Visualizzazione stampabile
-
53 giorni e nessuna notizia, da 12 giorni non mi rispondono alle mail, 12 giorni fa mi avevano detto:<< le faremo sapere al più presto>> da allora se non fosse per una mia telefonata all'199 non saprei nulla.. Io non so più che fare, voi che fareste??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
53 giorni e nessuna notizia, da 12 giorni non mi rispondono alle mail, 12 giorni fa mi avevano detto:<< le faremo sapere al più presto>> da allora se non fosse per una mia telefonata all'199 non saprei nulla.. Io non so più che fare, voi che fareste??
Io scriverei a LG International e per conoscenza a LG Italia, spiegando in due parole la situazione.
C'è anche una discussione aperta qui dove partecipa l'utente LGMobile e riportare il tuo problema...
-
Mail mandata, @LGMobile quando c'è gente arrabbiata non interviene.. Gli ho richiamato e mi hanno detto che devo continuare ad attendere, cosa non lo so, ma devo attendere.. Io rimango basito
-
ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...
-
Quote:
absinth
ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...
Il centro di riparazione è VideoPacini. www.videopacini.com
-
Quote:
davide991
Mail mandata, @
LGMobile quando c'è gente arrabbiata non interviene.. Gli ho richiamato e mi hanno detto che devo continuare ad attendere, cosa non lo so, ma devo attendere.. Io rimango basito
Smetti di chiamarli, ci rimetti un sacco di soldi. Manda una mail direttamente a video pacini (se è il laboratorio che ha il tuo tell) e vedi cosa ti dicono. Poi se non sei soddisfatto, salva la risposta (se c'è) in formato html, ti registri sul sito lg un account per assistenza e scrivi loro una mail, allegando la riposta del laboratorio. Spacca le balle ogni 2-3gg, prima a uno poi all'altro, riporta sempre tutti gli aggiornamenti e sii sempre precisissimo e zelante nel fornire documentazione aggiuntiva.
Quote:
absinth
Se è video pacini...auguri. Ci sta anche che a te vada tutto liscio visto che il laboratorio è nell'occhio del ciclone.
Aggiornamento: ieri ho sentito via mail videopacini, visto che da lunedi scorso il tracking riportava "riparazione pronta". Ho chiesto info su riparazione e tempi per la spedizione, e la risposta è stata "abbiamo sostituito il front cover e la collega sta preparando la spedizione"
Ora il tracking da in transito verso centro raccolta. State pronti, prossima settimana arriva il verdetto finale!
-
Speriamo vada tutto bene e speriamo anche che LG dia una "tirata di orecchie" a VideoPacini
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
non so se l'hanno mandato da pacini, ho inserito il codice imei nel sito pacini ma mi dice che non hanno nessu dispositivo con tale imei...
-
AGGIORNAMENTO: sul sito lg support spunta:
In transito verso ARC
ho notato che hanno scritto:
IL DISPLAY VISUALIZZA DELLE RIGHE ORIZZONTALI VERDI LATERALI , PIU' RIGHE VERTICALI SU DISPLAY ,PLASTICHE GRAFF,SCALFIT
è vero che lo schermo è un pò graffiato e che in un angolino è leggermente scalfito per una caduta a pochi giorni dal suo acquisto, ma non vorrei che si attaccassero ad una cosa del genere per fare cadere la garanzia... sarebbero ridicoli...
oltre al fatto che notai che:
Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics.
Questa cosa alla consegna del cellulare non mi era stata completamente detta...
-
Quote:
absinth
AGGIORNAMENTO: sul sito lg support spunta:
In transito verso ARC
ho notato che hanno scritto:
IL DISPLAY VISUALIZZA DELLE RIGHE ORIZZONTALI VERDI LATERALI , PIU' RIGHE VERTICALI SU DISPLAY ,PLASTICHE GRAFF,SCALFIT
è vero che lo schermo è un pò graffiato e che in un angolino è leggermente scalfito per una caduta a pochi giorni dal suo acquisto, ma non vorrei che si attaccassero ad una cosa del genere per fare cadere la garanzia... sarebbero ridicoli...
oltre al fatto che notai che:
Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics.
Questa cosa alla consegna del cellulare non mi era stata completamente detta...
Mica tanto ridicoli...purtroppo se ci sono segni evidenti di "maltrattamento" (sei riuscito a rigare e scheggiare un gorilla glass :P ) POTREBBERO decidere di non passartelo in garanzia. Quando il tracking cambia e lo vedi in lavorazione prova a fare il tracking da video pacini, se ti da una pratica scrivi mail per avere info. Come per tutti gli altri, auguri!