Visualizzazione stampabile
-
Telefono ritirato martedi con il problema del display che sfarfalla....ora il display è stato sostituito e riparato, ma è saltato fuori il difetto del display non incollato a dovere come a Kaywen e Jeroen84....evidentemente non è un caso isolato.....cmq me lo tengo cosi sperando che si assesti
-
Urban se il display non è incollato a dover entra polvere o altro,portalo in assistenza.Io almeno farei cosi.Se il display non è incollato non credo che si possa assestare in qualche modo da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Il mio è garanzia ITA ma è da 32 giorni in assistenza.
Vediamo il conto finale, io sono secondo con 60gg garanzia EU. Non torna come ad alcuni abbiano risolto tutto in 15gg. Lo stesso responsabile del centro raccolta mi ha confermato che normalmente non impiegano piu di 15gg tra andare e tornare.
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Il mio è garanzia europa e ha passato 70 giorni in assistenza.Non per difendere lg,ma credo che anche altri(non tutti)facciano errori.Una mia amica ha portato il suo cell S all'assistenza e appena ridato indietro 3G(internet) e chiamate non funzionavano.Comunque fanno le cose un alla cavolo.Da me quello del centro raccolta ha messo che il telefono non si accendeva,e come difetto aggiuntivo batteria riscalda e dura poco.Io mi chiedo come la batteria può durare poco se il cellulare non si accende.La colpa è sia di video pacini sia dei centri raccolta(Non sempre di tutte e due,a volta di uno a volte di un altro).Io come già detto la prossima volta telefono direttamente alla video pacini.
Povero te mi hai battuto di 10gg (in aumento), hai tutto il mio appoggio morale. Chiaramente il centro raccolta PUO' toppare alla grande, se ne avete la possibilità allegate sempre un foglio con i difetti descritti minuziosamente di vostra mano. In questo modo il centro raccolta sulla voce "problema" metterà scritto "allegato stampa difetto" come nel mio caso. Quantomeno eliminate dal minestrone degli incompetenti una variabile. In questo caso specifico comunque, video pacini ha tutte le colpe visto che siamo a 3 terminali scollati dopo la riparazione.
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Io ho avuto esperienze con HTC, Sony, HP in tutti e 3 i casi ritiro a casa e 7 giorni dopo avevo il dispositivo nuovamente funzionante a casa, senza passare da centri di raccolta vari (che per fortuna nel mio caso è il problema meno grave)
Cosi dovrebbe essere! Mi meraviglia il giro dell'oca che fa fare un marchio come LG che è presente ovunque sul mercato, non c'è negozio che entro che non abbia una dozzina di LG in vendita (minimo). Dire che è vergognoso è dire poco. :(
Quote:
Originariamente inviato da
Urban
Telefono ritirato martedi con il problema del display che sfarfalla....ora il display è stato sostituito e riparato, ma è saltato fuori il difetto del display non incollato a dovere come a Kaywen e Jeroen84....evidentemente non è un caso isolato.....cmq me lo tengo cosi sperando che si assesti
Quindi siamo a quota 3, che con sostituzione display hanno riscontrato lo stesso e identico difetto. Visto che Francesca dal sito continua a rispondermi alle mail, sarà mia premura avvisarla della cosa. Devono sapere che ci stanno rimettendo la faccia con il laboratorio che usano per le riparazioni (magari lo sanno e se ne fregano, ma voglio concedermi il beneficio del dubbio)
Sbagli a tenerlo cosi, non si incollerà certo da solo. Oltre al fatto che si può riempire di rumenta, basta anche un colpetto leggero che il cell ti si può aprire come una cozza, e poi spiegaglielo che era scollato. Il mio consiglio è: unisciti a noi e non dargliela vinta. E' la prima volta che scelgo di comprare un cell fascia alta, e per farlo mi sono appoggiato al marchio di cui ho la casa piena e ho fatto dei sacrifici per averlo. E' un nostro sacrosanto diritto averlo perfetto e funzionante al 100%.
Tante volte mi sono arrangiato e ho fixato di mio ingegno e di mia tasca. Adesso basta, voglio il cellulare, lo voglio perfetto e lo voglio in fretta. Punto.
-
Per l'incompetenza dei centri raccolta sono d'accordo(parlo per il mio centro).Se uno gli dice che nel telefono riscalda la cpu che gli metti a fare non si accende con difetto aggiuntivo batteria riscalda+dura poco???Fuori dal normale,sembra che quello messo dietro al bancone abbia tirato qualcosa.
Raga,facciamo una cosa.Andiamo a Milano e bruciamo la videopacini.Tanto ho gli arrivano i cellulari o non gli arrivano,sempre rotti rimangono.Scherzo,si deve risolvere questa situazione.Le possibilità sono che:
1)Quello del centro raccolta metta difetti a casa e la video pacini aggiusta il telefono senza vedere se i difetti sono veri,affidandosi a quello detto dal centro raccolta nella bolla
2)Il centro raccolta mette difetti che si manifestano realmente e la video pacini non è in grado di aprire un cellulare(per sostituire una batteria ci vuole 15min,la videpacini c'è stata 2 settimane)
3)Nessuno dei due sa fare il proprio lavoro.
-
a me le 2 precedenti volte che lo ho portato
La prima volta surriscaldava e aveva aloni gialli, è tornato senza (apparentemente) questi difetti ma con il microfono rotto
La seconda volta surriscaldava, aveva aloni gialli e il microfono rotto è tornato che riscaldava ancora
La terza volta spero che con il telefono nuovo non li dovrò rivedere più
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Per l'incompetenza dei centri raccolta sono d'accordo(parlo per il mio centro).Se uno gli dice che nel telefono riscalda la cpu che gli metti a fare non si accende con difetto aggiuntivo batteria riscalda+dura poco???Fuori dal normale,sembra che quello messo dietro al bancone abbia tirato qualcosa.
Raga,facciamo una cosa.Andiamo a Milano e bruciamo la videopacini.Tanto ho gli arrivano i cellulari o non gli arrivano,sempre rotti rimangono.Scherzo,si deve risolvere questa situazione.Le possibilità sono che:
1)Quello del centro raccolta metta difetti a casa e la video pacini aggiusta il telefono senza vedere se i difetti sono veri,affidandosi a quello detto dal centro raccolta nella bolla
2)Il centro raccolta mette difetti che si manifestano realmente e la video pacini non è in grado di aprire un cellulare(per sostituire una batteria ci vuole 15min,la videpacini c'è stata 2 settimane)
3)Nessuno dei due sa fare il proprio lavoro.
Buongiorno! Ti ho unito i post, per permettere una più facile consultazione, editiamo il post precedente.
-
Finalmente questa mattina il mio G2 è arrivato al centro assistenza e sono andato a prenderlo. Quando l'ho preso ho subito notato che la scocca nell'angolo in alto a sinistra è un pò rialzata e non riesco a chiuderla...poi accendendo il telefono mi sono accorto che ha è Brandizzato Vodafone!? Conviene sbrandizzarlo o lasciarlo così?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Se era brandizzato lasciala o toglilo,ma se non lo era,devo dirlo ma alla video pacini non sanno lavorare
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Se era brandizzato lasciala o toglilo,ma se non lo era,devo dirlo ma alla video pacini non sanno lavorare
Non era brandizzato!
-
Installano il primo os che trovano.Tanto pare che il cellulare è il loro.Bah.Non so cosa dire.