io quando ho chiamato l'altro giorno all'assistenza lg mi ha detto che per tutti i garanzia europa esce "fuori garanzia" ma di non preoccuparmi.. magari anche per te è cosi.. anche se quell'esito respinto non so cosa possa significare
Visualizzazione stampabile
io quando ho chiamato l'altro giorno all'assistenza lg mi ha detto che per tutti i garanzia europa esce "fuori garanzia" ma di non preoccuparmi.. magari anche per te è cosi.. anche se quell'esito respinto non so cosa possa significare
Salve ragazzi, scusate se non ho letto tutte le 25 pagine e scrivo direttamente, sono un possessore di un lg g2 che a dir la verità mi sta dando un pò di problemi, il primo è un alone giallo/arancione abbastanza grande sul lato sinistro del display ed un altro problema è il microfono, mi sentono male, metallico ed effetto walkie talkie, volevo valermi della garanzia, il telefono è stato acquistato il 07-03-2014 presso ELDO SPA, quindi un negozio fisico, che aihme si trova a Caserta, ed io ormai vivo a Milano da qualche settimana. Come posso fare per farmelo sostituire? Quanto ci metteranno a sostituirlo? A chi mi devo rivolgere? Ho letto che i problemi al display capitano spesso, è successo già a qualcuno? come funziona con la garanzia? Vi ringrazio per le eventuali risposte, e scusate se non ho letto tutte le pagine. Buona giornata.
EDIT: ho anche quelle fastidiose linee verticali sullo schermo, penso di averli tutti i problemi...
E' molto semplice: vedi qual'è il centro raccolta nella tua città dando una googlata, prendi il tell fai il backup ed elimina tutti i tuoi dati (magari con hard reset) ed eventuali codici di sblocco che hai messo. Fai un foglio con tutti i difetti dettagliati da allegare al cell, prendi la ricevuta d'acquisto e recati al centro raccolta.
Una volta uscito di li, se sei credente vai nella prima chiesa ad accendere un cero alla Madonna, sia mai che aiuta xD
Scherzi a parte, mi pare di notare che chi è di milano ci mette meno a smaltire la pratica, quindi non far riferimento alla mia esperienza negativa.
P.S.
Tieniti segnato da qualche parte imei e seriale del cell (sulla scatola ci sono se ce l'hai), almeno puoi seguire il tracking della riparazione, per quello che serve...
Dei dati non i interessa, ho salvato tutto sull'account google, devo rimuovere anche il knock code quindi? Posso portarlo in qualsiasi negozio "ELDO" o devo portarlo diretto all' assistenza? Quali sono i tempi d'attesa circa? 1 settimana? 2? Si ho lo scatolo, controllerò il tracking...
Io andrei direttamente al centro assistenza lg piu vicino, con ricevuta d'acquisto (e allegato del difetto). Se con il knok avevi messo un codice levalo. Il cell deve essere sbloccabile da chiunque (cosi mi aveva consigliato l'operatore lg). Per i tempi purtroppo non so dirti, cambia da persona a persona, per questo ti dicevo di pregare. C'è chi ha risolto tutto in 15gg, c'è chi ha risolto in 15gg e appena arrivato ha dovuto rimandarlo perchè non hanno fatto un cazzo e poi ci sono io...che aspetto dal 19 agosto. Trai tu le tue conclusioni...
Il mio è in assistenza dal 15 settembre e ancora non hanno fatto niente.Se avessi saputo che per una riparazione del cavolo,avrei acquistato il telefono nel negozio,cosi entro i 10 giorni dall'acquisto me lo sarei fatto sostituire.Quindi da come hai potuto notare da me e da Kaywen l'assistenza è molto lenta.Avrei anch'io una domanda,alla videopacini il mio cellulare è entrato il 24/09,è in lavorazione con stato aggiuntivo:"IN IMPORTAZIONE".Che significa??Se quando mi arriva il cellulare mi difetta ancora devo riportarlo in assistenza o me lo cambiano direttamente?
Ciao a tutti,sto per acquistare un LG G2 dagli stockisti con garanzia Europa e arriva dalla Romania. Sapete se LG Italia accetta e ripara in garanzia il telefono in oggetto?
Se sei di Milano puoi vedere se puoi andare a consegnare direttamente tu il telefono da videopacini (centro di assistenza LG per tutta l'Italia :vomito:) ti eviti la giacenza al centro di raccolta e magari in una settimana puoi sbrigare la pratica (forse)
visto che per qualcuno ha fatto qualcosa invitereI @LGMobile a informarsi del mio telefono o a esortare qualcuno ad intervenire, sono da 20 giorni senza telefono e da 11 giorni il telefono giace da video pacini in ''attesa di sostituzione'' Invio PM con numero IMEI
A me sul sito dice "Stato riparazione: In transito verso ARC", però se vado sul sito DHL e inserisco il codice datomi da LG mi dice che il telefono è stato consegnato il 7/10/2014 (L'ho portato in assistenza il 30/09/2014). Sono passati 7 giorni ed ancora niente, quanto tempo ci vuole di solito?