Visualizzazione stampabile
-
Io sono di Roma, il rivenditore da cui forse compro il G2 Europa mi ha detto che sarà lui a farsi carico della garanzia per 2 anni... certo poi se lo spedisce a milano o a Berlino non so che differenza ci sia... Sono indeciso se prendere questo o il nexus 5 ma tanto sempre LG farebbe l'assistenza giusto?
-
A me farebbe proprio comodo visto che nel mio G2 non si sente più l'audio in chiamata ed è europa... Provo a mandare una mail chiedendo se è cambiato qualcosa.
-
Potresti andare direttamente al centro assistenza e vedere se lo accettano.
Quando io usufruì della garanzia Italia ci misero 2 settimane.
-
Nel dubbio ho chiamato un centro assistenza LG a Roma mi hanno detto che sia garanzia Europa sia Italia il telefono viene spedito ad LG tempo di riparazione circa 20-30 giorni... rimane il dubbio di dove venga spedito
-
A me hanno risposto cosi
In merito alla sua richiesta, le confermo che i cellulari dotati di garanzia Europa saranno gestiti in garanzia anche presso la linea di riparazione italiana. Fanno esclusione i prodotti venduti tramite il Play Store (al momento solo il "Nexus 4" senza garanzia Italia e il "Nexus 5")
Sarà quindi sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica.
-
Che discriminazione. Ma cos'hanno contro i Nexus?
-
Spero sia gestita anche dai centri Ita se no che sbatti... siamo in parecchi con la versione europa vedo
-
Spero anche io che sia riparato in Italia e credo sia così visto che non credo che a Lg convenga spedirlo ad un suo centro all'estero. Comunque per me è già buono non dover spedire al venditore che poi avrebbe rispedito all'estero, almeno una volta che lo porto a mano al centro assistenza la responsabilità è loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky
A me hanno risposto cosi
In merito alla sua richiesta, le confermo che i cellulari dotati di garanzia Europa saranno gestiti in garanzia anche presso la linea di riparazione italiana. Fanno esclusione i prodotti venduti tramite il Play Store (al momento solo il "Nexus 4" senza garanzia Italia e il "Nexus 5")
Sarà quindi sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica.
Scusa non è che non mi fido di te... Ma non mi fido delle cose che dicono loro:-D... Siamo sicuri che sia realmente così??? Qualcuno è stato in un n centro LG e ha chiesto come funziona questa cosa della garanzia europea??? O meglio ancora qualcuno ha portato il proprio terminale in assistenza Ita con garanzia Europa???
Grazie in anticipo e scusate la diffidenza (non in voi mq in LG)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Scusa non è che non mi fido di te... Ma non mi fido delle cose che dicono loro:-D... Siamo sicuri che sia realmente così??? Qualcuno è stato in un n centro LG e ha chiesto come funziona questa cosa della garanzia europea??? O meglio ancora qualcuno ha portato il proprio terminale in assistenza Ita con garanzia Europa???
Grazie in anticipo e scusate la diffidenza (non in voi mq in LG)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il device se gode di garanzia Italia è accettato dai centri assistenza presenti in Italia ma in ogni caso viene spedito a Milano per la riparazione, se invece gode di garanzia europea i centri assistenza presenti nel territorio italiano non li accettano quindi dovrete far capo e rimandarlo a chi lo ha venduto che deve necessariamente rimandarlo nel paese a cui era destinata la vendita originaria.Le spese di spedizione sono sempre a carico di chi ha venduto il device.I tempi per le riparazioni dei device LG son come di consueto per questa azienda EPICI!