scusami se approffitto ma volevo chiederti cosa ti hanno proposto in cambio e ,se lo sai,quanto tempo passa dalla firma della liberatoria alla consegna al centro.Grazie
Visualizzazione stampabile
scusami se approffitto ma volevo chiederti cosa ti hanno proposto in cambio e ,se lo sai,quanto tempo passa dalla firma della liberatoria alla consegna al centro.Grazie
mi sono informato per la riparazione degli auricolari in garanzia:devo consegnare fattura, cellulare e auricolari ad un centro di raccolta.
Ottimo modo per spronarti a non usufruirne.
dopo una settimana ancora "in transito verso ARC" ma come li spediscono con i piccioni viaggiatori?
a me con un G3 (magari sbagliano) entrambe le volte, ma entrambe le volte non mi hanno inviato niente, quindi credo e spero per te che ti mandino un g2 il più presto possibile. In teoria dalla firma della liberatoria all'invio del terminale passano un 5 giorni. tranne nel mio caso che in 55 giorni non hanno risolto nulla
@snake24 lascia perdere, non vale la pena mandare via il telefono (se funziona bene) per delle cuffiette del piffero. Non entrare anche tu un questo vortice biblico dell'assistenza.
Purtroppo io vi devo dire signori, che getto la spugna. Ieri ho ritirato il telefono dal centro raccolta, chiaramente ancora perfettamente scollato, peggio della prima volta. Sempre gli amici di video pacini. Quindi 3 mesi in tutto senza cell, per NON avere il cell come prima. Il responsabile mi ha consigliato l'ennesimo invio perchè sostiene che hanno cambiato laboratorio, ma qualche pagina indietro mi pare che qualcuno abbia detto che anche al laboratorio nuovo fanno sti lavori del piffero (confesso che sto odiando le regole del forum, faccio una fatica bestia a controllare il lessico dato il mio alto livello di "arrabbiatura").
Sono giunto alla conclusione, che per natura stessa del telefono, una volta aperto non sia possibile richiuderlo perfettamente come prima. Mi rifiuto categoricamente di rimandarlo una terza volta, per farmi prendere di nuovo per i fondelli. Scriverò un'ultima mail facendo sentire le mie ragioni, e poi svendo il telefono perdendo una cospicua somma di denaro investito.
Chiaramente, metto una pietra sul marchio. Non venite a dirmi che c'è chi ha avuto esperienze positive, sono contento per voi ma è chiaro che per motivi sconosciuti, non tutti i terminali ricevono lo stesso trattamento. In altri paesi magari l'assistenza lg è ineccepibile, ma in italia (strano, va sempre tutto bene in sto paese...) è chiaro che non si può rischiare di comprare un prodotto che non gode di un servizio di assistenza di prim'ordine.
Io sono stato uno dei pochi fortunati, dopo 15 giorni dalla consegna al centro raccolta (mi avevano fatto anche firmare la liberatoria per la sostituzione dicendomi "non si sa mai") mi ritorna un terminale sostituito nuovo di fabbrica (sempre G2). Sono rimasto a bocca aperta (considerando che avevo briccato il tel. durante l'aggiornamento grazie al blocco del computer).
L'operatore del call center,tra l'altro molto gentile,mi ha confermato l'arrivo della richiesta della sostituzione da parte di Videopacini e mi proporebbero un g3 bianco, pero' sto ancora aspettando la liberatoria.Gli operatori del call center sono affidabili secondo te?
@Kaywen sono d'accordo in tutto Stessa situazione ritirato ieri dopo la seconda volta e ancora cornici scollate...addirittura al buio vedo le fessure illuminate del display....ora basta poi se ho conferme che il nuovo laboratorio lavora bene lo rimanderò in dietro per la terza volta...senno venderò pure io...perche questa delle cornici è proprio una presa in giro, poi con poco lavoro che cè almeno fatelo bene...