Cioè tu hai mandato in garanzia il telefono per le temperature? E te lo rimandano indietro si... Quando la CPU scalda troppo, ma non secondo noi ma secondo valori del costruttore, "stacca" per potersi raffreddare e non causare danni hardware.
Visualizzazione stampabile
Bhe,mentre giocavo il cellulare diventava caldo e non poco.Ho confrontato il mio g2 con un optimus 4x con lo stesso gioco,e il secondo scaldava meno.La cosa che mi turba e se riescono a capire perché la batteria è calda quando gioco e a cosa collegano l'aumento di temperatura di circa 15°C
Ma sono cose del tutto scollegate tra loro...può raggiungere anche 50 gradi in più del tuo vecchio smartphone ma se sta dentro il range di progettazione sei nella norma. Che poi per te la temperatura è alta è una cosa soggettiva...e poi che paragone è? Hanno tecnologia hardware e software completamente differente che è come paragonare mele e pere...
Purtroppo per il g2 il problema temp è reale. Esistono modelli difettosi che vanno in autocombustione. A me è capitato 2 volte: una dopo una breve googlata, e l'altra dopo aver chiuso una telefonata. Il cell, senza fare assolutamente niente è diventato rovente, con conseguente crash a catena delle app, e lentezza di esecuzione di qualsiasi cosa che una tartaruga a confronto è Bolt. In entrambi i casi per farlo smettere (e ribadisco che scottava tenerlo in mano) ho dovuto fare un hard reset. Spegnerlo, anche dopo 1 ora, lo portava a tiepido...poi lo accendevi e di nuovo "a fuoco"
Oltre questo incidente, il touch stava gradualmente morendo...cosi l'ho mandato in assistenza, dove è fermo "in lavorazione - fuori garanzia" dal 28 agosto...mai piu LG.
Dal 28 agosto??Mi dispiace per te.
Comunque cercato discussioni per la temperatura della cpu del g2:61°C in game contro i miei 81°C e la batteria e la batteria 35°C contro i miei 45°C.Un cellulare che è stato eletto miglior smartphone dell'anno non dovrebbe avere le temperature del mio,imho.
Ciao a tutti...da una settimana nella parte sx dello schermo in alto è comparsa una piccola linea verticale fatta di segni tipo lettere dell'alfabeto "giapponese". Dato che ad un mio amico è accaduto lo stesso problema ma molto più vistoso con il Samsung SII e si trattava di rottura dei cristalli liquidi anche se poi nel giro di qualche mese si è sistemato da solo...non vorrei fosse polvere sotto la pellicola in vetro temperato..ma aimè credo proprio di no....c'è qlk soluzione?
anche io lo ho mandato in assistenza per le temperatura della CPU, quando si naviga per 3 minuti e la CPU arriva a 60° qualche problema ci deve essere.. anche perchè prima non me lo faceva e non scaldava così tanto
Anche a me la cpu raggiungere i 60°c navigando.Poi l'assistenza se la prende comoda e il quadro è completo
adesso è comparso (dopo un paio di solleciti) questa roba.
Stato riparazione: attesa sostituzione
Conto riparazione: In garanzia
Spero sia positiva, ma il colore del pallino, arancione tendente al rosso, non mi piace
Secondo te con i solleciti si muovono?Il mio dal 24 ancora è in lavorazione.