avevano detto in LG che i terminali appunto svizzeri non vengono ritirati in garanzia in Italia.
.
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?
-
In italia la parola truffatore non esiste(oltretutto non sono nemmeno peseguitati) esiste il furbo e l'imbecille, l'importante è far parte della prima categoria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?
Quote:
Originariamente inviato da
librari
In italia la parola truffatore non esiste(oltretutto non sono nemmeno peseguitati) esiste il furbo e l'imbecille, l'importante è far parte della prima categoria!
Esperienza personale con Lg G Flex SWS (Svizzero) acquistato dagli stockisti. Si rompe, Lg non lo ripara. Spedito agli stockisti (a mie Spese) il 29 Luglio. Non ancora tornato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Esperienza personale con Lg G Flex SWS (Svizzero) acquistato dagli stockisti. Si rompe, Lg non lo ripara. Spedito agli stockisti (a mie Spese) il 29 Luglio. Non ancora tornato.
mi dispiace, ma eri già a conoscenza che fosse un prodotto svizzero e quindi non coperto da garanzia europea?
-
Salve ragazzi scusate se scrivo qui ma ciò che cerco è inerente alla situazione!!
Ho un LG g3 che dopo aver cambiato la SIM l'ho lasciato per due ore spento e appena riacceso non legge nessuna sim , allora lo porto ad un centro LG che lo prendono e mi dicono di venirlo a prendere tra 10-15 ovviamente in garanzia!!
La mia domanda è: ma lo aggiustano? Magari si è rotto qualche contatto o è la slot SIM , o me lo fanno pagare? Grazie raga
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
Salve ragazzi scusate se scrivo qui ma ciò che cerco è inerente alla situazione!!
Ho un LG g3 che dopo aver cambiato la SIM l'ho lasciato per due ore spento e appena riacceso non legge nessuna sim , allora lo porto ad un centro LG che lo prendono e mi dicono di venirlo a prendere tra 10-15 ovviamente in garanzia!!
La mia domanda è: ma lo aggiustano? Magari si è rotto qualche contatto o è la slot SIM , o me lo fanno pagare? Grazie raga
dovevi chiedere al centro assistenza ma dovrebbe essere coperto da garanzia se non l'hai guastato personalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
dovevi chiedere al centro assistenza ma dovrebbe essere coperto da garanzia se non l'hai guastato personalmente.
Ho tolto la SIM e ne ho ho messa una nano con adattatore e ho forzato un pó , la verità !! Ma è impossibile che per questo non legge le SIM!! Deve essere stato l'adattatore! Che ne dite? Lo riparano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
Ho tolto la SIM e ne ho ho messa una nano con adattatore e ho forzato un pó , la verità !! Ma è impossibile che per questo non legge le SIM!! Deve essere stato l'adattatore! Che ne dite? Lo riparano?
perchè non dovrebbero ripararlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
perchè non dovrebbero ripararlo?
Che ne so magari se ne escono che è un danno non in garanzia o dicono che l'ho rotto io
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
Che ne so magari se ne escono che è un danno non in garanzia o dicono che l'ho rotto io
se ci sono segni di manomissioni inequivocabili dovrai mettere mano alla tasca purtroppo, a meno che non trovi qualche escamotage nel provare che sia invece un difetto di fabbrica.