Il legale ti costa quanto??Non credo che lavori gratis
Visualizzazione stampabile
Il legale ti costa quanto??Non credo che lavori gratis
Ciao a tutti... mi sono appena accorto che il mio g2 acquistato il 21\10 ha uno dei due altoparlanti non funzionanti. Sono sicuro che sia così dall'inizio perchè mi sono sempre stupito della poca potenza in vivavoce ma pensavo fosse una caratteristica del modello.
L'ho acquistato alla mediaworld... cosa mi conviene fare? Sono passati 15gg dall'acquisto.
Mi sa anche a me che con quello che spende di legale ci si compra il g3. Poi se li avessi, per carità, mi comprerei il g3 E ci metterei il legale x il g2. Per principio.
Ci risiamo :( dopo 17gg mi ha ricomiciato a sfarfallare il display come prima...quando l'ho ripreso dall'assistenza ho detto tra me e me che lo testerò anche se ho le cornici scollate, e se non da problemi lo rimando in assistenza per il difetto....secondo me il g2 è fallato....infatti è uscito il g3 dopo 6 7 mesi....cmq domani mattina lo riporterò al centro smistamento e vediamo se dovrò aspettare altri 34gg...lg life's good
edit: stamattina telefono riportato al centro smistamento...ho parlato con un tecnico in gamba e mi ha riferito che da lunedi i telefoni LG non verranno più mandati da video pacini...notizia da prendere con le pinze...cmq speriamo sia vero
hanno rimesso il telefono in lavorazione, non so se rimanderanno quello vecchio (che per 30 giorni è stato dichiarato non riparabile) oppure stanno spedendo quello nuovo, se dovessero mandarmi il vecchio telefono con un aggiornamento software o un nuovo cambio scheda logica (che nel mio caso non aveva risolto niente) non so come la prenderei
In pratica gli hai fatto scrivere da un'avvocato?
Tienici informati, e prepara scatola+accessori, in teoria per la sostituzione del terminale voglio indietro tutto del vecchio.
Sulle grandi quantità purtroppo i telefoni difettosi capitano. Anche le altre marche hanno lo stesso problema, chi più chi meno. Per la cronaca, spero la tua notizia sia vera..godrei ancora di più se sapessi che le nostre continue segnalazioni hanno contribuito a sbloccare la situazione.
Vi aggiorno io invece: se ricordate l'ho riconsegnato al centro raccolta il 22/10. Ho scoperto oggi che il centro lo ha inviato il 29 (ci si mettono pure loro a farmi perdere tempo) ed è arrivato il 30 a video pacini. Il 30 è anche il giorno che il tracking si è resettato (prima dava ancora il vecchio) e ha cominciato a tracciare il nuovo ticket. Io ho aspettato pazientemente e ho solo chiesto via mail a video pacini il giorno 30, se potevano essere piu celeri visto che ho atteso 2 mesi. Loro hanno mandato solo la conferma di lettura.
Poi ieri (06/11) visto che il tracking era fermo ho riscritto a video pacini chiedendo delucidazioni. Risposta: il telefono non è arrivato al laboratorio.
Si accettano scommesse: dovè sarà il mio telefono? @LGMobile è giunto il tuo momento: ti mando subito pm con tutte le info.
si scusate, probabilmente ho omesso un particolare: mio fratello è avvocato, quindi ho speso solo i soldi per la raccomandata.