Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca98
A me sul sito dice "Stato riparazione: In transito verso ARC", però se vado sul sito DHL e inserisco il codice datomi da LG mi dice che il telefono è stato consegnato il 7/10/2014 (L'ho portato in assistenza il 30/09/2014). Sono passati 7 giorni ed ancora niente, quanto tempo ci vuole di solito?
Welcome to LG Consumer Care. Please be patient...
Scherzi a parte, a me "in transito verso arc" lo ha aggiornato dopo 9 giorni. Di li non se piu schiodato per più di un mese. Non vuol dire niente, il tracking della riparazione è uno specchietto per le allodole, almeno in questo paese...non serve assolutamente a niente. Mettiti l'anima in pace e se al 30 ottobre non sai ancora niente, fai come me: apriti un account dal sito lg e spacca le @@ a qualcuno. Poi vai sul tracking sezione solleciti, e cominci a farne 1 ogni 2 giorni. Mi raccomando, il primo pacato ed educato, poi vai a salire di scocciatura e aumenta i solleciti a 1 al giorno. Non ti preoccupare ******** nessuno, ma almeno gli intasi (spero) la casella di posta.
Ti direi di rivolgerti a lgmobile qui sul forum, ma io dopo 2 pm (peraltro uno richiesto da lui/lei) non ho ottenuto risposta. :(
-
consegnato al centro raccolta il 18 settembre...è arrivato al centro riparazione il 30 settembre (coi piccioni viaggiatori)... siamo al 15 ottobre e ancora nulla.... servizio che lascia davvero a desiderare
-
14 giorni di attesa sostituzione, quando li contatto mi dicono che nel più breve tempo possibile avrò notizie, hanno rotto le SCATOLE quasi 30 giorni totali. Da oggi comincia la mia campagna contro ogni cosa a marchio LG, assistenza al cliente pessima
uppp
Invece LG mi sorprende e mi manda la liberatoria via mail.. Firmata e inviata adesso spero di non aspettare tanto
-
Ho contattato videopacini,mi hanno detto che il cellulare è stato riparato e che settimana prossima arriva al centro raccolta nella mia città,ma sul sito c'è scritto ancora il lavorazione.Cosa devo fare?
-
Quote:
Jeroen84
consegnato al centro raccolta il 18 settembre...è arrivato al centro riparazione il 30 settembre (coi piccioni viaggiatori)... siamo al 15 ottobre e ancora nulla.... servizio che lascia davvero a desiderare
Apple dopo 2 giorni mi ha ridato l'iPhone nuovo! Davvero imbarazzante l'assistenza LG...
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Ho contattato videopacini,mi hanno detto che il cellulare è stato riparato e che settimana prossima arriva al centro raccolta nella mia città,ma sul sito c'è scritto ancora il lavorazione.Cosa devo fare?
Sperare.
Che voi sappiate TUTTI i cell mandati in riparazione finiscono a sto videopacini? se si, qualcuno mi manda il numero via pm? Cosi chiedo delucidazioni ed eventualmente pago un corriere che me lo manda a casa.
-
-
Lo trovi sul sito nella sezione contatti.E quello della via oslavia.
-
Grazie a entrambi
EDIT: oggi avrei chiamato ma il tracking è di nuovo cambiato: IN TRANSITO VERSO ACP/PDV, tecnicamente partito ieri ma non mi da tracking.
Appena arriva chiaramente vi do il verdetto...sperando non siano 8gg come all'andata, altrimenti non se ne parla fino alla prox settimana.
-
Oggi ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto di richiamare domani è vedere se è cambiato qualcosa. Sul sito ora compare "Rif. ARC: (codice)" e "Stato riparazione: Ricevuta (con un pallino rosso)". Il pallino significa qualcosa?