Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio io vi seguo da circa un mese e non sono mai intervenuto, ma ieri pomeriggio ho approfittato nel chiedere in PM a LGMobile di controllare la mia riparazione dandogli tutti i miei dati...ieri era un mese preciso che il cellulare è in riparazione per problemi al display che sfarfalla...stamattina vado a controllare nel sito di LG e vedo che il pallino giallo è diventato verde con esito riparato e in garanzia...non è sicuramente un caso che io abbia scritto ad LG e il giorno dopo è stato riparato...quindi ringrazio pubblicamente di cuore LGMobile per il suo intervento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeroen84
aggiornamento: ieri ho richiamato il call center LG e l'operatrice molto gentile ha detto che avrebbe fatto un sollecito, essendo passato un mese... oggi lo stato della riparazione è passato a riparato, con pallino verde...e come intervento "sostituto display"... io avevo allegato alcuni fogli pinzati in cui spiegavo i problemi, tra cui appunto quello del display e un problema alla fotocamera (praticamente delle macchie scure che escono costantemente ad ogni foto)... il fatto che non abbiano citato nessun intervento alla fotocamera mi fa temere che non abbiano letto di questo secondo problema... c'è un modo per contattare il centro? non vorrei doverlo rispedire perdendolo per un altro mese.. ho letto nelle pagine precedenti ma vi chiedo, tutti gli LG vengono riparati li da videopacini?
Si, tutti gli Lg vengono riparati nel care center da te riportato.
-
Il mio telefono finalmente è stato riparato,sul sito di videopacini comprare upgrade software e riparazione elettronica,su quello dell'lg compare sostituzione display.Di quale mi devo fidare?Io ho portato il mio telefono in assistenza perché riscaldava,non so lo schermo cosa centri.Comunque,il tracking dopo lo posso seguire?Sul sito dell'lg c'è scritto rientro 30gg.Non vorrei aspettare altri 30gg.
-
se può esserti utile anche a me compiono le medesime scritte nei due siti, e io avevo problema al display..forse sono scritte standard
-
Se ti riferisci a me,posso dirti che secondo la mia opinione non sono scritte standard.La prima volta c'era scritto sostituito accessorio(la batteria credo) e ora sostituzione display.
-
Eccomi a riportare il mio feedback sulla riparazione, **********
1. rientrato dal laboratorio
2. in garanzia (non ho sborsato un cent)
3. sostituito display, in effetti.
4. BONUS: MONTATO IL DISPLAY NUOVO in maniera INDECOROSA!
Ringrazio @LGMobile, per il precedente interessamento, ma RIBADISCO che dovrebbero cambiare il laboratorio a cui si appoggiano per le riparazioni. Lo schermo è nuovo e il touchscreen funziona perfettamente ora (nessuna menzione al problema del riscaldamento, ignorato completamente) ma OVVIAMENTE non poteva esser finita....appena posso allego foto, ma sui due lati lunghi, si vede chiaramente che lo schermo FUORIESCE con un'escursione di circa mezzo millimetro. Come se non avessero incollato adeguatamente le 2 parti. Perchè dopo 2 mesi e i vari solleciti, sti CANI avranno fatto la riparazione in 5 min mi immagino. Con una leggera pressione torna al livello per poi uscire nuovamente poco dopo. Il responsabile del centro raccolta mi ha detto che non va bene, dato che potrebbe entrare della polvere da quelle fessure, quindi mi ha consigliato di provarlo qualche giorno per vedere se non ci sono altri difetti, e poi rimandarlo in assistenza...e vista la precedente esperienza, tra che va...LO riparano...e torna....andiamo a febbraio 2015?
Non so, ma @LGMobile come giustifica un simile disservizio?
-
Salve, spero di non sbagliare thread.
Da stamattina improvvisamente la capsula auricolare si sente bassissima, ho provato a formattare ma nulla. Se sono per strada l'interlocutore non lo sento quasi. Non so come portare il cellulare in assistenza perchè non capisco quali centri assistenza siano quelli proprio LG e non solo punti raccolta in Campania. Esiste un modo per prenotare un ritiro in stile Apple o Samsung? Grazie
-
Ragazzi, dal sito Videopacini come posso fare per vedere lo stato del telefono? (Sempre se è possibile farlo...)
-
Quote:
Luca98
Ragazzi, dal sito Videopacini come posso fare per vedere lo stato del telefono? (Sempre se è possibile farlo...)
da qui:
Videopacini
in basso a sinistra sotto "utente finale" inserisci imei e vedi lo status.
-
Quote:
Kaywen
da qui:
Videopacini
in basso a sinistra sotto "utente finale" inserisci imei e vedi lo status.
Mi dice "Non sono state trovate riparazioni con i criteri di ricerca inseriti"...