grazie... da me ancora nulla.. strano.. ma per tracciare devo mettere l'imei? (dove dice di mettere il codice pratica o S/n del prodotto)
Visualizzazione stampabile
esce numero inesistente ancora.. dal 18 settembre.. bah!
Ciao a tutti,il mio telefono è in assistenza da 2 settimane e ancora non hanno fatto niente.Sul sito dell'azienda che sta "aggiustando" il mio telefono c'è scritto stato aggiuntivo:importazione.Cosa signific?qualcuno mi può aiutare?E' dal 24 settembre che stanno cercando di aggiustare il mio telefono.Grazie
solitamente quanti giorni sta il telefono nel centro assistenza, il mio è arrivato a video pacini lunedì mattina, ma non hanno aggiornato il tracking (mi da ancora ''in transito verso arc''). Comuqne ragazzi se avete brutte esperienze con video pacini, segnalatele ad LG, fateglielo notare che si affidano ad un centro di incompetenti
Il mio l'ho portato in un centro assistenza giorno 19 e ora nel sito appare in lavorazione!
le altre 2 volte -.- che lo ho portato in assistenza in un paio di giorni video pacini lo rispediva, rotto ma lo rispediva, ora neanche questo sanno fare
Secondo me,mi rinviano il telefono rotto.Secondo voi se sulla scheda c'è scritto che la batteria riscalda,ma loro lo provano ed è freddo,non lo rispediscono indietro?Cioè raggiunge i 45°C quando gioco,non credo che si mettano a giocare con il telefono.Invece la cpu raggiunge i 40-50°C in idle e 80°C in game.Ho letto una recensioni dove le temperature in full del g2 erano tra i 35-40°C