Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
se ci sono segni di manomissioni inequivocabili dovrai mettere mano alla tasca purtroppo, a meno che non trovi qualche escamotage nel provare che sia invece un difetto di fabbrica.
No nessuna manomissioni(neanche ne sono capace) ho solo cambiato SIM e magari durante questo cambiamento si è staccato qualcosa non so ma di manomissione proprio no!
-
Quote:
Sebiii
No nessuna manomissioni(neanche ne sono capace) ho solo cambiato SIM e magari durante questo cambiamento si è staccato qualcosa non so ma di manomissione proprio no!
allora vai tranquillo che te lo riparano in garanzia. :)
-
Quote:
gigino22
allora vai tranquillo che te lo riparano in garanzia. :)
Lo spero!! Oggi sul sito LG c'è scritto che entrato nel laboratorio!! Aspettiamo!! :) Grazie
-
ragazzi oggi ho portato il g2 in garanzia (mi sveglio e trovo diverse righe di pixel bruciati sullo schermo...)
oltre lo sbatti, l'omino del mediaworld mi dice che lg potrebbe farmi pagare l'assistenza visto che il danno potrebbe essere stato causato da una pressione eccessiva sullo schermo, scusatemi se sbaglio, ma non credo che premendo forte (anche troppo) sullo schermo si brucino linee verticali di pixel!
voi che dite ? potrebbero farmi un preventivo secondo voi ? scusate se chiedo ma magari qualcuno ha già esperienza (mi fanno sapere fra 20 giorni :bd: )
grazie in ogni caso
-
ciao, ho mandato il mio G2 in assistenza.... dovrebbero averlo spedito al centro di milano lunedi, ma ad oggi ancora non compare nulla nel "tracking" sul sito LG mettendo l'imei... è normale come tempistica?
-
Purtroppo anche io sono da oltre 15 giorni in attesa. Penso che oggi sia scandaloso mantenere queste tempistiche su device di alta fascia. iMondezza almeno su questo è impeccabile.
-
I tempi di LG sono "epici". Device in assistenza a fine Luglio rientrato a metà Settembre.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
I tempi di LG sono "epici". Device in assistenza a fine Luglio rientrato a metà Settembre.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
mmm quindi io che l'ho mandato al 20 agosto mi tocca aspettare il 10-15 ottobre? Sempre che me lo sistemano...sul tracking è apparso "in lavorazione - fuori garanzia" (il mio cell è del portogallo, comprato ad aprile di ques'anno) e di li non si è piu mosso dal 28 agosto...
-
Quote:
Kaywen
mmm quindi io che l'ho mandato al 20 agosto mi tocca aspettare il 10-15 ottobre? Sempre che me lo sistemano...sul tracking è apparso "in lavorazione - fuori garanzia" (il mio cell è del portogallo, comprato ad aprile di ques'anno) e di li non si è piu mosso dal 28 agosto...
C'è da dire però che mi hanno mandato un terminale nuovo. Avevo un SWS ed è tornato indietro un DEU con tanto di foglietto cambio IMEI/Seriale.
-
Quote:
Jeroen84
ciao, ho mandato il mio G2 in assistenza.... dovrebbero averlo spedito al centro di milano lunedi, ma ad oggi ancora non compare nulla nel "tracking" sul sito LG mettendo l'imei... è normale come tempistica?
Nel mio caso la spedizione, x arrivare al centro LG di Milano, ha impiegato 6 giorni (e al ritorno 5).
Il sito LG è stato aggiornato a partire dal momento del ricevimento (a Milano) del G2.