Ragazzi ho avuto anch'io problemi con l'assistenza...ieri l'ho ritirato sembrava come nuovo e poi mi accorgo che il vetro é scollato e la scocca dietro assemblata male..un altro mese senza ma che siamo matti?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho avuto anch'io problemi con l'assistenza...ieri l'ho ritirato sembrava come nuovo e poi mi accorgo che il vetro é scollato e la scocca dietro assemblata male..un altro mese senza ma che siamo matti?
scusate ma vengono mandati tutti allo stesso centro? ma si può fare presente questa cosa alla LG è assurdo che io debba aspettare un mese per ricevere un telefonino con lo schermo scollato...
Dipende da un sacco di fattori. Se sei di milano e riesci a portarlo direttamente al laboratorio ci metti meno. Nel mio caso non so cosa sia successo esattamente dopo il 30/10, ma ho riportato il cell al centro il 22/10 e loro hanno spedito il 29. Poi, non so per qual motivo, PARE sia arrivato il 10/11 a video pacini. Ad oggi, pare lo abbiano riparato ed ora attendo il rientro per vedere se lo hanno effettivamente sistemato.
Pare di si, nello specifico video pacini di milano. La cosa è stata fatta presente a LG, più e più volte dal sottoscritto e da tanti altri, sia qui che tramite ticket dal sito. A detta di qualcuno (da verificare sta cosa) a partire da questa settimana i terminali non dovrebbero piu esser inviati a tale laboratorio (ripeto di prendere la cosa con le pinze).
Si, vengono tutti mandati a VideoPacini. Dando ascolto alle numerose lamentele LG sta valutando anche altre opportunità, per ora le cose stanno così.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io sulla mia fattura accompagnatrice ho scritto che l'azienda é la 2M digitech non video pacini
ritirato il telefono per la seconda volta, dopo display scollato... bene, display sostituito di nuovo e, nonostante fosse tornato con scritto a caratteri cubitali (dal ragazzo del centro raccolta) "RIENTRO IMMEDIATO, DISPLAY SCOLLATO", il telefono presenta ancora il display incollato male.. sicuramente meno rispetto alla prima volta ma si muove ancora... ho deciso di tenerlo, e vada come vada, ho perso 2 mesi di telefono per sostituire un display.. inutile perderne altri quando quelli sono degli incompetenti patentati... se mai dovessero cambiare centro lo rimanderò, sempre che abbia ancora questo telefono.. una cosa è certa... LG a mai più rivederci
Ottimo, quindi se vai sul sito di video pacini e metti l'imei del tuo telefono, NON ti esce un tracking riparazione? Inoltre, quando hai mandato il telefono? Giusto per capire se e da quando hanno cambiato laboratorio.
Hai definitivamente ucciso ogni mia speranza...maledetti... @LGMobile è un po che non ti fai vivo...non puoi cercare di venirci in contro a tutti e consigliarci una soluzione definitiva e (soprattutto) qualitativamente professionale?
No sul sito video pacini non mi traccia nessuna riparazione..al laboratorio il mio è arrivato il 20 ottobre ed è uscito il 27 non so se é legato al fatto che hanno cambiato azienda per le riparazioni...la questione è che se anche l'hanno cambiata fa ****** lo stesso..sinceramente non so se rispedirlo o tenermelo così..