Perfetto, grazie. Giusto per completezza di informazione: a chi l'ha indirizzata?
@LGMobile non sai niente del mio caso?
Visualizzazione stampabile
Perfetto, grazie. Giusto per completezza di informazione: a chi l'ha indirizzata?
@LGMobile non sai niente del mio caso?
@LGMobile ho inviato il messaggio in privato.
LI ho chiamati, altri 4 euro spesi, e mi hanno detto che ancora la pratica è in mano ai responsabili che stanno vedendo il da farsi. 45 giorni totali, 2 liberatorie firmate (una mandata sbagliata e una che fanno finta di non aver ricevuto), 4 giorni e i responsabili non sanno che fare o ancora non fanno nulla... Io do il mio consiglio : NON COMPRATE TELEFONI LG e se li comprate sperate che non vi si rompano.
Che succede? Questo strano scambio di post mi ha incuriosito.
Per @davide991 . L'affermazione che tu hai fatto è piuttosto forte, giustificata dai gravi disservizi che hai riscontrato con l'assistenza. In ogni caso dobbiamo spezzare una lancia anche a favore di chi invece ha risolto tutti i problemi nel minor tempo possibile.
Sarà forte, ed è anche vero che c'è chi risolve in problemi, ma io in 3 viaggi in assistenza ho visto che: la prima volta il telefono è tornato con lo stesso difetto e in più il microfono rotto, la seconda volta non mi hanno risolto nuovamente il problema e la terza volta si tengono il telefono 45 giorni e non mi spiegano nemmeno perchè tutti questi disservizi.. Aggiungici i vari schermi scollati che si sono visti in queste pagine di topic e mettici i tanti commenti negativi che leggo su facebook sulla pagina LG Italia. Sarà anche vero che chi risolve i problemi non lo scrive sul web ma gli errori sono tantissimi e continuo a ribadire, in base alla mia esperienza, di evitare LG come marchio visti l'assistenza post vendita al cliente
Non saprei cosa succede, attendo anche io risposta perchè il commento non l'ho capito.
E davide991 come biasimarlo? se leggi le ultime 15 pagine sono saltate fuori parecchie rogne, molte delle quali grazie al mio lg bianco che ha reso noto un difetto che difficilmente col nero notavi. E' chiaro che a mio avviso, se proprio vogliamo attribuire una colpa a lg, questa colpa sta nell'aver scelto video pacini come laboratorio. E chiaramente uno ci pensa 2 volte a ricomprare un prodotto della stessa marca. Personalmente sono d'accordo con lui: da ora in poi, lg solo ed esclusivamente se "venduto e spedito dall'amazzone". Almeno evito il giro di assistenza pessimo e tutelo il mio investimento.
Naturalmente, visto che rumor dicono che i telefoni non verranno più inviati a video pacini (@LGMobile può magari confermare/smentire la cosa), se il servizio assistenza migliora se ne può sempre riparlare...ma allo stato attuale Dream, mettiti nei nostri panni: al nostro posto non metteresti una croce sul marchio?
Posso solo scrivervi la mia esperienza. G Flex, 4 mesi di vita, non si accende più. Rimandato al venditore (era un modello svizzero) che lo ha mandato all'assistenza. Dopo 30 giorni (forse un pochino troppo tempo) hanno sostituito il terminale. Non ho dovuto fare nulla (forse le pratiche le ha sbrigate il vendor). Ora ho un modello tedesco coperto da garanzia LG.